Visualizza allegato 83217 Stamane ho fatto giusto una partita alla demo , Barcellona(io)-Inter(cpu)
Ci sono stati 7 falli, 4 a favore mio, 3 per la cpu( no conto i fuorigioco) ed un espulsione a Miranda per doppia ammonizione, posto l immagine ed un video di un fallo, semmai qualcuno non dovesse crederci, ho salvato gli highlights e conto di postarli più tardi
Questo è uno dei 7 falli
Sono convinto che l arbitro fischi i contatti fallosi ma causa il poco pressing della cpu se ne vedono pochi, immagino che mettendo un fix a questa situazione vada da se che pure la situazione falli migliori nella versione finale di pes 18, pero' dire che non ci sono, che è impossibile averne in questa demo, o peggio ancora, dare del bugiardo a chi afferma di averne avuti a favore sia esagerato e quanto meno poco rispettoso per chi posta le proprie opinioni
Problema CPU ok. Ma che un giocatore non rallenti di 1 cm in corsa dalla difesa al centrocampo?Ho twittato ad Adam Bhatti.
Io non mi fido di nessuno se non di me stesso.. Meglio ancoraMia nonna mi diceva ..non ti fidare troppo di chi ti sorride sempre..![]()
Già.... non vi fidate...Occhio che, Zona, ha qualche problema quando si parla di dire la verità![]()
Per old-gen si, io mi riferivo al gioco per PS4 e Xbox One...Quali miglioramenti? Se è uguale da 7 anni?
DI SOLITO lascio i passaggi liv1, ieri era la prima in Full manualHai detto di aver lasciato i passaggi su liv.1? Per forza ti pare facile. Metti assistenze passaggi su no, poi ne riparliamo
P.s. non hai giocato fullmanual![]()
Io non mi fido di nessuno se non di me stesso.. Meglio ancora![]()
Dove si imposta la vel di giocoDove si trova questa impostazione??
PiccolT..scusate. Perché non mi fa scaricare la demo? Ho wifi4mb..
PiccolT..scusate. Perché non mi fa scaricare la demo? Ho wifi4mb..
Difensori scandalosi a dir poco. sul cross non intervengono di testa, lasciano il tuo girare tranquillamente e gli lasciano anche 5 metri di spazio per fare ciò che vuole.Firmino a incrociare...
Anche il cambio cursore secondo me va seriamente controllato per il resto sono d'accordo con te
Eh beh... e fai bene! (vale per me prima di tutti).Io a volte neanche di me stesso mi fido![]()