PES 2018: news, video, immagini, commenti e rumors!! [12]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Prendo spunto dal tuo messaggio, quindi non è rivolto a te, per trollare e fare l'hater...ma dalla parte sbagliata:
Quanti in P17 hanno fatto l'EL con il Puzzistein? Quanti? Su...alzate la mano...c'è l'EL in P18? Si. Invece del Puzzistein, del Merdijuk, del BukuDuku, del Crostynzul avremo squadre REALI, di campionati REALI, con giocatori REALI non creati dagli editer. Embè? Sarà meno reale...oddio, viste le "dipartite" direi che un bel STIKA ci sta bene.
Meglio non averla proprio? C'è FIFA che non ce l'ha. Non ha nemmeno la Champions.

Io alle volte non ve capisco...pago una casa e invece del forno cinese mi trovo un Rex Electrolux e...MI LAMENTO! Mha....boh....vabbè...
Hanno fatto la stronzata di sovrascrivere le squadre ottenute alle squadre fake esistenti, a sto punto quelle potevano spostarle altrove o comunque creare più altre Europa come faceva qualche anno fa

• Mi piace
Reazioni: Hey_Captain
Se ci fossero state più squadre fake, a differenza dello scorso anno avremmo avuto CL ed EL complete di tutte le squadre così come nella realtà, ma non si può dire che ci saranno "fake non editabili" perché il problema non si pone assolutamente.

• Mi piace
Reazioni: davidovic
Ragazzi purtroppo l'abbiamo voluto noi questa situazione! Per anni ho sentito frasi tipo "l'importante è il gameplay", ecco diciamo che ce l'ho meritiamo, ci hanno preso alla lettera! Solo gameplay! Vi basta e avanza dicono loro, secondo me.
Comunque dopo circa 18/19 anni di pes, (perché lo gioco da quando avevo 8 anni) sto cominciando a pensare di gettare la spugna, sono stanco di queste situazioni, ogni anno la solita storia, il continuo togliere e aggiungere, modalità che anziché migliorarle di anno in anno sono peggiorate, contorno misero, rettangoli di gioco tutti uguali (perché giocare alla bombonera ti da la stessa sensazione di giocare al konami stadium non noti differenze), campionati limitati, database limitatissimo, tralasciando il problema licenze perché pes è sempre stato carente in questo e quindi non pretendo chissà che cosa, ma cavolo capisco che non ci potete arrivare con le licenze ma almeno mettetele fake che non vi costa nulla se non un po di buona volontà! Perdonate lo sfogo ragá, ma se penso a cosa sarebbe potuto essere oggi pes se non avessero tolto tutte le cose buone che ci sono state nei vecchi capitoli mi sale l ignoranza!!!

P.s. IO AMO PES!!!

Si invece. Come coprono in master league, così coprono nella modalità stand-alone!
Sì, ma queste, aggiunte alle squadre fake avrebbero potuto farci fare entrambe le competizioni complete attraverso anche i FO, mentre adesso dobbiamo trovarci come sempre anche il Benevento in Champions

Nessuno si lamenta delle ben 25 squadre licenziate in "Altre Europa"... Ci mancherebbe pure! Però la necessità di crearne svariate altre rimaneva, anche considerando che molte tra queste squadre licenziate da Konami non faranno le Coppe. Se la situazione come disponibilità di squadre fake da editare fosse rimasta quella dell'anno scorso, qua probabilmente a quest'ora si farebbero i tripli salti rovesciati carpiati di gioia, altroché.

Hanno fatto la stronzata di sovrascrivere le squadre ottenute alle squadre fake esistenti, a sto punto quelle potevano spostarle altrove o comunque creare più altre Europa come faceva qualche anno fa

Continuo a non capire il rammarico per la dipartita di squadre fake che sarebbero diventate squadre filler (messe tanto per starci)....ma tant'è, era una trollata e l'avevo specificato (ovvio, data la moria di vacche, più squadre ci sono meglio è).

• Mi piace
Reazioni: Zanetti22
Nessuno si lamenta delle ben 25 squadre licenziate in "Altre Europa"... Ci mancherebbe pure! Però la necessità di crearne svariate altre rimaneva, anche considerando che molte tra queste squadre licenziate da Konami non faranno le Coppe. Se la situazione come disponibilità di squadre fake da editare fosse rimasta quella dell'anno scorso, qua probabilmente a quest'ora si farebbero i tripli salti rovesciati carpiati di gioia, altroché.
Si, su questo siamo d'accordo.
Ma ci sono alcuni utenti che hanno tirato fuori le "fake non editabili" di pes 2017, quando invece il problema non si pone minimamente sin dal punto di vista matematico.

Sta gente è capace di perdere pure le squadre fake, quest'anno è disastroso, perché anche il gameplay ha le sue grandi e gravi pecche, bah, che roba, invece di andare avanti andiamo indietro

Vabe dai ma uno che gioca la champions preferisce otto miliardi di volte trovarsi il qarabag nel girone invece del benevento. Non puoi dire che una vale l altra

Si ok, capisco. Ma:
1) quando inizi la modalità Champions le squadre da inserire te le puoi scegliere tu (magari invece del Benevento ti ci metti l'inter o il milan)
2) quando fai la master in Champions ci vanno "le più forti" dei campionati (quindi non il Benevento a meno che non ce lo porti tu)
...quindi? Dove sta il problema? Giuro sulla Nutella che proprio non lo vedo!

Si, su questo siamo d'accordo.
Ma ci sono alcuni utenti che hanno tirato fuori le "fake non editabili" di pes 2017, quando invece il problema non si pone minimamente sin dal punto di vista matematico.
Anche lasciando stare le "fake non editabili" di PES 2017, sta di fatto che in PES 2018 si potranno creare al massimo altre 8 squadre per le coppe europee, non di più. E poi la Bundesliga, almeno su quella non ci saranno problemi. Non stiamo dicendo che sia un completo disastro, lo sforzo di aggiungere 25 squadre europee licenziate è innegabile, ma si poteva comunque fare di più, soprattutto considerando che per fare di più sarebbe bastato lasciare intatte delle squadre fake, sulle quali non c'era nessun lavoro particolare da fare.

Ma infatti quest anno ci sono molte più squadre con licenza tra le Altre Europee, quindi in confronto allo scorso anno il numero complessivo è lo stesso (solo che nella scorsa edizione erano praticamente più di metà fake).
D'accordissimo con tè... ;)

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Zanetti22
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,082
Ultimo utente registrato
nohuprocheap