PES 2018 Demo - Commenti, immagini & video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi come si fa a far passare la palla in mezzo alle gambe continuando la corsa?..ho provato r1+ e solo r1..ma niente

Continuando a giocare noto la corsa dei giocatori senza palla al piede che ricorda quella di pes 2008, la CPU che gioca sempre con i filtranti alti o lanci lunghi, pallone che sembra non avere peso per come parte dai piedi dei giocatori, portieri che si tuffano quasi sempre con la medesima nuova animazione. Sicuramente sarà una demo con un codice vecchio come dice qualcuno, non c'è altra spiegazione.

• Mi piace
Reazioni: PerlaNera94
Dici? Adesso provo
Ho preso a pallonate la germania con il brasile (fatto di proposito a liv. Prof. Passaggio assistito 1 e tiro manuale). Dopo aver cambiato l'impostazione invece sconfitta e pareggio (ma argentina invece del brasile).

L'unica cosa negativa è chenon puoi saltare i replay e se premi select non va in pausa ma devi attendere che la palla rsve

Ho preso a pallonate la germania con il brasile (fatto di proposito a liv. Prof. Passaggio assistito 1 e tiro manuale). Dopo aver cambiato l'impostazione invece sconfitta e pareggio (ma argentina invece del brasile).

L'unica cosa negativa è chenon puoi saltare i replay e se premi select non va in pausa ma devi attendere che la palla rsve
È più aggressiva? Falli?

• Mi piace

Da quel che ho capito serve solo per dimostrazione della per League, non mi sembra di aver letto che diventi più difficile.

• Mi piace
Comunque giocando 1 vs 1 c'è un leggerissimo miglioramento nei movimenti di squadra... resta però il problema delle difese che lasciano autostrade intere...

Ho giocato una co-op da solo (quindi due compagni cpu) ed è veramente bello anche se porca miseria quando il compagno cpu prende neymar (e un po' coutinho) puoi fare tutto quello che vuoi per chiamarti il pallone ma quel bastardo infame non te la passerà mai, facendo solo giochetti e tirando....
Ps. Ho fatto 2000 e passa punti in una partita.

Credimi quando ho visto il portiere andare a far goal , e i terzini ad andare fino in fondo senza essere contrastati ...come fai a non credere a quello che vedi ? non ce bisogno nemmeno di provarlo ...dopo aver giocato al 15 e al 16 ...mi ritrovo un pes 18 con gli stessi difetti ..allora ti chiedi ...qui siamo di fronte al passato che non passa mai. :(
Questa è filosofia pura!! ;)

Ho fatto solo due partite con l'impostazione attivata e non mi sembra di aver notato nessuna differenza a livello campione. Andrò avanti a provarla per esserne sicuro

• Mi piace
Perla...io rispetto il tuo lavoro e il tuo pensiero..ma se mi paragoni il calcio di oggi rispetto agli anni 80 è ovvio che essendosi i ritmi alzati devi pensare prima....e vedere prima la giocata!
Ma dal di li a dire che al giorno d oggi la velocità è tutta un pressing continuo e veloce assolutamente no...

Dipende da partita a partita...

La velocità di gioco nel calcio reale è un argomento complesso, tante variabili. Io ho solo specificato che i calciatori hanno pochissimo tempo, non che vanno a pressing razzo. Va ricordato che con le linee corte, o squadre corte, gli spazi molto stretti facilitano il pressing e l'aggressione. È più semplice attaccare l'avversario o intercettare palla o andare a contatto con lui se lo spazio è stretto. Ma non aggiungo altro perché ci sono troppe cose da considerare.
Ad ogni modo parliamo si un videogioco e replicare certe cose non è facile. Dobbiamo avere il tempo di premere tasti ecc ecc perciò dare più un ritmo ragionato aiuta a giocare col pad

Credimi quando ho visto il portiere andare a far goal , e i terzini ad andare fino in fondo senza essere contrastati ...come fai a non credere a quello che vedi ? non ce bisogno nemmeno di provarlo ...dopo aver giocato al 15 e al 16 ...mi ritrovo un pes 18 con gli stessi difetti ..allora ti chiedi ...qui siamo di fronte al passato che non passa mai. :(
Beh, se per te il problema sono i portieri che escono e vanno a fare gol basta che eviti di farlo, anche perché di subirlo non si può
I terzini che vanno in fondo senza essere pressanti, cosi come i difensori che arretrano all indietro verso la propria porta , sono chiaramente dei bug insiti nelle tattiche della demo o magari proprio nell ia , ma anche se cosi non fosse puoi star certo che il gioco finale non presenterà tali oscenità, ma ormai la fase di panico mista disfattismo è scattata, solo il gioco finale metterà pace ai cuori,:D o almeno lo farà fino a quando usciranno nuovi difetti dopo una prima fase d esaltazione generale
Ma quando mai è uscita una demo di pes senza bug?, col tuo ragionamento io non avrei preso neppure pes 12,13,15 e mi sarei segato due falange con la demo del 14
Prova la demo, fatti una tua idea, il resto lo faranno i commenti post d1, se a quel punto i difetti da te riscontrati leggerai essere stati risolti ti pigli il gioco, male che vada ci si pigla un anno sabbatico e ci si butta sull basket o sull wrestling ;)

• Mi piace
Beh, se per te il problema sono i portieri che escono e vanno a fare gol basta che eviti di farlo, anche perché di subirlo non si può
I terzini che vanno in fondo senza essere pressanti, cosi come i difensori che arretrano all indietro verso la propria porta , sono chiaramente dei bug insiti nelle tattiche della demo o magari proprio nell ia , ma anche se cosi non fosse puoi star certo che il gioco finale non presenterà tali oscenità, ma ormai la fase di panico mista disfattismo è scattata, solo il gioco finale metterà pace ai cuori,:D o almeno lo farà fino a quando usciranno nuovi difetti dopo una prima fase d esaltazione generale
Ma quando mai è uscita una demo di pes senza bug?, col tuo ragionamento io non avrei preso neppure pes 12,13,15 e mi sarei segato due falange con la demo del 14
Prova la demo, fatti una tua idea, il resto lo faranno i commenti post d1, se a quel punto i difetti da te riscontrati leggerai essere stati risolti ti pigli il gioco, male che vada ci si pigla un anno sabbatico e ci si butta sull basket o sull wrestling ;)
la demo la scarico tra 3 giorni per mancanza di giga.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,520
Ultimo utente registrato
f8betnetinn2

Utenti online