PES 2018 Demo - Commenti, immagini & video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
In che senso migliorati??
Tiro e portiere, si calciano in modo identico agli scorsi, però mi sembrano più realistici, su 3 forse solo quello che ho tirato io era il peggiore in termini di animazione del tiro. Mentre nei portieri nulla da dire, sui tre tirati tre animazioni belle dei portieri. Nessun volo a tuffo per togliere dal sette una palla che magari ti passa sotto o va totalmente dalla parte opposta

• Mi piace
Reazioni: Zanetti22
Raga...la mia tv fa cagare...sono stato tutta la serata a smanettare con la demo e la tv per migliorare un po...ma mi si vede sfocato e certamente non si vede come nei vostri video...

• Mi piace
Reazioni: M4turcus
Ed è li che casca l'asino non ci riesco
Non saprei cosa consigliarti perchè quello che poi conta è non farsi prendere dalla frenesia di recuperare il pallone a tutti i costi.
In pratica la priorità deve diventare quella di coprire sempre gli spazi dove la cpu potrebbe essere più pericolosa.
Io prendo spesso il controllo del secondo difensore, quello con il cursore trasparente, per intenderci, e lo sposto un po' per coprire gli spazi che si stanno aprendo.
Nonostante tutto a volte la cpu mi frega comunque, e per adesso gioco a livello campione.
Ma, se la fermassimo sempre, non ci sarebbe più divertimento.

Comunque i primi giorni subivo due gol di media a partita, adesso meno di uno.
Si tratta solo di avere la pazienza di "dimenticarsi" il vecchio modo di difendere e cominciare ad assimilare quello nuovo.

Guarda, ho dato un occhiata veloce.
A mio giudizio sul primo gol l'errore è quando ti sbilanci per cercare a tutti i costi il recupero con il terzino e finisci nella metà campo avversaria. Lasci il buco sulla fascia, l'avversario si inserisce e riceve, a questo punto forse l'unica soluzione era prendere il controllo di un centrale e arretrare in modo da lasciargli il cross ma essere abbastanza coperto al centro.
Che poi un gol del genere è stata anche brava la cpu.

Nel secondo più o meno lo stesso essere ma già in posizione più avanzata, a quel punto esci con un centrale a chiudere il cross ma ti trovi in inferiorità numerica in mezzo all'area.

In pratica hai difeso come si faceva in Pes2017, ma quest'anno non paga.
Avresti dovuto non andare alla ricerca di un difficile recupero ma coprire lo spazio e, in seguito, lasciare piuttosto un cross tranquillo ma con la difesa meglio schierate e più coperta.

Intendiamoci. ti consiglio queste cose ma a volte continuo a farle anche io.
E' principalmente una questione di abitudine.
Abbiamo detto più o meno le stesse cose.

Per quanto riguarda il "quest'anno bisogna difendere diversamente" io non lo penso esattamente così nel senso che io ho sempre difeso in questa maniera anche negli ultimi PES:D con la differenza che quest'anno secondo me hanno centrato il punto fornendo al giocatore un impianto difensivo corretto. Anche il non utilizzo del tasto X o cmq la minor pressione del difensore nell'1vs1 credo sia fatto apposta affinchè i giocatori non perdano le posizioni facilmente, almeno è una mia supposizione.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Andre 79
Ho provato a far delle prove anche usando il tasto per la simulazione. Me ne è venuta una incredibile con kondogbia mentre era partita l'animazione della protezione di palla, dietro arriva l'avversario che fa partire l'animazione del contrasto. Simula, kondogbia a terra ma purtroppo vedo subito l'arbitro che indica la punizione per gli avversari. Peccato

Raga...la mia tv fa cagare...sono stato tutta la serata a smanettare con la demo e la tv per migliorare un po...ma mi si vede sfocato e certamente non si vede come nei vostri video...
Non so se hai letto o fatto caso all'opzione per regolare la luminosità e il contrasto da dentro il gioco. Lo trovi prima o durante la partita, tra le impostazioni. Però se parli in questo modo può darsi che non ci sia via d'uscita dato che io con le impostazioni base non riscontravo cmq grossi difetti.

Abbiamo detto più o meno le stesse cose.

Per quanto riguarda il "quest'anno bisogna difendere diversamente" io non lo penso esattamente così nel senso che io ho sempre difeso in questa maniera anche negli ultimi PES:D con la differenza che quest'anno secondo me hanno centrato il punto fornendo al giocatore un impianto difensivo corretto. Anche il non utilizzo del tasto X o cmq la minor pressione del difensore nell'1vs1 credo sia fatto apposta affinchè i giocatori non perdano le posizioni facilmente, almeno è una mia supposizione.
Gli altri anni una difesa più "scriteriata" era comunque efficace. Perchè recuperavi tanti palloni e comunque difficilmente venivi punito.
Spero proprio che questo aspetto del gioco non venga cambiato nella versione finale.

Non saprei cosa consigliarti perchè quello che poi conta è non farsi prendere dalla frenesia di recuperare il pallone a tutti i costi.
In pratica la priorità deve diventare quella di coprire sempre gli spazi dove la cpu potrebbe essere più pericolosa.
Io prendo spesso il controllo del secondo difensore, quello con il cursore trasparente, per intenderci, e lo sposto un po' per coprire gli spazi che si stanno aprendo.
Nonostante tutto a volte la cpu mi frega comunque, e per adesso gioco a livello campione.
Ma, se la fermassimo sempre, non ci sarebbe più divertimento.

Comunque i primi giorni subivo due gol di media a partita, adesso meno di uno.
Si tratta solo di avere la pazienza di "dimenticarsi" il vecchio modo di difendere e cominciare ad assimilare quello nuovo.
Devo vedere se riesco a farmi entrare questo nuovo modo di difendere farò altre partite domani

• Mi piace
Reazioni: Andre 79
Non so se hai letto o fatto caso all'opzione per regolare la luminosità e il contrasto da dentro il gioco. Lo trovi prima o durante la partita, tra le impostazioni. Però se parli in questo modo può darsi che non ci sia via d'uscita dato che io con le impostazioni base non riscontravo cmq grossi difetti.
Quoto. Provato ora, che diamine finora non avevo detto nulla e a me sembrava di giocare su un cartone animato. È un pó difficile da regolare ma cambia drasticamente. Grazie

Gli altri anni una difesa più "scriteriata" era comunque efficace. Perchè recuperavi tanti palloni e comunque difficilmente venivi punito.
Spero proprio che questo aspetto del gioco non venga cambiato nella versione finale.
Ci tenevo a ri-postare il video degli highlights di una partita dove Icardi fa un gol mostruoso spostandosela sul sinistro e segnando da 25 metri. Eppure sul gol, a 0:52, volevo far notare come il difensore copra molto bene su Icardi, un movimento che trovo molto reale e che non ricordo aver mai visto negli ultimi PES. Poi che l'attaccante argentino e l'Inter nella demo siano drogati è un altro conto.

Gli LG fanno cagare per giocare...

• Mi piace
Reazioni: PerlaNera94
il wifi funziona ma ho solo 1 e mezzo e mi scade mercoledi ..comunque dopo sono apposto perchè avevo wind mi ha alzato il costo e fortunatamente sono passato a tim 10 euro 15 giga e minuti illimitati ma devo comperare un cellulare che mi faccia da wifi ..perchè ne ho uno adesso di 10 anni fa ..mercoledi compero un cellulare da 100 euro e sono apposto.:)

Ma non fai prima a comprare un router Wi-Fi piuttosto che andare a spendee 100 euro di cellulare per scaricarti la demo di pes 18?
A limite potresti prendere la tua ps4, andare nell aeroporto più vicino, con accesso Wi-Fi gratuito, https://www.skyscanner.it/notizie/wifi-gratis-negli-aeroporti-italiani-ecco-dove-e-come , qui trovi l enco degli aeroporti ove è possibile,e la scarichi da li. Esigo la tua recensionissima :)

Io, come un pò negli altri anni dove premevo a volte tanto a volte poco il tasto X (non si capiva bene), cercavo di rubare palla anche senza il suo utilizzo. Usando solo il fisico ovvero la levetta.. basandomi sulla posizione del giocatore. Ora io non lo so se è il Team che mi legge nel cervello (o sono io ad aver passato le informazioni a Masuda quando ci siamo fatti la foto xD).. fatto sta che quest'anno rubare palla dipende molto dalla posizione del difendente, in un gioco dove la fisicità è aumentata ed è stata perfezionata. In pratica ci si avvicina all'attaccante e se vogliamo intervenire al limite si preme doppia X, niente di più semplice. Almeno questo è il mio modo di vedere.

Giocato al 17 poco fa. Nonostante animazioni migliori nel 18 la gestione e renderizzate però peggio. Frame Rate sbilanciati.

È un gioco che va studiato, difendere è appagante e quindi non si deve pensare solo a fare gol. Immagino quanto sarà arduo e bello difendere risultati striminziti negli ultimi minuti in master.

• Mi piace
Ma non fai prima a comprare un router Wi-Fi piuttosto che andare a spendee 100 euro di cellulare per scaricarti la demo di pes 18?
A limite potresti prendere la tua ps4, andare nell aeroporto più vicino, con accesso Wi-Fi gratuito, https://www.skyscanner.it/notizie/wifi-gratis-negli-aeroporti-italiani-ecco-dove-e-come , qui trovi l enco degli aeroporti ove è possibile,e la scarichi da li. Esigo la tua recensionissima :)
ma il cellulare lo devo cambiare oramai.

• Mi piace
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,486
Ultimo utente registrato
88nnsrucom