PES 2018 Demo - Commenti, immagini & video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

paolodicanio

Giovanissimi A
21 Settembre 2015
428
1,197
93
Scusate ma ho problemi nella fase difensiva... :( consigli? In questa demo intendo ovviamente
Adopera il corpo proprio del giocatore,sii attendista, la X solo se gli sei in posizione ottimale e anticipa le linee di passaggio.
Aggiungo : con le frecce in fase di non possesso durante la partita, fai arretrare la linea difensiva
 
Ultima modifica:

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Presa la Ps4Pro, scaricata la demo.
Come era ovvio parte video e audio altro mondo.
Come era ovvio Gameplay esattamente lo stesso di Ps3 al contrario di quello che dicevano alcuni visionari.
L'unica cosa che ho notato è la velocità. Su Ps3 gioco a 0. Su Ps4Pro a 0 vanno al rallentatore. Ho dovuto mettere subito velocità 1.
bene ..ora prova bene la demo e dici che ne pensi.
 

paolodicanio

Giovanissimi A
21 Settembre 2015
428
1,197
93
Niente sarò ripetitivo ma ennesima partita e ennesimo 0 a falli. Come diamine fate a farveli fischiare ? Me ne sono visto fischiare uno in quasi 10 partite. Da 40 metri, solo grazie ad una skill. Io mi sto cominciando a stufare
@admin non fate il concorso best gol della demo quest'anno? mi farebbe perlomeno quel qualcosina in più per continuare a provarci a giocare.
Star...togli il dito dal tasto della corsa...gioca con lo stick analogico di sinistra..(solo quello e nessun tasto) e alternalo con il tasto della corsa cercando di dribblare o anticipare le entrate
 

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
manti erbosi fotografici o foto realistici ma piatti ? è questo che intendi dire ?..fisica della palla 4 ?( non mi dire che è un pallone gonfiato pieno d aria tipo fifa .....no ti prego ) mi puoi dire che voto hai dato alla fisica della palla di pes 17 ? solo per avere un idea...

Manti piattissimi.

Palla e giocatori non si sente nessun peso e fisicità.

Fisica della palla 2017 voto 8.
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,042
3,355
113
Presa la Ps4Pro, scaricata la demo.
Come era ovvio parte video e audio altro mondo.
Come era ovvio Gameplay esattamente lo stesso di Ps3 al contrario di quello che dicevano alcuni visionari.
L'unica cosa che ho notato è la velocità. Su Ps3 gioco a 0. Su Ps4Pro a 0 vanno al rallentatore. Ho dovuto mettere subito velocità 1.
E bravo.. :) io piglio. La 4 nelle prox settimane .
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Star...togli il dito dal tasto della corsa...gioca con lo stick analogico di sinistra..(solo quello e nessun tasto) e alternalo con il tasto della corsa cercando di dribblare o anticipare le entrate
Faccio tutto questo, gioco come sempre che diamine, non penso proprio debba essere io a cambiare modo di giocare per ricevere dei falli. Poi mi sembra pure di essere sempre abbastanza vario offensivamente, passaggi veloci, dribbling col doppio r1 quando si punta l'uomo in corda lenta per accelerare all'improvviso, dribbling normali, dribbling un corsa, skill, gioco sempre il più vario possibile ma niente. Se va bene intervengono in scivolata (che lo dico da almeno pes 16 erano la maggior parte dei falli fischiato su interventi in scivolata) una volta a partita. Se le togli dal gioco i risultati sono questi
 
  • Like
Reactions: renzii.5451

Adrianopag1910

Giovanissimi B
15 Agosto 2015
238
224
43
PSN ID
Adrianopag1910
Adopera il corpo proprio del giocatore,sii attendista, la X solo se gli sei in posizione ottimale e anticipa le linee di passaggio.
Aggiungo : con le frecce in fase di non possesso durante la partita, fai arretrare la linea difensiva
Non riesco più a fare il pressing che facevo in pes2017... sembra che abbiamo messo la difesa tattica di fifa purtroppo
 

Attila

Allievi B
20 Settembre 2013
551
388
63
Il fatto che al secondo giorno di uscita della demo stiano già lavorando a una patch correttiva,, effettivamente mi ha fatto subito pensare a una cosa del genere. Visti i tempi della Konami per certe cose.
Scusa, quindi confermi l'informazione: stanno già lavorando ad una correzione del gioco? Non sappiamo con precisione se l'intervento sarà proprio sull'IA difensiva, ma comunque stanno ricevendo feedback anche su questo? Speriamo...
 

Bruce87

Giovanissimi A
22 Dicembre 2016
353
195
43
PSN ID
gabrielebruce87
chi ha twitter continui a bombardare la konami sui principali difetti/bug (ia e aggressività cpu, manti erbosi, FALLI, gestione animazioni, contrasti tra giocatori, fisica palla etc...)!!!
non vorrei che arrivassero più i feedback sbagliati che quelli importanti...
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,573
7,959
113
bene ..ora prova bene la demo e dici che ne pensi.
Già provata su Ps3 e già postato ieri:
_____________________________________________________________________
Provata la demo: elenco solo le cose positive e tralascio quelle negative per evitare inutili e ripetitivi flame con i soliti noti.
- Animazioni aumentate
- Più fluido
- Giocatori nel complesso più reattivi
- Illuminazione (su Ps3 migliore)
- Grafica campi nettamente migliore (almeno il Camp Nou, gli altri non saprei)
___________________________________________________________________
Ora vado avanti su Ps4Pro.
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

renzii.5451

Juniores
24 Aprile 2010
1,343
484
83
PSN ID
renziikuken
Ogni anno c'è sempre qualcosa che non va... se con la beta avevano racimolato consensi, con questa demo invece si son fatti una cattiva pubblicità... ma alla gamescom la stampa che demo ha provato? E i programmatori che cavolo di gioco pensavano di far uscire visto che la demo rappresenta il codice quasi completo a detta di bhatti? Qui ci sono errori macroscopici che non dovrebbero avere bisogno del feedback degli utenti.
Ma bhatti lo ama davvero come dice sto gioco? Lo ha provato? Sa come si gioca a calcio?
Oppure cercava soltanto un posto di lavoro?

Great onestamente Bhatti detto er kebabaro di Windsorf(sotto tacita aprovazione di papà pig)e il meno colpevole(solo per il fatto che essendo un comunity manager)non ha potere di far modificare il gioco
Invece su Masuda ed il team di tokio ormai ho perso le speranze su di loro,dovevano fare solo una "messa a punto" anche se fosse stato un pes 2017 aggiornato al 1.5 lo avremmo ben voluto,ma così.....
PS : chi sa che cacchio di lsd/mdma hanno dato prima che provasse pes 2018 alla gamescom. .....
 
  • Like
Reactions: Papà_Pig

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Già provata su Ps3 e già postato ieri:
_____________________________________________________________________
Provata la demo: elenco solo le cose positive e tralascio quelle negative per evitare inutili e ripetitivi flame con i soliti noti.
- Animazioni aumentate
- Più fluido
- Giocatori nel complesso più reattivi
- Illuminazione (su Ps3 migliore)
- Grafica campi nettamente migliore (almeno il Camp Nou, gli altri non saprei)
___________________________________________________________________
Ora vado avanti su Ps4Pro.
bene vai con la ps4 ...poi faccio un confronto con quello che ha detto bonola.
 
  • Like
Reactions: Bonola MM1

Hey_Captain

Allievi A
21 Giugno 2015
977
913
93

Allora..... io é da ieri che cerco di essere paziente, comprensivo, di cercare spiegazioni.....
Per favore, mi date una spiegazione a questo?? Mi dite poi se uno non deve bestemmiare quando succedono ste cose?
 
  • Like
Reactions: Vegetto SSj

Nike89

Allievi A
2 Novembre 2014
1,142
702
113
PSN ID
Tosnico89
Ho scaricato la versione per Xbox360, so che pochi utenti sono rimasti alla PS3/Xbox360 ma provo a dare lo stesso un mio parere, partendo dal presupposto che il gioco per old-gen non è cambiato molto dal 2017, giustamente hanno lavorato quasi solo sulla versione PS4/Xbox One.

Pregi:

- Qualche animazione è fatta meglio rispetto a Pes 2017.
- Ritmo di gioco piacevole.
- Portieri abbastanza realisitici, almeno fino ad ora.
- La fisica della palla, durante la manovra, sembra buona.

Difetti:

- Assenza totale di pressing da parte della CPU, che non commette mai e poi mai fallo chiaramente.
- Audio del gioco insufficiente, sembra quello di ISS PRO 98.
- Tiri potenti e traiettorie non molto realistiche, partono quasi sempre missili terra aria.
- Difficoltà della CPU un pò bassa a Superstar, ma pare ci sia il livello Leggenda.
- Troppi tacchi e giocate inutili durante la manovra della CPU.
- Graficamente non è il top, su Xbox360.
 

peppe12

Primavera
6 Aprile 2016
2,757
2,157
113
Ragazzi non per cattiveria è vero che stiamo qui per discutere ma voi criticate cose che sono DAVVERO incriticabili. siamo venuti da due capitoli che i portieri non paravano e se lo facevano senza mani ma con la testa. la fisica della palla è impressionante vedete come rimbalza e poi vedete qualche video della concorrenza. volevate la grafica migliorata e l'hanno migliorata. ho provato ad avanzare con Handanovic sono uscito fuori dall'area suarez m'ha rubato il pallone è goal. i falli me ne fischiano anche più del dovuto tant'è che alcuni prendo la regola del vantaggio per non fermare il gioco. SE NON VI PIACE PASSATE A FIFA ORAMAI PES E' PER POCHI!
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Ragazzi non per cattiveria è vero che stiamo qui per discutere ma voi criticate cose che sono DAVVERO incriticabili. siamo venuti da due capitoli che i portieri non paravano e se lo facevano senza mani ma con la testa. la fisica della palla è impressionante vedete come rimbalza e poi vedete qualche video della concorrenza. volevate la grafica migliorata e l'hanno migliorata. ho provato ad avanzare con Handanovic sono uscito fuori dall'area suarez m'ha rubato il pallone è goal. i falli me ne fischiano anche più del dovuto tant'è che alcuni prendo la regola del vantaggio per non fermare il gioco. SE NON VI PIACE PASSATE A FIFA ORAMAI PES E' PER POCHI!
Più del dovuto? veramente?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,635
Messaggi
1,999,291
Utenti registrati
64,933
Ultimo utente registrato
gabri10guerriero