PES 2018 Demo - Commenti, immagini & video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Ma non fai prima a comprare un router Wi-Fi piuttosto che andare a spendee 100 euro di cellulare per scaricarti la demo di pes 18?
A limite potresti prendere la tua ps4, andare nell aeroporto più vicino, con accesso Wi-Fi gratuito, https://www.skyscanner.it/notizie/wifi-gratis-negli-aeroporti-italiani-ecco-dove-e-come , qui trovi l enco degli aeroporti ove è possibile,e la scarichi da li. Esigo la tua recensionissima :)
Ma dai te lo vedi il povero @giocoliere che si mette con TV e ps4 in aeroporto vicino agli imbarchi. Poi ce lo arrestano. E si trova in cella con l'agente del giovedì. Miiiiii mi glielo ho ricordato.
 

gye1976

Giovanissimi A
15 Ottobre 2014
475
305
63
PSN ID
guerrod76
Altro breve video, questa volta sulla fisica del pallone.

Qui sbaglio chiaramente la misura del passaggio ma la palla, complice anche il fatto che stia piovendo, rallenta fino a fermarsi.
Insomma, non è che "non si ferma mai"....

@the elder per attutire la sensazione del pallone che non si ferma mai ti consiglio di provare le impostazioni erba lunga e campo bagnato. La sensazione non sara' come quando piove (i giocatori non scivoleranno), ma il pallone ha una fisica diversa. Secondo me migliore
 

Bios83

Allievi A
22 Settembre 2013
890
298
63
Mha ti dirò, io gioco a campione, si la CPU non interviene molto , questo si è capito e hanno detto che lo sistemeranno con una patch è inutile ripeterlo sempre, godetevi quello che c'è di bello, quello che non va verrà sistemato.
Facciamo che non metto più piede nel forum per le prossime 2 settimane. Starne a discutere adesso è inutile, come anche giocare a una demo del genere. Buon pes a tutti.
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
@the elder per attutire la sensazione del pallone che non si ferma mai ti consiglio di provare le impostazioni erba lunga e campo bagnato. La sensazione non sara' come quando piove (i giocatori non scivoleranno), ma il pallone ha una fisica diversa. Secondo me migliore
Io gioco con erba lunga ma campo asciutto e la fisica della palla è superiore addirittura a quella di pes 17.
Proverò il campo bagnato, mai fatto perché ho sempre dato per scontato che la palla avesse meno attrito, come quando bagnano l erbetta del Nou Camp per intenderci
 

gye1976

Giovanissimi A
15 Ottobre 2014
475
305
63
PSN ID
guerrod76
Giusto per tornare sui colpi di testa.
Ecco un paio di capocciate niente male in Full Manual a liv. campione.

A dimostrazione che i gol di testa si fanno eccome. Considerando che il gesto tecnico del colpo di testa non e' poi cosi' semplice nella realta', e' giusto secondo me che anche a full manual ci sia una certa difficolta' nel realizzarlo.

Non serve nessuna carta speciale come pensavo, solo un certo tempismo nel premere il tasto (probabilmente un attimo dopo rispetto al 17, anche se non ne sono sicuro); ovviamente sara' piu' semplice segnare se ci sara' un marcantonio di 1,90 piuttosto che il nanerottolo di turno. Fondamentale ee' anche la posizione del corpo al momento dell'impatto. Insomma, soddisfatto.

 

tripwood

Allievi B
1 Novembre 2016
599
851
93
Io già amoooo alla follia questo gioco, posto altri gol che ho fatto oggi, due di cui con il tanto discusso tiro calibrato, ovviamente sempre in Full Manual:

Molto belli. Nel primo e nel terzo gol poco prima di ricevere palla i tuoi attaccanti fanno una sorta di finta.. come hai fatto?
Comunque anche a me sta piacendo sempre più, pur con i suoi difetti. Ieri mi sono conquistato le prime punizioni dal limite... Con le tattiche sbloccate sarà un gran gioco
 

naporsocapo

Juniores
21 Agosto 2011
1,896
1,336
113
Giusto per tornare sui colpi di testa.
Ecco un paio di capocciate niente male in Full Manual a liv. campione.

A dimostrazione che i gol di testa si fanno eccome. Considerando che il gesto tecnico del colpo di testa non e' poi cosi' semplice nella realta', e' giusto secondo me che anche a full manual ci sia una certa difficolta' nel realizzarlo.

Non serve nessuna carta speciale come pensavo, solo un certo tempismo nel premere il tasto (probabilmente un attimo dopo rispetto al 17, anche se non ne sono sicuro); ovviamente sara' piu' semplice segnare se ci sara' un marcantonio di 1,90 piuttosto che il nanerottolo di turno. Fondamentale ee' anche la posizione del corpo al momento dell'impatto. Insomma, soddisfatto.



Belli!
Devo fare altri test, ma ho l'impressione che occorra staccare prima (hanno accentuato il salto).
La carta dà un % più alta di schiacciare il pallone.
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

Nam

Juniores
13 Agosto 2012
1,393
1,967
113
Cmq relativamente all' attrito della palla...nei consigli di gioco che appaiono nel caricamento prepartita, viene detto chiaramente che settando le varie conbinazioni erba alta/bassa e bagnata/asciutta...la fisica cambia.
Quindi non sono solo sensazioni degli utenti ma ci viene detto direttamente da Konami..a sto punto provate.
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Cmq relativamente all' attrito della palla...nei consigli di gioco che appaiono nel caricamento prepartita, viene detto chiaramente che settando le varie conbinazioni erba alta/bassa e bagnata/asciutta...la fisica cambia.
Quindi non sono solo sensazioni degli utenti ma ci viene detto direttamente da Konami..a sto punto provate.
era così anche in pes 2017...
 
  • Like
Reactions: the elder
D

Deletedmember107

Guest
Senza offesa per nessuno, sapete che non mi è mio uso farlo, ma ho l'impressione che ci siano disseminati qua e la fifari travestiti da utenti PES..Quello poi che ha fatto quel video spacciando sul titolo EA un editor maglie è da telegatto..
 

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Io gioco con erba lunga ma campo asciutto e la fisica della palla è superiore addirittura a quella di pes 17.
Proverò il campo bagnato, mai fatto perché ho sempre dato per scontato che la palla avesse meno attrito, come quando bagnano l erbetta del Nou Camp per intenderci
se la fisica della palla è addirittura migliore di quella del 17 ..allora è una gran fisica.
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,620
Messaggi
1,998,219
Utenti registrati
64,906
Ultimo utente registrato
Francesco2k24

Utenti online