PES 2018 Demo - Commenti, immagini & video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
la demo la scarico tra 3 giorni per mancanza di giga.
Ah quindi non ci hai neanche giocato e parli di problemi nel gioco? o_O
L'unico problema a mio parere sono i pochi falli se non nessuno che fa la cpu, le seghe che vi state facendo di andare dritti con il portiere o con il giocatore sulla fascia sono dovuti ai moduli bloccati. A me sembra che qui c'è troppa gente che "deve/vuole"screditare Pes a prescindere e non mi sta bene questo. Ok i difetti e tutto ma non esageriamo

Ho preso a pallonate la germania con il brasile (fatto di proposito a liv. Prof. Passaggio assistito 1 e tiro manuale). Dopo aver cambiato l'impostazione invece sconfitta e pareggio (ma argentina invece del brasile).

L'unica cosa negativa è chenon puoi saltare i replay e se premi select non va in pausa ma devi attendere che la palla rsve
Confermo .. la CPU è più aggressiva ma di brutto..qualche fallo in più ma la cosa importante che chiude gli spazi .. ti pressa con più frequenza e le serpentine non avvengono pressoché più... Questa funzione incide e come..Grazie del consiglio Clan.. Ragazzi provare per credere... funzione che abilitero' sicuramente all'uscita del gioco..

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: PerlaNera94
Cmq con dispiacere devo dire che il forum in questi periodi ( come l'anno scorso ) è una barzelletta, gente che parla di cose che neanche prova, altri che trovano difetti ovunque, ho letto gente che si lamenta dei portieri, quando sono forse i migliori di ogni Pes e altri che si lamentano di cose che non esistono.
Non lo so, a me sembra che si deve per forza trovare qualcosa contro e screditare il prodotto Konami

Cmq con dispiacere devo dire che il forum in questi periodi ( come l'anno scorso ) è una barzelletta, gente che parla di cose che neanche prova, altri che trovano difetti ovunque, ho letto gente che si lamenta dei portieri, quando sono forse i migliori di ogni Pes e altri che si lamentano di cose che non esistono.
Non lo so, a me sembra che si deve per forza trovare qualcosa contro e screditare il prodotto Konami
Verissimo ;)

Presa la Ps4Pro, scaricata la demo.
Come era ovvio parte video e audio altro mondo.
Come era ovvio Gameplay esattamente lo stesso di Ps3 al contrario di quello che dicevano alcuni visionari.
L'unica cosa che ho notato è la velocità. Su Ps3 gioco a 0. Su Ps4Pro a 0 vanno al rallentatore. Ho dovuto mettere subito velocità 1.
Meno male,pensavo di essere l'unico a giocarci

• Mi piace
Confermo .. la CPU è più aggressiva ma di brutto.. più falli .. chiude gli spazi .. ti pressa con più frequenza. Questa funzione incide e come..Grazie del consiglio Clan.. Ragazzi provare per credere... funzione che abilitero' sicuramente all'uscita del gioco..
Non ho visto questa opzione a dire la verità, domani la provo.

• Mi piace
Ma vah perla.. Noi seguiamo altri sport.. Ci hanno sgamato, oramai lo sanno tutti che guardiamo il curling e anche il cricket occasionalmente.. Ma tranquillo, che qua è pieno di esperti di calcio che possono vantare palmarès da fare impallidire il Real Madrid, quindi avremo tanto da imparare :D:D:D

Noi guardiamo tornei di bocce, la raffa, altro che curling :D

Non ho visto questa opzione a dire la verità, domani la provo.
Hai capito dov'è??? Vai su impostazioni di sistema ultima voce in basso.. IMPOSTAZIONI COMPETIZIONE UFFICIALE PES 2018.. Limitazioni funzioni SI.. Da provare.. ;) poi magari tu non trovi nessuna differenza .. ci mancherebbe ..

Ultima modifica:
  • Mi piace
Confermo .. la CPU è più aggressiva ma di brutto..qualche fallo in più ma la cosa importante che chiude gli spazi .. ti pressa con più frequenza e le serpentine non avvengono pressoché più... Questa funzione incide e come..Grazie del consiglio Clan.. Ragazzi provare per credere... funzione che abilitero' sicuramente all'uscita del gioco..
A che difficoltà giochi? Io a campione non ho trovato differenze.. anzi in una partita la difesa dell' inter (CPU) mi è sembrata talmente inesistente che sono rimasto stupito, mai successo finora una cosa simile in questi 3 giorni.

Leggendo i comandi ho scoperto che con R2 e LS si prende posizione sulle palle alte. E per chi se ne lamentava (credo fosse @solojuve) i tiri di collo a scendere (o che prendono strane traiettorie) si fanno con doppio quadrato con i giocatori che hanno la carta abilità tiro di collo (aguero), ovviamente non sarà ogni tiro così, cmq per vederlo meglio si deve tirare da poco più avanti del centrocampo.
Dove li hai letti i comandi ? Ricordo che in Pes 2016 quando hanno introdotto questa nuova traiettoria si diceva la stessa cosa,ma poi i è scoperto che "bastava" colpire una sola volta,l'importante era correre in diagonale verso la porta.

A che difficoltà giochi? Io a campione non ho trovato differenze.. anzi in una partita la difesa dell' inter (CPU) mi è sembrata talmente inesistente che sono rimasto stupito, mai successo finora una cosa simile in questi 3 giorni.
Strano.. poi per carità .. ognuno legge il gioco come lo vede .. ci mancherebbe io gioco a superstar..cmq.. prova ad alzare il livello..;) Io ho seguito il consiglio di Clan e mi sembra che qualche differenza c'è...in positivo..

image.jpeg Prima partita in FullManual per me che gioco praticamente tutto in assistito (tranne passaggi liv. 1 ). Mi aspettavo un chissà quale livello di difficoltà invece ho preso goal su calcio d'angolo (da d'ambrosio ._. ) ed uno su contropiede. Ho sfiorato il goal del pareggio ma ho tirato addosso al portiere. Comunque arrivo al punto. Non mi sembra tanto diverso dall'assistito. Mi sono trovato in difficoltà solo con i filtranti. Boh non capisco chi dice che giocare in assistito fa schifo ed in manual è più difficile. Sfiderò online in FM chi dice questo ce la vediamo lì :P :D

Visualizza allegato 83206 Prima partita in FullManual per me che gioco praticamente tutto in assistito (tranne passaggi liv. 1 ). Mi aspettavo un chissà quale livello di difficoltà invece ho preso goal su calcio d'angolo (da d'ambrosio ._. ) ed uno su contropiede. Ho sfiorato il goal del pareggio ma ho tirato addosso al portiere. Comunque arrivo al punto. Non mi sembra tanto diverso dall'assistito. Mi sono trovato in difficoltà solo con i filtranti. Boh non capisco chi dice che giocare in assistito fa schifo ed in manual è più difficile. Sfiderò online in FM chi dice questo ce la vediamo lì :p :D
Hai sbagliato 1/3 dei passaggi totali.. non mi pare poco eh

1. Riguardo la diatriba sulla presunta mancanza d attrito del pallone con l.erbetta vi posto un mio video appena caricato sul tubo

Io non ci vedo assolutamente nulla di ciò che sento in giro,la palla dopo un passaggio rotola per poi rallentare piano piano in una zona morta del campo, quasi a fermarsi. Impostazioni erba alta e terreno asciutto

1. Questo invece è un fallo che subisco dalla cpu durante la protezione del pallone volontario

Per me ce qualcuno che trolla come pes fanboy sulla questione dei falli.

Non ho giocato alla demo ho visto dei video postati da un mio amico su fb.

A lui é piaciuto molto.

Io ho visto passaggi col rallentatore e i soliti tiri slowmotion in area compreso il portiere in slomo e le solite cannonate a mo di holly e benji quando sei in corsa.

Un altra cosa che mi ha stupito ma pensavo fosse causato dalla bassa difficoltà é la difesa che non difende da parte della ia.

Salvo la grafica che e piacevole da vedere e la palla che la senti marchio di fabbrica di pes anche se i palloni tendono sempre a farli piu leggeri

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,491
Ultimo utente registrato
75cbetcom