Improbabile, gli europei sono UEFA.. I mondiali FIFASu tutti i cartelloni delle qualificazioni ai mondiali c'è Pes2018 ... possibile licenza dei mondiali come accadde con gli europei?
Improbabile, gli europei sono UEFA.. I mondiali FIFASu tutti i cartelloni delle qualificazioni ai mondiali c'è Pes2018 ... possibile licenza dei mondiali come accadde con gli europei?
io NO.Allora pongo una domanda a tutto il forum ..se questo Pes 18 è il gioco FINALE ..chi lo compera alzi la MANO .![]()
Eccomi.. Nonostante i difetti mi piace davvero molto.. Soprattutto a pensare quando potrò mettere il mio modulo con le mie tatticheAllora pongo una domanda a tutto il forum ..se questo Pes 18 è il gioco FINALE ..chi lo compera alzi la MANO .![]()
EccoloAllora pongo una domanda a tutto il forum ..se questo Pes 18 è il gioco FINALE ..chi lo compera alzi la MANO .![]()
PS4 o PC?Eccomi.. Nonostante i difetti mi piace davvero molto.. Soprattutto a pensare quando potrò mettere il mio modulo con le mie tattiche![]()
Mandami l'amicizia, che poi giochiamo contro\insieme online
Io senza dubbio...Allora pongo una domanda a tutto il forum ..se questo Pes 18 è il gioco FINALE ..chi lo compera alzi la MANO .![]()
La vedo un po' dura pensare di giocare con i tiri assistiti ma usando sempre L2 eccetto nelle limitate occasioni che vorrai fare un tiro a giro.Io si, ma moooolto dopo. Sai perchè? Sono uno dei pochi a cui il 17 mi ha dato fastidio.
Fastidio a causa di 5 elementi (tiro a giro manuale, i top player cpu scarsi, compenetrazioni della cpu che gli permettono di anticiparmi in tutto, e un altro che ora non mi viene in mente, la grafica), il secondo elemento era la cosa che più mi ha infastidito, su Pes18 l'hanno risolto.
-Per i falli del 18, l'importante è che non siano come quelli del 16. Dovrò solo migliorarmi nei movimenti (e poi punterò tutto sul mettere "Astuzia" a più giocatori possibili
-Per le sgaloppate sulla fascia, non ne abuserò. Poi vedrò sul lungo periodo
-Per il pallone che scivola, mi sto allenando sul dosaggio della forza
-Per il tiro a giro, mi addatterò al tiro assistito cercando di usare i tiri manuali con L2 tranne per i tiri a giro![]()
Io si. Pes è sempre Pes. Poi sulla longevità vedremo. Ma abbiamo giocato a cose come i primi Pes su Ps3....Allora pongo una domanda a tutto il forum ..se questo Pes 18 è il gioco FINALE ..chi lo compera alzi la MANO .![]()
Ma io con R3 mi alzo la pallaSto facendo delle partite solo per prendere falli. Le sto provando davvero tutte, ho imparato pure come proteggere la palla che magari boh avevano inserito sto nuovo comando e doveva a tutti i costi essere buggato. Che poi, tasto r3, ma scherziamo? Comodo come un paio di infradito con le calze. Comunque nulla, la cpu a volte interviene pure fuori tempo, solo coi contrasti, le scivolate nettamente ridotte, ma i nostri giocatori saltano. È incredibile non ti prendono nemmeno una volta nemmeno per sbaglio. È il ritorno del temutissimo saltino sui contrasti amici miei.
Infatti non ce la faccio. C'ho provato col 2017:La vedo un po' dura pensare di giocare con i tiri assistiti ma usando sempre L2 eccetto nelle limitate occasioni che vorrai fare un tiro a giro.
Ti auguro di riuscirci, io non ce la farei.
Io lo compro perché è spettacolareAllora pongo una domanda a tutto il forum ..se questo Pes 18 è il gioco FINALE ..chi lo compera alzi la MANO .![]()
PORCA di quella MISERIA !! se vi legge batthi non muove un dito per migliorarlo .Io si. Pes è sempre Pes. Poi sulla longevità vedremo. Ma abbiamo giocato a cose come i primi Pes su Ps3....
Vero la protezione è in automatico, non so perché premevo r3Ma io con R3 mi alzo la palla![]()