PES 2018: news, video, immagini, commenti e rumors!! [12]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Si ok, capisco. Ma:
1) quando inizi la modalità Champions le squadre da inserire te le puoi scegliere tu (magari invece del Benevento ti ci metti l'inter o il milan)
2) quando fai la master in Champions ci vanno "le più forti" dei campionati (quindi non il Benevento a meno che non ce lo porti tu)
...quindi? Dove sta il problema? Giuro sulla Nutella che proprio non lo vedo!
Eh ma per la Master come la metti haha
Ceh io ho visto roba come io Sassuolo (l'anno in cui era appena salita in Serie A) in Europa League
E se fosse passato un anno okay, ma non subito alla prima.stagione a caso

• Mi piace
Reazioni: Hey_Captain
Praticamente dei 6 campionati europei verranno pescate 50 squadre per partecipare alle coppe che sommate alle altre 30 europee fanno 80. 50:6 campionati fanno 9/10 squadre a campionato!!!!! Realissimo
l'Italia, nella realtà, ha 6 squadre in europa, cosí ne avrá 10.....

E nel caso siano nascoste, giocare contro il pabrowestein mi entusiasma alla stessa maniera di vedere fassone e Marotta nudi

Scusate ragazzi, non sto capendo il problema, se le squadre in Altre Europa che l'anno scorso erano fake adesso sono licenziate non è meglio? Il problema sarebbe che, ad esempio, giocherà in coppa il Galatasaray invece dell'Ostersund?

Per chi pensa di passare a Fifa premetto che se ne pentirà amaramente, avevo mollato Pes per la questione licenze e modalità qualche anno fa, ma dopo aver giocato molto a Fifa vi dico che giocherei a Pes anche se avesse la metà delle licenze attuali e non ci fosse la possibilità di creare fo :P

• Mi piace
Reazioni: Zanetti22
Si ok, capisco. Ma:
1) quando inizi la modalità Champions le squadre da inserire te le puoi scegliere tu (magari invece del Benevento ti ci metti l'inter o il milan)
2) quando fai la master in Champions ci vanno "le più forti" dei campionati (quindi non il Benevento a meno che non ce lo porti tu)

Aspe me la sono persa questa. Come scegli le squadre della Champions nella. Master?

• Mi piace
Praticamente dei 6 campionati europei verranno pescate 50 squadre per partecipare alle coppe che sommate alle altre 30 europee fanno 80. 50:6 campionati fanno 9/10 squadre a campionato!!!!! Realissimo
l'Italia, nella realtà, ha 6 squadre in europa, cosí ne avrá 10.....

E nel caso siano nascoste, giocare contro il pabrowestein mi entusiasma alla stessa maniera di vedere fassone e Marotta nudi
Già mi aspetto il Chievo e la Spal in Europa League e l'Atalanta in Champions...

Si ok, capisco. Ma:

Ah no? Avere, in ML, la serie A che porta 4 squadre in CL e 6 in EL la trovi reale?

• Mi piace
Reazioni: Hey_Captain
raga ma che ne sapete se con patch oppure editor troveranno fake nascoste? non diamoci troppi pugni impetto. già non sappiamo cosa ci aspetta dal gioco a livello di modalità visto che non abbiamo visto nulal non creiamo altri problemi. non ci sarà l'astana ci sarà il genoa e che problema è? almeno non giocate la euro cup e la champions cup. dai

Eh ma per la Master come la metti haha
Ceh io ho visto roba come io Sassuolo (l'anno in cui era appena salita in Serie A) in Europa League
E se fosse passato un anno okay, ma non subito alla prima.stagione a caso

Ti dico che il chievo ha fatto i preliminari di Champions, l'Atalanta è in Europa League e che il Leicester ha vinto la premier ed è andato in Champions da campione. Così eh...tanto per dire...

Scusate ragazzi, non sto capendo il problema, se le squadre in Altre Europa che l'anno scorso erano fake adesso sono licenziate non è meglio? Il problema sarebbe che, ad esempio, giocherà in coppa il Galatasaray invece dell'Ostersund?

Per chi pensa di passare a Fifa premetto che se ne pentirà amaramente, avevo mollato Pes per la questione licenze e modalità qualche anno fa, ma dopo aver giocato molto a Fifa vi dico che giocherei a Pes anche se avesse la metà delle licenze attuali e non ci fosse la possibilità di creare fo :p
Poi alla fine nelle altre europa è come nel 17, però devi pensare che :1 le squadre erano il doppio se lasciavano le squadre fake e quindi potevi giocare finalmente una CL e EL con tutte le squadre licenziate e la ML era più profondo e reale(secondo me). 2 non solo tolgono anno dopo anno squadre licenziate come le nazionale, ma hanno tolto le squadre FAKE che dopo che gli abbiamo chiesto e supplicato di aggiungere le hanno tolte senza motivo

• Mi piace
Reazioni: redom
Ti dico che il chievo ha fatto i preliminari di Champions, l'Atalanta è in Europa League e che il Leicester ha vinto la premier ed è andato in Champions da campione. Così eh...tanto per dire...
Eh ma ha senso dopo diverse annate, non l'anno di partenza di Master in cui dovrebbero esserci quelle che ci sono nella stagione corrente

Se ci fossero state più squadre fake, a differenza dello scorso anno avremmo avuto CL ed EL complete di tutte le squadre così come nella realtà, ma non si può dire che ci saranno "fake non editabili" perché il problema non si pone assolutamente.
Spero solo che esca in fretta sto gioco cosi' ci si concentrera' finalmente sul prodotto finale .. almeno cosi' tutti i dubbi e le perplessita' spero che si plachino.. e che ci si diverta.. con quello che offrirà. .. :)

• Mi piace
Pregeri
raga ma che ne sapete se con patch oppure editor troveranno fake nascoste? non diamoci troppi pugni impetto. già non sappiamo cosa ci aspetta dal gioco a livello di modalità visto che non abbiamo visto nulal non creiamo altri problemi. non ci sarà l'astana ci sarà il genoa e che problema è? almeno non giocate la euro cup e la champions cup. dai

Preferisco giocate le coppe fake con 6 italiane qualificate invece dell coppe originali ma con 10 italiane

Eh ma ha senso dopo diverse annate, non l'anno di partenza di Master in cui dovrebbero esserci quelle che ci sono nella stagione corrente

Ma non ci sono mai state! Nemmeno con gli FO tra un po'....la master NON è un proseguimento del continuum tempo/spazio dell'anno appena finito, ma è un ideale punto di partenza di un universo alternativo!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,076
Ultimo utente registrato
nhacaiuytin88group