PES 2018 Demo - Commenti, immagini & video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ho notato che c'è più soddisfazione se fermi l'avversario, sia perché con sto sistema cambiato è più difficile sia che sia ha la sensazione di avere più meriti e demeriti in base a quello che succede rispetto le edizioni passate

Finalmente sono riuscito a fare un po' di partite, provando tutte le squadre, e sono d'accordo con te. Trovo la fase difensiva più difficile ma se riesci a trovare i tempi giusti mi da una maggiore impressione di "controllo", devo dire inoltre che mi piace molto anche la cpu come attacca, mi sembra molto più imprevedibile, più human insomma!
Altra cosa che mi è piaciuta tantissimo: tutti gli schemi da calcio d'angolo ed anche sulle punizioni. Mi danno un senso di libertà molto realistico!

il problema è che quando si migliora un aspetto si dice subito ..pes ha copiato fifa......ti faccio notare un piccolo particolare ..in fifa 17 e in pes 17 ..per la prima volta , hanno introdotto il vapore del respiro che usciva dalla bocca dei giocatori in inverno ...è fifa che ha copiato pes.. o pes che ha copiato fifa ?

Pes lo aveva su ps2, ora chi copia chi? :D

• Mi piace
Reazioni: suto
Comunque avrei preferito che Pes si fosse mantenuto sulla strada che stava intraprendendo, meno che quest'anno servivano ste rivoluzioni

È bastato un nuovo sistema di controllo, un rifacimento di fisica giocatori e palla e della difesa. Praticamente, senza cambiare la base, hanno praticamente rivoluzionato il gioco. Eppure dissero che dopo il 15 non ne avrebbero fatte più o_O:rolleyes:

• Mi piace
Reazioni: Zanetti22
Ragazzi so che sono off topic e mi scuso, ma avete visto quanti miglioramenti ci saranno in Fifa 18? Hanno migliorato tutto quello che in Pes manca, per me non ci sarà storia, assolutamente. Ho amato Pes fino al 2006, ma niente dura per sempre, ormai il prodotto nasce gia vecchio e non si è allineato alle nuove tecnologie.

Quali miglioramenti? Se è uguale da 7 anni?

Per me invece i manto erbosi sono stupendi...superiori nettamente a quanto visto sul 17 ...La differenza soprattutto usando le telecamere ravvicinate è notevole.
ma infatti mi sembrano belli ..certo forse mancano i dettagli tendendo al piattimento...ma li trovo foto realistici, non costruiti al computer come fifa , anche se nei manti erbosi fifa ci lavora di più si vedono meglio i fili d erba, e sono belli da vedere.

Comunque il problema dei portieri è che sono gommosi e quando respingono non la mandano fuori, ma al centro dell'area, giusto per far segnare l'avversario su ribattuta
Per il resto fanno anche troppe parate spettacolari, quando non dovrebbero e basterebbe respingerla con la mano di richiamo, mentre a volte la bloccano quando non dovrebbero su tiri fortissimi, mentre sui tiri poco potenti non la bloccano e fanno parate come se prendessero una cannonata, fanno il loro, ma sono sbilanciatissime le animazioni che usano

ufficiale , in arrivo patch...al day one ...batthi il kebaro ...parla di risoluzione di alcune criticità che la community ha trovato nella demo come i chip shots significato (tiri a campanile) , ed altre questioni che il team sta risolvendo in queste ore.

• Mi piace
Reazioni: PerlaNera94
Comunque io ricordo che quando uscì la demo di Pes 2016 (spettacolo assoluto poi mandato a puttanazze) feci dei video in cui raccoglievo le giocate più belle, le azioni e i goal più belli, le parate più belle e realistiche
Idem con la Demo di Pes 2017 anche se in modo minore
Quest' anno gli unici video che mi escono sono per i bug e i difetti, non penso di cercare il pelo nell'uovo, anzi, molte volte ho lasciato stare dei difetti e cercare di godermelo, ma quando si arriva ad una certa, finisce pazienza e tutto, per quanto mi riguarda è orrendo, partita dopo partita, un brutto arcade per me, peccato, magari PES diventerà meno di nicchia perché i bambini questo cercavano, Youtubers etc, quindi buon per loro, ma hanno perso la strada per me, anche perché non ci credo proprio che risolveranno tutti i problemi, possono ricalibrare i tiri al massimo e i filtranti del Ca***, ma altri difetti no.

Scusa ma dove le vedi le papere se parano i colpi di testa i tiri da 2 cm a botta sicura? Se parassero pure i bolidi da fuori areaa e le respinte fossero perfette a sto punto mettono la saracinesca invece del portiere fann prima
Qualche errore i portieri lo fanno. Come sempre a qualcuno non capitano mai,ad altri capitano otto volte a partita.....
Personalmente trovo giusto che ogni tanto facciano qualche errore, occasionalmente anche clamoroso.
Ma, probabilmente ti sei perso i post di chi ha dato giudizi negativi sui portieri, immagino che questo essere "umani" (altrimenti sarebbero, come dici tu, saracinesche) a qualcuno non piace.
Non trovo altre spiegazioni per dare un giudizio negativo sui portieri di questa demo.

Non nascondo il fatto che trovavo comoda la traiettoria negli angoli e nelle punizioni, anzi negli angoli nel 2017 segno parecchio, ora invece nella demo batto gli angoli a caso..voi come fate a capire dove andrà la palla, cioè li battere a caso pure voi?

ufficiale , in arrivo patch...al day one ...batthi il kebaro ...parla di risoluzione di alcune criticità che la community ha trovato nella demo come i chip shots significato (tiri a campanile) , ed altre questioni che il team sta risolvendo in queste ore.
Io sinceramente vorrei capire quali sono le criticità nei "tiri a campanile"? Potrebbero riferirsi ai colpi di testa?

Non nascondo il fatto che trovavo comoda la traiettoria negli angoli e nelle punizioni, anzi negli angoli nel 2017 segno parecchio, ora invece nella demo batto gli angoli a caso..voi come fate a capire dove andrà la palla, cioè li battere a caso pure voi?
Anche io sono un po' in difficoltà, anche se pian piano miglioro. Penso che basteranno 10 minuti di allenamento specifico sui calci d'angolo per prenderci la mano.

• Mi piace
Reazioni: PerlaNera94
Io sinceramente vorrei capire quali sono le criticità nei "tiri a campanile"? Potrebbero riferirsi ai colpi di testa?
Digiti : pes 2018 ,,,ti compare ufficiale pacth ecc. premi e..nel leggere digiti twitter ...li ci sono tutte le domande con video che fanno a batthi ..ma sono in inglese ...se lo conosci facci sapere un po di cose....tiri a campanile ,,questa è la traduzione in inglese.

Digiti : pes 2018 ,,,ti compare ufficiale pacth ecc. premi e..nel leggere digiti twitter ...li ci sono tutte le domande con video che fanno a batthi ..ma sono in inglese ...se lo conosci facci sapere un po di cose....tiri a campanile ,,questa è la traduzione in inglese.
qualcuno qui dentro ha avuto problemi con questi "tiri a campanili"?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,816
Utenti registrati
95,071
Ultimo utente registrato
Hitclubcoorg

Utenti online