PES 2018: news, video, immagini, commenti e rumors!! [12]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
come sempre la demo per pc arriverà a metà settembre assieme al gioco. altro mistero di konami.

• Mi piace
Reazioni: Zanetti22
DI4AluCWAAE6dJd.jpg

e lewndowski a quanto pare avrà 90 di ov.

• Mi piace
Official PES che su Twitter ricorda le partnership con fulham e valencia, e ancora non hanno rivelato le altre 3 ( per i tatuaggi bhatti disse che per icardi doveva avere il consenso del giocatore e se lo avesse avuto sarebbero stati inseriti in un dlc assieme a quelli di coutinho, poi non so se ha avuto il consenso)

come sempre la demo per pc arriverà a metà settembre assieme al gioco. altro mistero di konami.

grande errore strategico di konami. visto in brasile è già in vendita la versione pc anche se non parte perché su steam è ancora bloccato. ma gia è in mano ai pirati per craccarla e il crack sarà rilasciato a breve.

io sarei curioso di vedere PEPE REINA... sperando che stavolta l'abbiano sistemato mettendogli anche la barba... e non un volgare reciclo da PES 2014
gli ho chiesto al brasiliano se mi può far vedere i seguenti giocatori: j.cuadrado,p.reina e l.bonucci. ma ancora niente.

• Mi piace
Bhatti ha appena twittato che in molti, che hanno il gioco e non dovrebbero.... gli chiedono della patch. Ha poi scritto che x essere una patch è molto grande e a breve ne verrano rilasciati i dettagli....intanto PesBrazucas rilascia foto.... del Liverpool...bah

• Mi piace
Mi sembra che bhatti disse che dovevano per forza far uscire la demo per pc all'uscita del gioco finale per colpa degli hacker che estraevano informazioni sul gioco completo

• Mi piace
Purtroppo non è un mistero, quando gli altri anni usciva prima come per le console, gli hacker hanno violato il codice, sbloccando squadre e quindi mostrando licenze e altre cose che Konami non poteva mostrare prima dell'uscita del gioco, quindi diciamo che sono forzati a fare così, mi ricordo quando giocavo a Pes 2013 per PC nella demo avevano sbloccato più di 100 squadre.

• Mi piace
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,080
Ultimo utente registrato
Uu88institute