PES 2018 Demo - Commenti, immagini & video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mi da connessione fallita..dopo che ho fatto verifica connessione.. Troppo poco 4mb?! X i DLC futuri andrò dal vicino? Ke ha un modem.. PS risp pure in privato

• Mi piace
Reazioni: PerlaNera94
Buona!! avvio la demo di pes 2018 ma non esce nulla per quanto riguarda l'inserimento del konami id, qualcuno puó spiegarmi come fare?

Visualizza allegato 83217 Stamane ho fatto giusto una partita alla demo , Barcellona(io)-Inter(cpu)
Ci sono stati 7 falli, 4 a favore mio, 3 per la cpu( no conto i fuorigioco) ed un espulsione a Miranda per doppia ammonizione, posto l immagine ed un video di un fallo, semmai qualcuno non dovesse crederci, ho salvato gli highlights e conto di postarli più tardi

Questo è uno dei 7 falli

Sono convinto che l arbitro fischi i contatti fallosi ma causa il poco pressing della cpu se ne vedono pochi, immagino che mettendo un fix a questa situazione vada da se che pure la situazione falli migliori nella versione finale di pes 18, pero' dire che non ci sono, che è impossibile averne in questa demo, o peggio ancora, dare del bugiardo a chi afferma di averne avuti a favore sia esagerato e quanto meno poco rispettoso per chi posta le proprie opinioni

Sei uno tra quelli che leggo con piacere perché dici cose veritiere e che aggiungono molto nel contenuto di un pensiero. Proprio il contrario di alcuni dove hanno solo un metodo per "galleggiare" e cioè essere la brutta copia di Bodel:D.

Detto questo, io ho sempre sostenuto la mia tesi. Il sistema arbitrale di Pes non è direttamente proporzionato ad una simulazione di calcio e non che non vi siano falli fischiati durante un match.

Potrei ugualmente postare match (consecutivi) dove l'indicatore falli è sullo zero/uno e postare altrettante partite dove io ne ottengo 5/7 ma in zone di campo mai pericolose, ininfluenti o far credere, con un video di aver subito solo 2 falli e ottenere un rigore (mai ottenuto purtroppo per me) e una punizione dal limite dell'area di rigore e vincere la partita grazie ad esse.

Mi ripeto. Il sistema arbitrale, secondo me, non è realizzato nella giusta maniera e le verità presuntuose sono bugie.

Ciao ragazzi ho appena scaricato la.demo.mi chiede konami id ma il mio vecchio account psn che.usavo per il my club non va bene?altra domanda la.demo.è solo versus com?

Nessuno che parla del vero problema di abitudine tra il 2017 e la demo. Non ditemi che sono l'unico che, magari preso dalla rabbia per un goal subito, premo subito X al calcio d'inizio e regalo palla agli avversari? Mi sarà già successo 7-8 volte. Spero di abituarmi presto al nuovo calcio d'inizio :D

Dove si trova questa impostazione??
Dove si imposta la vel di gioco

La cpu gioca come nelle competizioni e non come nelle amichevoli.

L'ho provato di proposito a professionista e liv.1, assistenza passaggi e la germania in amichevole tirava al massimo 2 volte a partita. Con l'opzione attivata, attaccava più spesso.

Ps cmq ho paura che in assistito i filtranti sono tornati ad essere letali
"Come la lame nel burri" cit.

Scusatemi ragazzi se mi intrometto nel post della demo, ma qualche possessore di Xbox è riuscito a craccare la stessa demo per qualche informazione in più?

Piccolo_OT..scusate. Perché non mi fa scaricare la demo? Ho wifi4mb..

Chiavetta? Cmq se l'hai impostato x la prima volta devi riavviare la ps4. Ogni volta che associo la chiavetta alla ps4 devo riavviare la console altrimenti non si collega

La velocitá non centra (io ho scaricato la demo in parte con chiavetta wifi 3 (3g) e in parte con cell. In hotspot (wind con continui passaggi hsdpa e 3g)

• Mi piace
Reazioni: da-la-cri
allora sta pacht che cavolo di problemi risolverà ?.....a proposito viene detto che ci stanno lavorando da ore ...lotta contro il tempo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,967
Ultimo utente registrato
cadobongdaac