Io lo compro sicuro, devo solo testare meglio la demo per decidere quando e soprattutto a che prezzoMano alzata per me!
Dici? Adesso provoAvete provato nelle impostazioni a selezionare l'ultima opzione (mi pare sia impostazioni competizione)? La cpu mi sembra più tosta.
You know what happens when you miss-understood the things that someone Say?In verità parlavo dei giochi 2K, però è vero, ed è furba come cosa,sfruttano non solo i consigli ma specialmente le critiche.
Sarebbe incredibile se facessero vincere Cena, ma la vedo dura
Ho preso a pallonate la germania con il brasile (fatto di proposito a liv. Prof. Passaggio assistito 1 e tiro manuale). Dopo aver cambiato l'impostazione invece sconfitta e pareggio (ma argentina invece del brasile).Dici? Adesso provo
Devi premere e tener premuto solo il tasto della corsa prima che ti arrivi il pallone...Ragazzi come si fa a far passare la palla in mezzo alle gambe continuando la corsa?..ho provato r1+ e solo r1..ma niente
È più aggressiva? Falli?Ho preso a pallonate la germania con il brasile (fatto di proposito a liv. Prof. Passaggio assistito 1 e tiro manuale). Dopo aver cambiato l'impostazione invece sconfitta e pareggio (ma argentina invece del brasile).
L'unica cosa negativa è chenon puoi saltare i replay e se premi select non va in pausa ma devi attendere che la palla rsve
Da quel che ho capito serve solo per dimostrazione della per League, non mi sembra di aver letto che diventi più difficile.Ho preso a pallonate la germania con il brasile (fatto di proposito a liv. Prof. Passaggio assistito 1 e tiro manuale). Dopo aver cambiato l'impostazione invece sconfitta e pareggio (ma argentina invece del brasile).
L'unica cosa negativa è chenon puoi saltare i replay e se premi select non va in pausa ma devi attendere che la palla rsve
Allora pongo una domanda a tutto il forum ..se questo Pes 18 è il gioco FINALE ..chi lo compera alzi la MANO .![]()
Questa è filosofia pura!!Credimi quando ho visto il portiere andare a far goal , e i terzini ad andare fino in fondo senza essere contrastati ...come fai a non credere a quello che vedi ? non ce bisogno nemmeno di provarlo ...dopo aver giocato al 15 e al 16 ...mi ritrovo un pes 18 con gli stessi difetti ..allora ti chiedi ...qui siamo di fronte al passato che non passa mai.![]()
Boca-Barcellona livello superstar..2-0 tiri manuali. Stesso gol..scendo sulla fascia..rientro..nessuno mi marca botta..rete. No così no..sul 17 era una perla rara.
Ho fatto solo due partite con l'impostazione attivata e non mi sembra di aver notato nessuna differenza a livello campione. Andrò avanti a provarla per esserne sicuroHo preso a pallonate la germania con il brasile (fatto di proposito a liv. Prof. Passaggio assistito 1 e tiro manuale). Dopo aver cambiato l'impostazione invece sconfitta e pareggio (ma argentina invece del brasile).
Perla...io rispetto il tuo lavoro e il tuo pensiero..ma se mi paragoni il calcio di oggi rispetto agli anni 80 è ovvio che essendosi i ritmi alzati devi pensare prima....e vedere prima la giocata!
Ma dal di li a dire che al giorno d oggi la velocità è tutta un pressing continuo e veloce assolutamente no...
Dipende da partita a partita...
Beh, se per te il problema sono i portieri che escono e vanno a fare gol basta che eviti di farlo, anche perché di subirlo non si puòCredimi quando ho visto il portiere andare a far goal , e i terzini ad andare fino in fondo senza essere contrastati ...come fai a non credere a quello che vedi ? non ce bisogno nemmeno di provarlo ...dopo aver giocato al 15 e al 16 ...mi ritrovo un pes 18 con gli stessi difetti ..allora ti chiedi ...qui siamo di fronte al passato che non passa mai.![]()
la demo la scarico tra 3 giorni per mancanza di giga.Beh, se per te il problema sono i portieri che escono e vanno a fare gol basta che eviti di farlo, anche perché di subirlo non si può
I terzini che vanno in fondo senza essere pressanti, cosi come i difensori che arretrano all indietro verso la propria porta , sono chiaramente dei bug insiti nelle tattiche della demo o magari proprio nell ia , ma anche se cosi non fosse puoi star certo che il gioco finale non presenterà tali oscenità, ma ormai la fase di panico mista disfattismo è scattata, solo il gioco finale metterà pace ai cuori,o almeno lo farà fino a quando usciranno nuovi difetti dopo una prima fase d esaltazione generale
Ma quando mai è uscita una demo di pes senza bug?, col tuo ragionamento io non avrei preso neppure pes 12,13,15 e mi sarei segato due falange con la demo del 14
Prova la demo, fatti una tua idea, il resto lo faranno i commenti post d1, se a quel punto i difetti da te riscontrati leggerai essere stati risolti ti pigli il gioco, male che vada ci si pigla un anno sabbatico e ci si butta sull basket o sull wrestling![]()