PES 2018 Demo - Commenti, immagini & video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Vinta ennesima partita contro Argentina. Stesse impostazioni che usavo nel 2017.

Subito due falli e due gialli. Anche se aumentassero CPU sempre moscia è.

Partite random velocizzate come nel 2016.

Non ci siamo.

Una domanda, perchè se ne è parlato pochissimo e quindi forse è un problema solo mio.
Ma questa difesa automatica del pallone (per quanto non mi piaccia l'idea e vorrei fossimo noi a decidere quando provare a farla), esiste o no?

Perchè la hanno sbandierata per mesi, nella beta qualche volta la vedevo da parte mia e degli avversari, ma in questa demo, su circa 25 partite, mi è venuta una o due volte con i miei giocatori e forse una, ma non ne sono nemmeno sicuro, da parte della cpu.
Anche perchè, essendo automatica, almeno la cpu dovrebbe farla abbastanza spesso.

• Mi piace
Reazioni: Bale
Chiavetta? Cmq se l'hai impostato x la prima volta devi riavviare la ps4. Ogni volta che associo la chiavetta alla ps4 devo riavviare la console altrimenti non si collega

La velocitá non centra (io ho scaricato la demo in parte con chiavetta wifi 3 (3g) e in parte con cell. In hotspot (wind con continui passaggi hsdpa e 3g)
Non proprio chiavetta..minimodem diciamo.. Ho già spento la play 3 volte..x ora nada..bah

Grazie anche a papi..

In qualche edizione di Pes non erano uscite diverse versioni di demo ?

Che io ricordi ufficialmente uscirono due versioni di demo per Pes 13, ufficiosamente una decina di versioni per ogni demo.
Sulle versioni demo di pes 18 ci s avvia a perdere il conto, È uscita la versione con
Portieri forti
Portieri scarsi
Portieri gommosi
Fisica palla leggera
Fisica palla pesante
Fisica palla senza un domani
Campo in discesa
Campo in salita
Crampi allo stomaco
Falli sì
Falli no
Falli quando arbitro fischia(cit)
Versione fifafizzata
Giocatori leggeri
Giocatori pesanti
Higuain

Ma la migliore è anche la più buggata , quelle in cui un emerito asociale si batte il calcio d inizio per i cazzi suoi

Fallaccio a 5 mt dal area.....Coutinho la piazza...

Senza nulla togliere al tuo bel gol continuo a ritenere che le punizioni siano troppo facilmente segnabili. Come scritto qualche giorno fa negli ultimi quattro capitoli dove c'erano i pallini ne avrò segnate massimo due mentre nella beta già ne feci una.. Penso dipenda dai portieri (non nel caso del tuo video) ma anche dalla calibrazione del tiro. Con queste punizioni ti credo che l'arbitro non voglia fischiare i falli :D.

Una domanda, perchè se ne è parlato pochissimo e quindi forse è un problema solo mio.
Ma questa difesa automatica del pallone (per quanto non mi piaccia l'idea e vorrei fossimo noi a decidere quando provare a farla), esiste o no?

Perchè la hanno sbandierata per mesi, nella beta qualche volta la vedevo da parte mia e degli avversari, ma in questa demo, su circa 25 partite, mi è venuta una o due volte con i miei giocatori e forse una, ma non ne sono nemmeno sicuro, da parte della cpu.
Anche perchè, essendo automatica, almeno la cpu dovrebbe farla abbastanza spesso.

Bene l'ho vista solo una volta. Sai quando? Ho lasciato pad senza stoppare la partita. E mio uomo faceva possesso e l'altro dietro che sembrava se lo voleva ingroppare. Quindi senza pad alla mano. Mhaaaaa

Senza nulla togliere al tuo bel gol continuo a ritenere che le punizioni siano troppo facilmente segnabili. Come scritto qualche giorno fa negli ultimi quattro capitoli dove c'erano i pallini ne avrò segnate massimo due mentre nella beta già ne feci una.. Penso dipenda dai portieri (non nel caso del tuo video) ma anche dalla calibrazione del tiro. Con queste punizioni ti credo che l'arbitro non voglia fischiare i falli :D.
Scusa Weill. .. hai segnato 2 punizioni in 4 anni e quelle sbagliate sono quelle di ora? :D

No anzi, con questo sistema sento molta più libertà come se potessi mettere la palla realmente dove voglio.
Con tutti gli schemi da sfruttare poi è fantastico!
Si ma pura illusione.
Pallini brutti da vedere ma sembra decidi tu. Senza nulla tu hai la sensazione ma poi è la CPU a fare tutto. Arriveremo al tiro in porta e al gol automatico

Anch io livello 1... superstar però.... qualcosa costruisco.... però dietro é veramente tosta... prima ho preso 3 gol dalla gemanja in 30minuti.... da campione a superstar cambia tanto tanto..
Io con queste impostazioni mi trovavo benino. Usando le stesse del 2017 vinco tutte. A parità di impostazioni ovvio.

Sembra sia meno invasiva rispetto alla beta, o almeno contro la cpu, essendoci meno pressing, risulti essere meno utile quindi molto meno visibile.

Da un po' che volevo parlarne; la stamina mi piace molto. Da equilibrio alla inerzia in generale. Con il passare del tempo quindi in accumulo alla stanchezza, sembra che i giocatori siano più suscettibili al l'errore, più pesanti nel girarsi e molto meno fluidi nei movimenti.
Che ne pensate?

Scusa Weill. .. hai segnato 2 punizioni in 4 anni e quelle sbagliate sono quelle di ora? :D
Ovvio:D. O meglio, ringrazio che ce le fanno segnare quelle poche che accadono ma "for the good of the game" sarebbe meglio che non ci fosse troppa facilità.

A proposito di punizioni, Bhatti su twitter risponde (di nuovo) così a un tizio riguardo i falli

https://twitter.com/Adam_Bhatti/status/903665194555109376

In particolare questo tweet
"Le difficoltà nascono dall'aggiungere una soluzione al sistema di gioco, cosicchè si possa aggiungere un nuovo layer di calcolo per la IA basata sul successo/fallimento dei tackle"

In pratica secondo lui per risolvere la questione dovrebbero praticamente rivedere tutte le meccaniche di gioco (che ora funzionano piuttosto bene) per poter inserire la questione falli. O aggiungercele sopra. Bellissima la risposta sarcastica di un utente che gli scrive "Non ne dubito! Scommetto che loro amino quando te ne esci fuori con queste idee pazze...". Dalla serie: e che dobbiamo metterci pure i falli in questo gioco?

Sembra sia meno invasiva rispetto alla beta, o almeno contro la cpu, essendoci meno pressing, risulti essere meno utile quindi molto meno visibile.

Da un po' che volevo parlarne; la stamina mi piace molto. Da equilibrio alla inerzia in generale. Con il passare del tempo quindi in accumulo alla stanchezza, sembra che i giocatori siano più suscettibili al l'errore, più pesanti nel girarsi e molto meno fluidi nei movimenti.
Che ne pensate?
Personalmente non mi pare.
Comunque stasera dopo una trentina di partite ne ho beccata una veramente frenetica stile 2016. La classica partita anomala. Pressing CPU. Addirittura si sono presi due gialli.

Però la CPU si passava la palla in tre passaggi e arrivava dalla difesa in area di rigore. In 3 passaggi con relativi colpii di tacco.

Bene l'ho vista solo una volta. Sai quando? Ho lasciato pad senza stoppare la partita. E mio uomo faceva possesso e l'altro dietro che sembrava se lo voleva ingroppare. Quindi senza pad alla mano. Mhaaaaa
Non volevo scriverlo....è successo anche a me....:p
Ma, a parte questo fatto che tutto sommato non è importante, mettiamo anche che dipenda dal fatto che il nostro giocatore non sia nella posizione giusta o che sbagliamo qualcosa noi (mi viene il dubbio che in un certo senso occorra proprio mollare il pad, nel senso che sia necessario non toccare nemmeno la levetta sinistra, ma lo troverei veramente troppo automatizzato), non capisco perchè non lo veda fare dalla cpu.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,985
Ultimo utente registrato
win55rip01

Utenti online