PES 2018 Demo - Commenti, immagini & video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sto perdendo ore a vedere tutte le espressioni facciali sui colpi di testa o quando ci sono i contatti spalla a spalla...oppure quando i giocatori seguono la palla con lo sguardo mentre arriva un lancio e poi di Maria neymar messi con i controlli di coscia... di tacco...X me questo gioco è meraviglioso e mi sta piacendo sempre di più

Per me invece i manto erbosi sono stupendi...superiori nettamente a quanto visto sul 17 ...La differenza soprattutto usando le telecamere ravvicinate è notevole.
Il colore finalmente sembra reale,l'unico neo è che danno ancora quella sensazione di piattezza soprattutto ad inizio partita quando ancora non si vedono i segni del deterioramento.

Io ci ho giocato poco questa demo perché mi è saltato subito all occhio la fisica dei giocatori e della palla...che nn mi piace per niente rispetto al 2017..ho visto che altri hanno avuto le stesse impressioni e altri no..però la fisica della palla mi sembra una cosa oggettiva.spero nella versione finale..per il resto mi sembra anche a me migliorato in altri aspetti visivi..anche se forse troppo luminoso il tutto

Beh, difendere è più difficile. Rispetto allo scorso anno quando anche i propri difensori si muovevano in maniera troppo perfetta, quest'anno è diverso. Ma non vuol dire che sia un difetto. Bisogna cambiare modo di difendere e sfruttare meglio la parte tattica.
Naturalmente la cosa è più evidente per chi con Pes2017 ha giocato tanto contro la cpu.
Ma, ripeto, questo è un cambiamento del gioco, che può piacere o meno, ma non un difetto.
I difetti sono altri.

Condivido con te elder! Dobbiamo solo capire meglio le nuove meccaniche e trovare il nostro modo di difendere. È questione di approccio e di approfondimento per studiare le meccaniche. Se subito ti fermi a dire "a non riesco a difendere, passo indietro di konami, bug, difetto, scaffale per la difesa" parti senza approccio ed è sbagliato. Posso comprendere i ragazzini e i bambini e i bm fifari che vogliono tutto e subito, ma da persone più grandicelle che frequentano questo forum mi aspetterei maggiore saggezza a riguardo e riflessione

Altro fallo da tergo della cpu, il quarto in mio favore sempre nella stessa.partita

L arbitro i contatti li fischia esattamente come li fischiava in pes 17

P.S. Non ricordo chi lo chiedeva, ma è presente sia la finta di stop che il velo, solamente per una ragione sconosciuta, in questa demo, hanno invertito i comandi, R1 per la finta di stop, L1+R1( senza toccare la levetta) per il velo. Valli a capire

ho letto poco sui portieri e quasi tutto sulle difese. io concordo con te, se poi mi mettessero apposto anche 'sto cambio automatico del cursore....
Ecco quello l'ho trovato un po' lento pure io soprattutto dentro l'aria che hai bisogno di più velocità X contrastare l'attaccante..vedremo cosa sistemano

Guarda, sui portieri l'unica cosa che si può dire è che fanno qualche papera. Per me è giusto così, ma a qualcuno non piace. Credo che per chi gioca online possa essere fastidioso perdere una partita per una papera del proprio portiere, ma allo stesso tempo se vogliamo un minimo di realismo è giusto che ci sia.
Scusa ma dove le vedi le papere se parano i colpi di testa i tiri da 2 cm a botta sicura? Se parassero pure i bolidi da fuori areaa e le respinte fossero perfette a sto punto mettono la saracinesca invece del portiere fann prima

Guarda, sui portieri l'unica cosa che si può dire è che fanno qualche papera. Per me è giusto così, ma a qualcuno non piace. Credo che per chi gioca online possa essere fastidioso perdere una partita per una papera del proprio portiere, ma allo stesso tempo se vogliamo un minimo di realismo è giusto che ci sia.
Aggiungo che l'unico problema che ho riscontrato coi portieri, nella beta a dire il vero, è che quando gli fai una finta di tiro non sono abbastanza reattivi. Vinsi una partita con due gol così, dribblando il portiere i nmaniera troppo semplice. Per il resto è giusto che non parino tutto (discorso a parte per Handanovic ovviamente).

Anche a me sta piacendo molto difendere, è appagante trovare l'attimo giusto per intervenire. Qui una bella scivolata di miranda

Altri appunti sparsi: parco animazioni sconfinato, se ne scoprono miriadi e sono tutte molto ma molto bilanciate, critiche ai portieri secondo me immeritate, fisica della palla a mio parere validissima così come il ritmo, e il player id è strepitoso.
Non devono assolutamente fare sciocchezze con l'IA e correggere alcune situazioni francamente gravi, perché sprecare questo potenziale sarebbe un peccato mortale.

Visualizza allegato 83206 Prima partita in FullManual per me che gioco praticamente tutto in assistito (tranne passaggi liv. 1 ). Mi aspettavo un chissà quale livello di difficoltà invece ho preso goal su calcio d'angolo (da d'ambrosio ._. ) ed uno su contropiede. Ho sfiorato il goal del pareggio ma ho tirato addosso al portiere. Comunque arrivo al punto. Non mi sembra tanto diverso dall'assistito. Mi sono trovato in difficoltà solo con i filtranti. Boh non capisco chi dice che giocare in assistito fa schifo ed in manual è più difficile. Sfiderò online in FM chi dice questo ce la vediamo lì :p :D

Hai detto di aver lasciato i passaggi su liv.1? Per forza ti pare facile. Metti assistenze passaggi su no, poi ne riparliamo :D:cool:

P.s. non hai giocato fullmanual ;)

Sto facendo un po' di partite FM a superstar. Ragazzi ma a questo livello la CPU è scandalosamente forte dai.. sembrano dei robot tutto di prima sempre liberi in mezzo all'area.. io non capisco perché facciano dei livelli del genere

Altro fallo da tergo della cpu, il quarto in mio favore sempre nella stessa.partita

L arbitro i contatti li fischia esattamente come li fischiava in pes 17

P.S. Non ricordo chi lo chiedeva, ma è presente sia la finta di stop che il velo, solamente per una ragione sconosciuta, in questa demo, hanno invertito i comandi, R1 per la finta di stop, L1+R1( senza toccare la levetta) per il velo. Valli a capire
Certo che li fischia!!! E' normale che rendendo il gioco più lento e tecnico se ne vedano un po' meno... è cambiato l'approccio..ma fallo capire questo.. missione impossibile.. ormai ho perso le speranze.. l'unica speranza che arrivi presto il 14 di settembre . :) ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,985
Ultimo utente registrato
win55rip01

Utenti online