PES 2018 Demo - Commenti, immagini & video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Oh mio Dio... il kebabbaro sta gettando la spugna! Gli sono finite le bugie.

È mo son piselli da evacuare!

Vuoi vedere che questi se ne escono con sta patch per correggere solo il tiro a campanile... che poi che me ne frega!!!

Se non hanno la forza e le risorse... facevano un pes 2017 2.0... na limatina qua e là... et voilà!

Che Dio ci assiste...
Dai vediamo cosa combinano al d1.
Mi sa che quest'anno giocheremo solo umano vs umano.

Eppure quest'anno il gioco spacca di brutto... dai speriamo!

Havana.
E pensare che nessuno se ne accorto di sto tiro a campanile ...ma chi glie lo avrà segnalato?
 
  • Like
Reactions: Havana976

Vegetto SSj

Primavera
26 Novembre 2014
2,449
2,272
113
io ho visto 2-3 cose che non mi piacciono. Però, credo di potermici adattare (vediamo la combo Tiri assistiti + L2 riuscirò a tenerla salda, per i tiri a giro).

Quindi ho già perso interesse per la Demo, e se ho i soldi, andrò di D1, che non vedo l'ora di giocare il gioco completo

La cattivi offensiva della cpu e i suoi attaccanti top sono finalmente pericolosi, ed è la cosa che più desideravo, tanto da superare (per ora) gli alti difetti. E le aggiunte alla Master poi.


Egoisticamente, il top sarebbe stato il mercato chiuso nella ML e il caricamento dei dati precenti :D
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
sicuramente ne avrete già parlato ampiamente ma l'avrò perso, voi state trovando difficoltà nel pressing con quadrato? io proprio non riesco a cavarne piede
 
  • Like
Reactions: renzii.5451

Fabri55

Allievi A
22 Settembre 2015
1,057
1,505
113
Ho giocato stasera contro un mio amico ed è stato davvero divertente. Le qualità dei singoli vengono esaltate se utilizzate con intelligenza. Bellissima una partita in cui ho anticipato sempre Icardi sui cross lavorando bene con il gigante matip, veramente realistico. Esaltante Higuain, che in una frazione di secondo si coordina e calcia in maniera visibilmente più pericolosa degli altri.
Sulle animazioni è stato fatto un grande lavoro, perché sono spariti quei dribbling stile Alberto Tomba e anche quei passaggetti di esterno/punta che nel calcio sono un'eccezione. Finalmente passaggi di piatto, e sottolineo che sono meno assistiti, ne sono certo.
Leva analogica meno sensibile, quindi cambi di direzione meno repentini com'è giusto che sia, e sistema difensivo totalmente diverso. R1+X non basta più, ora ci vuole tempismo.
Sbavatura nell'arbitraggio, perché per due volte ha fischiato la fine interrompendo azioni decisamente pericolose e vicine alla porta.
Che dire, per quanto mi riguarda dipende molto dal lavoro che verrà svolto sulla cpu perché gioco quasi sempre offline.
Incrocio le dita.
 

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Che io ricordi ufficialmente uscirono due versioni di demo per Pes 13, ufficiosamente una decina di versioni per ogni demo.
Sulle versioni demo di pes 18 ci s avvia a perdere il conto, È uscita la versione con
Portieri forti
Portieri scarsi
Portieri gommosi
Fisica palla leggera
Fisica palla pesante
Fisica palla senza un domani
Campo in discesa
Campo in salita
Crampi allo stomaco
Falli sì
Falli no
Falli quando arbitro fischia(cit)
Versione fifafizzata
Giocatori leggeri
Giocatori pesanti
Higuain

Ma la migliore è anche la più buggata , quelle in cui un emerito asociale si batte il calcio d inizio per i cazzi suoi

Hai fatto un quadro della situazione semplicemente perfetto :D:D:D
 

sterayo

Allievi A
14 Novembre 2014
1,151
1,233
113
PSN ID
sterayo
No, con i colpi di testa manuali non riesco a segnare mai. In grande maggioranza vengono proprio male con parabole alte e molle (spero siano i chips shots di cui parla Bhatti) e quelle poche volte che riesco a farli bene il portiere para. Lo scorso anno ne ho fatti a centinaia di gol di testa manuali.
Sul discorso stamina non l'ho osservato con attenzione, non mi sbilancio.

qualche gol di testa sono riuscito a farlo (due sicuri, uno con di maria e uno con suarez) però sì in generale prendono quella parabola strana
 
  • Like
Reactions: the elder

Hawkins 34

Giovanissimi A
12 Novembre 2014
441
277
63
Io spero l' online sia stabile, alla beta ci ho giocato dieci giorni su dieci e non mi sono mai divertito tanto ad un gioco di calcio.
 

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Ovvio:D. O meglio, ringrazio che ce le fanno segnare quelle poche che accadono ma "for the good of the game" sarebbe meglio che non ci fosse troppa facilità.


A proposito di punizioni, Bhatti su twitter risponde (di nuovo) così a un tizio riguardo i falli

https://twitter.com/Adam_Bhatti/status/903665194555109376

In particolare questo tweet
"Le difficoltà nascono dall'aggiungere una soluzione al sistema di gioco, cosicchè si possa aggiungere un nuovo layer di calcolo per la IA basata sul successo/fallimento dei tackle"

In pratica secondo lui per risolvere la questione dovrebbero praticamente rivedere tutte le meccaniche di gioco (che ora funzionano piuttosto bene) per poter inserire la questione falli. O aggiungercele sopra. Bellissima la risposta sarcastica di un utente che gli scrive "Non ne dubito! Scommetto che loro amino quando te ne esci fuori con queste idee pazze...". Dalla serie: e che dobbiamo metterci pure i falli in questo gioco?

Ho letto tutta la conversazione, e non nutro alcuna speranza a questo punto, soprattutto quando in un commento successivo ribadisce che lui queste cose le dice in continuazione al team in Giappone... "sperando" che possano fare qualcosa... :oops:
 

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
Secondo me funziona benissimo, il giocatore mosso dalla CPU pressa e tu continui a controllare il tuo.
però appena arriva nel giocatore avversario sembra quasi si bloccasse di botto attendendolo invece di andare a contrastare, cosi come a centrocampo se c'è la possibiltà di accerchiare un giocatore per rubare palla oltre quello che si blocca a due metri gli altri non coprono manco le linee di passaggio, d'altro canto in alcune situazioni specialmente sulla fascia l'ho trovato decisamente migliore questo sistema
 
  • Like
Reactions: Adrianopag1910

Tottire1927

Juniores
21 Luglio 2017
1,987
1,894
113
Basta mi hanno stufato questi kebbabbari giapponesi. Io non ce la faccio più. SCAFFALE!! Siete degli schifosi. PUNTO E BASTA. Quest'anno gioco a Dream League Soccer!!
 

bibo

Allievi B
26 Giugno 2014
612
247
43
La cpu quando decide di punirti lo fa in grande stile con colpi funambolici:D

Qualcuno riesce a segnare con i colpi di testa in manual?

Un gol, uno. Ed un paio di tiri deviati a terra dal portiere. La sensazione è che l'intero gesto possa essere più gratificante del 2017, ma riesco meno volte ad arrivare sul pallone. In compenso ne subisco a iosa, livello superstar e campione.
Video del gol:

A chi chiedeva dei tiri a giro, non ricordo :oops:, anche qui un solo gol, tra l'altro d'esterno, e molti tiri sbilenchi o contrastati:
Video del gol:
 

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
Ho letto tutta la conversazione, e non nutro alcuna speranza a questo punto, soprattutto quando in un commento successivo ribadisce che lui queste cose le dice in continuazione al team in Giappone... "sperando" che possano fare qualcosa... :oops:
Certo da parte sua mi fa un pò sorridere vederlo parlare in un modo nel momento della promozione del gioco ("abbiamo lavorato per creare un gioco meraviglioso" o cose simili) e poi parlare in un'altra maniera quando successivamente deve rispondere alle critiche. Mi ricorda un pò Gigi Proietti nello sketch col contadino e l'avvocato.


Questa era un pò per ridere:D


Detto ciò permane sempre il discorso che lui e il team sono due cose separate, che tra di loro possono comunicare quanto gli pare ma alla fine i programmatori si possono muovere liberamente come vogliono, giustamente. Ed ecco che la teoria di @Havana976 , che è anche il mio pensiero, possa essere reale e cioè la demo non è la build definitiva e che il gioco finale potrà avere alcuni aggiustamenti perchè il team nel frattempo ci sta già lavorando. Speriamo almeno.
 

Pazzainter800

Allievi B
9 Agosto 2016
573
576
93
Spero sia solo nella demo il tempo limite per battere le punizioni!
Sera a tutti..mi sono appena fatti 5 partite di fila..ma ora basta ho deciso di non giocarci più..torno al 17..altrimenti il 14 non arriva più..perché per me il problema è proprio questo, più ci gioco più Voglio il gioco completo, dai su che arriva presto il 14..
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Una domanda, perchè se ne è parlato pochissimo e quindi forse è un problema solo mio.
Ma questa difesa automatica del pallone (per quanto non mi piaccia l'idea e vorrei fossimo noi a decidere quando provare a farla), esiste o no?

Perchè la hanno sbandierata per mesi, nella beta qualche volta la vedevo da parte mia e degli avversari, ma in questa demo, su circa 25 partite, mi è venuta una o due volte con i miei giocatori e forse una, ma non ne sono nemmeno sicuro, da parte della cpu.
Anche perchè, essendo automatica, almeno la cpu dovrebbe farla abbastanza spesso.
La protezione automatica della palla scatta quando l'avversario è alle tue spalle... non devi usare nessun tasto nè nessuna levetta...
 

Hokuto

Allievi A
4 Agosto 2015
1,003
523
113
PSN ID
Hokuto_Player
Spero che nell online non ci siano di nuovo partite tipo Milan Belgio o Juventus Juventus ..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,641
Messaggi
2,000,370
Utenti registrati
64,959
Ultimo utente registrato
ivansr24