PES 2018 Demo - Commenti, immagini & video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Comunque avrei preferito che Pes si fosse mantenuto sulla strada che stava intraprendendo, meno che quest'anno servivano ste rivoluzioni

Aiutati col Quadrato quando raddoppi, sembra banale ma a me aiuta molto. Comunque giocando molto a FIFA con gli amici mi trovo molto bene a difendere
IMHO... :D bisogna fare più attenzione che in passato col raddoppio con quadrato. L'IA della CPU è migliorata sotto questo aspetto (mentre il nostro giocatore è meno efficace nel completare l'intervento) e spesso, soprattutto sulle fasce, ti salta con una finta o con un rientro se vai deciso dritto con quadrato. Bisogna arrestarsi prima e magari andare una seconda volta.

SOno d'accordo sul fatto che le difese del 2017 fossero troppo perfette.. però boh, queste mi sembrano troppo "anarchiche". Spero sia solo questione di abitudine. Per curiosità tu come ti stai approcciando a questo nuovo modo di difendere?

Io non capisco come fare.. subisco tantissimi tiri a partita..

Se temporeggio mi schiaccio troppo e arrivano in area, se presso mi superano con lanci lunghi.
Sono molto in difficoltà :D
Prova innanzitutto a inizio partita a disabilitare le strategie rapide (le "fette di torta" in basso a sx) premendo L2+direzioni del dpad. Può darsi che certe situazioni dipendano da quello.

Per il resto stai attento a chi ti scatta dietro: seleziona (con levetta dx) il difensore per coprire le linee di passaggio. Se fai bene questo lavoro subirai il meno possibile, poi chiaro che accadrà di subire qualcosa ma almeno limiterai certe situazioni.

Direi anche di stare attento a non perdere palla con giocatori che possano lasciare buchi dietro, tipo un terzino a centrocampo. Quindi massima precisione nei passaggi.

Ieri sera ho fatto altre partite usando le squadre che dovevo ancora provare e ho fatto anche tre 3vs3 Inter (io) - Argentina, tutte campione full Manual.

Col Brasile ho visto che se provi dribbling/finte con i giocatori tecnici, i falli te li fischia, perché prima o poi alla difesa sale l'ignoranza da terza categoria e ti entra sulle caviglie, quindi ho avuto modo di segnare il mio primo goal su punizione con Neymar.
Per quanto riguarda il gioco sulle fasce, è vero che non sempre intervengono, ma ti accompagnano sulla fascia, cercando di bloccare eventuali cross.

Devo ancora capire bene come crossare da corner, visto che mi escono tutti sbilenchi.
Anche sui colpi da testa devo migliorare, ma sono già a quota 2 goal in acrobazia (ieri con Icardi è arrivato il secondo).

• Mi piace
Reazioni: PerlaNera94
Ragazzi so che sono off topic e mi scuso, ma avete visto quanti miglioramenti ci saranno in Fifa 18? Hanno migliorato tutto quello che in Pes manca, per me non ci sarà storia, assolutamente. Ho amato Pes fino al 2006, ma niente dura per sempre, ormai il prodotto nasce gia vecchio e non si è allineato alle nuove tecnologie.

Dove li hai letti i comandi ? Ricordo che in Pes 2016 quando hanno introdotto questa nuova traiettoria si diceva la stessa cosa,ma poi i è scoperto che "bastava" colpire una sola volta,l'importante era correre in diagonale verso la porta.
Non l'ho letto da nessuna parte, ho solo provato. Cmq come mi avevano fatto notare non ho provato a tirare senza premere doppio quadrato (anche se ho già detto che se non premevo con il timing giusto il tiro usciva normale).

Ragazzi so che sono off topic e mi scuso, ma avete visto quanti miglioramenti ci saranno in Fifa 18? Hanno migliorato tutto quello che in Pes manca, per me non ci sarà storia, assolutamente. Ho amato Pes fino al 2006, ma niente dura per sempre, ormai il prodotto nasce gia vecchio e non si è allineato alle nuove tecnologie.

tipo?
hanno dato un peso giusto al pallone? hanno fatto si che i giocatori si sentano sul campo e non stiano svolazzando? hanno diversificato le varie squadre..ognuna con un gioco diverso e non sempre lo stesso? i contrasti con omini snodati e con cadute improbabili? skill fatte ai 200 all'ora? animazioni slegate?
Hanno dato importanza anche ad altri campionati oltre alla premier?

Ieri sera ho fatto altre partite usando le squadre che dovevo ancora provare e ho fatto anche tre 3vs3 Inter (io) - Argentina, tutte campione full Manual.

Col Brasile ho visto che se provi dribbling/finte con i giocatori tecnici, i falli te li fischia, perché prima o poi alla difesa sale l'ignoranza da terza categoria e ti entra sulle caviglie, quindi ho avuto modo di segnare il mio primo goal su punizione con Neymar.
Per quanto riguarda il gioco sulle fasce, è vero che non sempre intervengono, ma ti accompagnano sulla fascia, cercando di bloccare eventuali cross.

Devo ancora capire bene come crossare da corner, visto che mi escono tutti sbilenchi.
Anche sui colpi da testa devo migliorare, ma sono già a quota 2 goal in acrobazia (ieri con Icardi è arrivato il secondo).
Ciao Ciboli11, la finta di tiro si fa sempre con quadrato+X ? funge bene? perchè a me 9 volte su 10 tira anzichè fintare.
Altra cosa dribbing e altre finte si fanno con R2? si possono pre-impostare?

Ragazzi, ho notato che il tiro ad effetto fatto con R2 spesso non riesce.
Mi spiego, schiacchio quadrato per il tiro e R2 ma il giocatore non calcia.
Mi dite con quale sequenza devo schiacciarli ?

Grazie

Provata la demo.
Punto estremamente positivo:
- i comandi sembrano rispondere senza ritardi. Non ho più la sensazione che la palla vada da un'altra parte e bene o male il gioco risponde in modo molto coerente alle reali intenzioni del giocatore

- punti positivi
Lievi miglioramenti grafici
Limitata l'efficacia del passaggio in profondità e del cross/colpo di testa

-punti estremamente negativi
IA peggiorata
Portieri imbarazzanti
Arbitri tornati ai tempi di pes16

• Mi piace
Reazioni: M4turcus
Provata la demo.
Punto estremamente positivo:
- i comandi sembrano rispondere senza ritardi. Non ho più la sensazione che la palla vada da un'altra parte e bene o male il gioco risponde in modo molto coerente alle reali intenzioni del giocatore

- punti positivi
Lievi miglioramenti grafici
Limitata l'efficacia del passaggio in profondità e del cross/colpo di testa

-punti estremamente negativi
IA peggiorata
Portieri imbarazzanti

i portieri io li ho trovati quasi perfetti..

Portieri imbarazzanti
i portieri secondo me sono meglio dello scorso anno, parano quello che devono parare.
gli arbitri sono perfetti (lo abbiamo detto già 100 volte) il problema è la cpu che non fa falli, prova a fare entrate killer o a giocare contro umano e vedi se l'arbitro non fischia. Nonostante la cpu non faccia falli l'altro giorno ha preso un rosso diretto per fallaccio da ultimo uomo.

tipo?
hanno dato un peso giusto al pallone? hanno fatto si che i giocatori si sentano sul campo e non stiano svolazzando? hanno diversificato le varie squadre..ognuna con un gioco diverso e non sempre lo stesso? i contrasti con omini snodati e con cadute improbabili? skill fatte ai 200 all'ora? animazioni slegate?
Hanno dato importanza anche ad altri campionati oltre alla premier?
Guarda tu stesso e avrai le tue risposte...

Portieri perfetti?
Neur in porta. Su tante partite fatte in locale con mio cognato vedevo alternate tante ottime parate, dove sulla prima respinta riusciva ad esser reattivo anche da terra sul secondo tiro, a goal presi in modo assurdo, tiri davvero stupidi che entravano mentre il portiere cercava di lanciarsi in modo spettacolare per fare tanta scena ma che alla fine beccava un goal da pollo. Boh

• Mi piace
Reazioni: Bios83
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,510
Ultimo utente registrato
go8sbio3