PES 2018 Demo - Commenti, immagini & video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Digiti : pes 2018 ,,,ti compare ufficiale pacth ecc. premi e..nel leggere digiti twitter ...li ci sono tutte le domande con video che fanno a batthi ..ma sono in inglese ...se lo conosci facci sapere un po di cose....tiri a campanile ,,questa è la traduzione in inglese.
chip shot è il pallonetto

Qualche errore i portieri lo fanno. Come sempre a qualcuno non capitano mai,ad altri capitano otto volte a partita.....
Personalmente trovo giusto che ogni tanto facciano qualche errore, occasionalmente anche clamoroso.
Ma, probabilmente ti sei perso i post di chi ha dato giudizi negativi sui portieri, immagino che questo essere "umani" (altrimenti sarebbero, come dici tu, saracinesche) a qualcuno non piace.
Non trovo altre spiegazioni per dare un giudizio negativo sui portieri di questa demo.
Oddio Elder, umani non proprio
Sono per lo più fenomeni, ma fanno errori che nessun portiere farebbe, come ribattere al centro dell'area, in balìa dei giocatori avversari, i portieri come uno dei primi insegnamenti dicono di mandarla fuori ogni volta, poi che con qualche tirò forte non riescano a deviarla dove vogliono va bene, ma non quasi ogni volta che prendo goal

Non nascondo il fatto che trovavo comoda la traiettoria negli angoli e nelle punizioni, anzi negli angoli nel 2017 segno parecchio, ora invece nella demo batto gli angoli a caso..voi come fate a capire dove andrà la palla, cioè li battere a caso pure voi?

No anzi, con questo sistema sento molta più libertà come se potessi mettere la palla realmente dove voglio.
Con tutti gli schemi da sfruttare poi è fantastico!

Bug a parte i colpi di testa in porta voi li trovate appaganti ? è una delle cose che più mi sta deludendo,avrò visto solo 2-3 animazioni nuove (di cui una parte solo quando lisciano la palla) e quando colpiscono partono solo mozzarelle.

Ultima modifica:
È chiaro che ognuno di noi ha le sue diverse sensazioni. Io subito dal calcio di inizio della prima partita ho percepito i giocatori come più pesanti. Ciononostante reattività migliore del 17 e fluidità buona. E ho la demo ps3
Si ognuno ha le proprie sensazioni soggettive.
Ma se facciano confronti con altri Pes si può entrare nel merito.
La leggerezza giocatori è data anche dalla assenza dei contrasti degli altri anni. Pure il controller praticamente non vibra più.

Leggerezza dovuta anche in parte dall'aumento dei dribbling.

I manti erbosi oggettivamente si può dire che sono anche belli. Perfetti. Si ma troppo.

Le animazioni belle e fluide. Ma hanno micro brusche accelerazioni. Un po' come il 16. E più del 17.

Sara pure soggettivo ma alcuni pes erano altra cosa.

Questa estate mi ero rassegnato a zero novità wow. Ma almeno mi aspettavo una copia del 17. Non dicevano tutti così?

In qualche edizione di Pes non erano uscite diverse versioni di demo ? La Beta io non lho giocata ma era migliore in certi punti ??

Molto belle le angolazioni di telecamera su punizioni e rigori..

Mi diresti per favore come hai settato la telecamera?
Io ormai da sempre gioco con una visuale molto simile alle riprese TV...mi gasa di più...su questa demo ho settato mi pare una media distanza con quasi zero zoom e ho abbassato la visuale

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,982
Ultimo utente registrato
8xbet1design9