Ciao ragazzi, finalmente sono riuscito a provare la demo anche io, ho fatto 6 partite finora e le impressioni sono piuttosto positive.
Ho iniziato con una germania-brasile a livello professionista (di solito gioco a superstar),vittoria 2-0 senze troppi problemi.
Così ho alzato il livello a campione, inter-liverpool...vado subito in vantaggio ma appena abbasso un po' la concentrazione subisco gol e finisce 1-1...allora rivincita e questa volta vinco 3-1 così finalmente passo a livello superstar.
Prendo il barcellona ma prendo due scoppole dall'inter, che finora mi è sembrata una delle squadre migliori della demo, sia quando l'ho usata io che quando ci ho giocato contro (icardi devastante così come le due ali perisic e candreva)...così inverto le squadre (inter-barcellona) e riesco a strappare uno 0-0 combattutissimo.
Direi che i livelli sono tarati bene: vittoria facile a professionista, un po' più difficle a campione (un pareggio e una vittoria), più tosta a superstar.
Per quanto riguarda la velocità ho lasciato 0 e mi sta piacendo (gli ultimi anni 0 mi sembrava troppo veloce, giocavo sempre a -1).
Graficamente bellissimo, giocatori quasi perfetti sia come somiglianza fisica che come caratteristiche tecniche (oltre agli attaccanti dell'inter che ho già citato ho notato anche che neuer sta sempre molto alto, proprio come nella realtà).
Il problema dei falli, come hanno detto quasi tutti, non è che l'arbitro lascia correre troppo (anzi estrae spesso il giallo se commetti un fallo un po' più duro), ma è la cpu che interviene poco e quando lo fa è molto pulita...solo due ammonizioni finora per la cpu, di cui uno per simulazione di sturridge (stavo già per tirare giù tutti i santi pensando di aver fatto fallo da ultimo uomo e invece era simulazione

).
Una cosa a cui dovranno abituarsi i manualisti come me è la fisica della palla, che tende a scorrere più veloce rispetto al 2017: bisognerà imparare a calibrare bene i passaggi soprattutto in prossimità delle linee laterali (sto regalando un sacco di rimesse laterali per questo motivo

) però non mi sembra un errore di konami o un bug, è solo questione di prenderci un po' la mano
Sicuramente dimentico qualcosa comunque in generale mi sta piacendo e soprattutto mi sto divertendo
Vado a testare più a fondo il livello superstar e a cercare di battere l'inter (questo sì che è un bug: l'inter imbattibile!

)
Divertitevi e fate i buoni, non litigate per un videogioco