PES 2018: news, video, immagini, commenti e rumors!! [12]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Qualcosa non quadra:
Se c'è solo la libertadores, chi la gioca la supercoppa dei campioni del sud america?

Se c'è solo l'afc, chi la gioca la supercoppa dei campioni Asia?

Ma se non co sono squadre nordamericane e nemmeno chi la gioca la Supercoppa dei campuoni nord america?
Notate bene, tra l'altro, che la versione fake della Copa Libertadores, in realtà non è nemmeno una Coppa. Lì si parla di Campionato Sudamericano, non di Coppa Sudamericana.

Mi spiace x chi gratuitamente ha giâ fatto tantissimi kits che probabilmente non potranno essere usati x mancanza di squadre editabili
Non meritano un cazzo questi...(konami)
Cioe offrono ormai solo il gameplay e basta. Non puoi dare le licenze all'utente, hai dato la possibilità di modificare il gioco coi file opzioni... Butta dentro sto gioco 15,20 squadre fake per sopperire alle mancanze.
Cioe oggi ho letto che hanno perso pure la licenza dell Uruguay.
Mi chiedo, quanto siamo fessi tutti quelli che ogni hanno li manteniamo comprando il gioco a occhi chiusi

• Mi piace
Reazioni: Matt27
Salve ragazzi, potete confermarmi una cosa? Il campo da gioco durante il corso della partita si deteriora o sbaglio? Piú precisamente man mano si riempie di strisce e "impronte", o é solo una mia immaginazione?:confused:

Vero, però poi tra primo e secondo tempo torna perfetto, i giardinieri di Pes sono bravissimi :p

Official PES che su Twitter ricorda le partnership con fulham e valencia, e ancora non hanno rivelato le altre 3 ( per i tatuaggi bhatti disse che per icardi doveva avere il consenso del giocatore e se lo avesse avuto sarebbero stati inseriti in un dlc assieme a quelli di coutinho, poi non so se ha avuto il consenso)

Bisognerebbe chiedere a Wandissima, pare decida tutto lei :p

Ciao ragazzi secondo voi romperanno il Day One anche da noi a breve o dovremmo aspettare e rosicare fino all'uscita.. ??? ;)

Io sicuro rosicherò fino alla mezzanotte del 14, da tre anni a questa parte prendo la versione digitale, quindi nessuna speranza :(

Ora sicuramente se ne usciranno con la scusa che non c'è abbastanza memoria
Vi posso assicurare che su PC, nel corso di questi anni di hex editing, in Altre Europa si possono registrare max 55 squadre... Limiti di memoria, ma mi faccia il piacere :mad: (ovviamente lo sfogo non è nei tuoi confronti).

cioè ma stiamo scherzando???? quindi niente bundesliga ed europa league/champions quest'anno?????
konami vaffanculo e io che l'ho ordinato pure...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,101
Ultimo utente registrato
ee88kiwi

Utenti online