PES 2018 Demo - Commenti, immagini & video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io si, ma moooolto dopo. Sai perchè? Sono uno dei pochi a cui il 17 mi ha dato fastidio.
Fastidio a causa di 5 elementi (tiro a giro manuale, i top player cpu scarsi, compenetrazioni della cpu che gli permettono di anticiparmi in tutto, e un altro che ora non mi viene in mente, la grafica), il secondo elemento era la cosa che più mi ha infastidito, su Pes18 l'hanno risolto.

-Per i falli del 18, l'importante è che non siano come quelli del 16. Dovrò solo migliorarmi nei movimenti (e poi punterò tutto sul mettere "Astuzia" a più giocatori possibili
-Per le sgaloppate sulla fascia, non ne abuserò. Poi vedrò sul lungo periodo
-Per il pallone che scivola, mi sto allenando sul dosaggio della forza
-Per il tiro a giro, mi addatterò al tiro assistito cercando di usare i tiri manuali con L2 tranne per i tiri a giro :(

• Mi piace
Reazioni: PerlaNera94
Non so veramente che dire.
I gusti sono gusti.
C'è chi si accorge di alcune cose e chi di altre.
Il modo di giocare certamente influisce.
Ma se qualcuno mi dice che la cpu contrasta in maniera realistica, MEDIAMENTE, allora mi arrendo all'evidenza che esistono demo diverse,
Certe cose non sono soggettive. Possono comunque piacere, si può passarci sopra, ma non si può dire che non avvengono. Anche perchè non sono cose che dipendono da noi come può essere, almeno in parte, la nostra fase difensiva.

Sto facendo delle partite solo per prendere falli. Le sto provando davvero tutte, ho imparato pure come proteggere la palla che magari boh avevano inserito sto nuovo comando e doveva a tutti i costi essere buggato. Che poi, tasto r3, ma scherziamo? Comodo come un paio di infradito con le calze. Comunque nulla, la cpu a volte interviene pure fuori tempo, solo coi contrasti, le scivolate nettamente ridotte, ma i nostri giocatori saltano. È incredibile non ti prendono nemmeno una volta nemmeno per sbaglio. È il ritorno del temutissimo saltino sui contrasti amici miei.

Io si, ma moooolto dopo. Sai perchè? Sono uno dei pochi a cui il 17 mi ha dato fastidio.
Fastidio a causa di 5 elementi (tiro a giro manuale, i top player cpu scarsi, compenetrazioni della cpu che gli permettono di anticiparmi in tutto, e un altro che ora non mi viene in mente, la grafica), il secondo elemento era la cosa che più mi ha infastidito, su Pes18 l'hanno risolto.

-Per i falli del 18, l'importante è che non siano come quelli del 16. Dovrò solo migliorarmi nei movimenti (e poi punterò tutto sul mettere "Astuzia" a più giocatori possibili
-Per le sgaloppate sulla fascia, non ne abuserò. Poi vedrò sul lungo periodo
-Per il pallone che scivola, mi sto allenando sul dosaggio della forza
-Per il tiro a giro, mi addatterò al tiro assistito cercando di usare i tiri manuali con L2 tranne per i tiri a giro :(
La vedo un po' dura pensare di giocare con i tiri assistiti ma usando sempre L2 eccetto nelle limitate occasioni che vorrai fare un tiro a giro.
Ti auguro di riuscirci, io non ce la farei.

• Mi piace
Reazioni: PerlaNera94
Sto facendo delle partite solo per prendere falli. Le sto provando davvero tutte, ho imparato pure come proteggere la palla che magari boh avevano inserito sto nuovo comando e doveva a tutti i costi essere buggato. Che poi, tasto r3, ma scherziamo? Comodo come un paio di infradito con le calze. Comunque nulla, la cpu a volte interviene pure fuori tempo, solo coi contrasti, le scivolate nettamente ridotte, ma i nostri giocatori saltano. È incredibile non ti prendono nemmeno una volta nemmeno per sbaglio. È il ritorno del temutissimo saltino sui contrasti amici miei.
Ma io con R3 mi alzo la palla :D

La vedo un po' dura pensare di giocare con i tiri assistiti ma usando sempre L2 eccetto nelle limitate occasioni che vorrai fare un tiro a giro.
Ti auguro di riuscirci, io non ce la farei.
Infatti non ce la faccio. C'ho provato col 2017:
Visto che uso ancora le frecce per vedere la direzione dei tiri, il tasto per il manuale spesso lo clicco in automatico.
Il problema è che col andare del tempo, mi dimentico di cliccarlo. Tranne quando sono tu per tu col portiere.

Ma io con R3 mi alzo la palla :D
Vero la protezione è in automatico, non so perché premevo r3
Udite Udite primo fallo con ammonizione alla seconda giornata di test della demo (non so se ridere o piangere): neymar sfruttando la carta astuzia. Su un intervento pure non sanzionabile ma che dall'anno scorso abbiamo imparato a capire che li sanzionano. Non a caso chi moddava il gioco lo scorso anno aggiungeva la carta astuzia a praticamente tutti i giocatori. Qui non basterebbe comunque

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,491
Ultimo utente registrato
75cbetcom