PES 2018: news, video, immagini, commenti e rumors!! [12]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
La bunded
cioè ma stiamo scherzando???? quindi niente bundesliga ed europa league/champions quest'anno?????
konami vaffanculo e io che l'ho ordinato pure...
La bundesiga ci sará,ma nelle sltre europee se ne potranni aggiungere solo 8. Si è passati da un "mancano solo due squadre per avere tutte le 80 partecipanti alle coppe europee" a "ne mancheranno 22"

Adesso abbiamo un gioco con la Licenza di C e EL senza squadre
È un altro senza licenza con quasi tutte le squadre
Indovinate quale sembra tra i due più la Champions o l'EL??

• Mi piace
Reazioni: crazy for soccer
Io ad oggi comunque mi chiedo a cosa serve la licenza della Champions ed Europa league, se non forniscono le squadre che ci partecipano.
Soldi buttati.

ma visto non sono capaci di acquistare le licenze costa gli costava lasciare le squadre fake per nazione come lo scorso anno. cosi si editava piano piano tutte quante. boh konami un anno costruisce e sei distrugge.

• Mi piace
Reazioni: Hey_Captain
Io ad oggi comunque mi chiedo a cosa serve la licenza della Champions ed Europa league, se non forniscono le squadre che ci partecipano.
Soldi buttati.
Questo è ciò che mi chiedo pure io. La licenza UEFA per Champions ed Europa League, gestita così, è una beffa. Aggiungi pure che da due anni a questa parte nemmeno gli stadi delle finali hanno messo... Mah.

• Mi piace
Reazioni: GL29 e Hey_Captain
ma scusate ma se non ci sono squadre per coprire le assenze in CL ed EL, quando giochiamo la master cosa fanno, una CL a 10 squadre e una EL a 8 squadre??? Quelle squadre fake ci devono essere per forza

La bunded

La bundesiga ci sará,ma nelle sltre europee se ne potranni aggiungere solo 8. Si è passati da un "mancano solo due squadre per avere tutte le 80 partecipanti alle coppe europee" a "ne mancheranno 22"

Prendo spunto dal tuo messaggio, quindi non è rivolto a te, per trollare e fare l'hater...ma dalla parte sbagliata:
Quanti in P17 hanno fatto l'EL con il Puzzistein? Quanti? Su...alzate la mano...c'è l'EL in P18? Si. Invece del Puzzistein, del Merdijuk, del BukuDuku, del Crostynzul avremo squadre REALI, di campionati REALI, con giocatori REALI non creati dagli editer. Embè? Sarà meno reale...oddio, viste le "dipartite" direi che un bel STIKA ci sta bene.
Meglio non averla proprio? C'è FIFA che non ce l'ha. Non ha nemmeno la Champions.

Io alle volte non ve capisco...pago una casa e invece del forno cinese mi trovo un Rex Electrolux e...MI LAMENTO! Mha....boh....vabbè...

ma scusate ma se non ci sono squadre per coprire le assenze in CL ed EL, quando giochiamo la master cosa fanno, una CL a 10 squadre e una EL a 8 squadre??? Quelle squadre fake ci devono essere per forza

Proprio quello che ho pensato io.
Speriamo di avere presto delle notizie certe

Proprio quello che ho pensato io.
Speriamo di avere presto delle notizie certe

Le cose sono due: o ci sono e sono editabili come in pes 2017...o ci sono ma sono "nascoste", non editabili come in pes 2016...però esserci ci devono essere

Prendo spunto dal tuo messaggio, quindi non è rivolto a te, per trollare e fare l'hater...ma dalla parte sbagliata:
Quanti in P17 hanno fatto l'EL con il Puzzistein? Quanti? Su...alzate la mano...c'è l'EL in P18? Si. Invece del Puzzistein, del Merdijuk, del BukuDuku, del Crostynzul avremo squadre REALI, di campionati REALI, con giocatori REALI non creati dagli editer. Embè? Sarà meno reale...oddio, viste le "dipartite" direi che un bel STIKA ci sta bene.
Meglio non averla proprio? C'è FIFA che non ce l'ha. Non ha nemmeno la Champions.

Io alle volte non ve capisco...pago una casa e invece del forno cinese mi trovo un Rex Electrolux e...MI LAMENTO! Mha....boh....vabbè...

Ma no Papà, il discorso che stiamo facendo é diverso. OK, quest anno grande passo avanti per aver preso diverse licenze in altre europee.. Ma allo stesso tempo togliendo la possibilità di modificare le fake, non si potranno inserire altre squadre mancanti. Cosa che lo scorso anno eravamo riusciti a fare finalmente.

• Mi piace
Reazioni: crazy for soccer

Ma le squadre reali che ci sono non coprono niente

Ma infatti quest anno ci sono molte più squadre con licenza tra le Altre Europee, quindi in confronto allo scorso anno il numero complessivo è lo stesso (solo che nella scorsa edizione erano praticamente più di metà fake).

• Mi piace
Reazioni: davidovic
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,152
Ultimo utente registrato
kubet88company