Si.. ci sono i miglioramenti..eccome....aggiornano ogni anno i componenti interni dei 22 cyborg in campo..Quali miglioramenti? Se è uguale da 7 anni?
Si.. ci sono i miglioramenti..eccome....aggiornano ogni anno i componenti interni dei 22 cyborg in campo..Quali miglioramenti? Se è uguale da 7 anni?
Ahahaha... ti adoro. Tu e Perla siete i miei preferiti. E lo dico senza alcuna ironia.Faccio contento zonamista ...prima del fischio d inizio e dopo il fischio finale ..FIFA è una evoluzione costante ...durante la gara...non dico altro.
chip shot è il pallonettoDigiti : pes 2018 ,,,ti compare ufficiale pacth ecc. premi e..nel leggere digiti twitter ...li ci sono tutte le domande con video che fanno a batthi ..ma sono in inglese ...se lo conosci facci sapere un po di cose....tiri a campanile ,,questa è la traduzione in inglese.
Oddio Elder, umani non proprioQualche errore i portieri lo fanno. Come sempre a qualcuno non capitano mai,ad altri capitano otto volte a partita.....
Personalmente trovo giusto che ogni tanto facciano qualche errore, occasionalmente anche clamoroso.
Ma, probabilmente ti sei perso i post di chi ha dato giudizi negativi sui portieri, immagino che questo essere "umani" (altrimenti sarebbero, come dici tu, saracinesche) a qualcuno non piace.
Non trovo altre spiegazioni per dare un giudizio negativo sui portieri di questa demo.
Il pallonetto non è un grosso problema eh...chip shot è il pallonetto
Non nascondo il fatto che trovavo comoda la traiettoria negli angoli e nelle punizioni, anzi negli angoli nel 2017 segno parecchio, ora invece nella demo batto gli angoli a caso..voi come fate a capire dove andrà la palla, cioè li battere a caso pure voi?
Lo so ..sono una personcina adorabile.Ahahaha... ti adoro. Tu e Perla siete i miei preferiti. E lo dico senza alcuna ironia.![]()
Si ognuno ha le proprie sensazioni soggettive.È chiaro che ognuno di noi ha le sue diverse sensazioni. Io subito dal calcio di inizio della prima partita ho percepito i giocatori come più pesanti. Ciononostante reattività migliore del 17 e fluidità buona. E ho la demo ps3
Occhio che, Zona, ha qualche problema quando si parla di dire la veritàAhahaha... ti adoro. Tu e Perla siete i miei preferiti. E lo dico senza alcuna ironia.![]()
I gol sono quasi tutti molto belli.Firmino a incrociare...
Molto belle le angolazioni di telecamera su punizioni e rigori..Fallaccio a 5 mt dal area.....Coutinho la piazza...
Mia nonna mi diceva ..non ti fidare troppo di chi ti sorride sempre..Occhio che, Zona, ha qualche problema quando si parla di dire la verità![]()
Io ormai da sempre gioco con una visuale molto simile alle riprese TV...mi gasa di più...su questa demo ho settato mi pare una media distanza con quasi zero zoom e ho abbassato la visualeMolto belle le angolazioni di telecamera su punizioni e rigori..
Mi diresti per favore come hai settato la telecamera?