PES 2018 Demo - Commenti, immagini & video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non nemmeno un arcade.. perchè un arcade ben che sia basato sulla spettacolarizzazione ha un minimo di realtà ...questo pes 18 è un mondo a se e può benissimo andare a braccetto con il 15 e 16,... l IA con queste lacune è peggio di pes 1.
Non esageriamo adesso però, ok ci sono 1/2 errori ma è una DEMO, se ci saranno al 14/9 allora ci lamenteremo ma adesso non ha senso.

PUNTI FORTI : GRAFICA E CONTROLLO FISICO.
PUNTI DEBOLI: LENTEZZA RISPOSTA A VOLTE AI COMANDI E PROBLEMI SULLA LINEA DI PORTA SPESSO TROPPI RIMPALLI E NEI REPLAY SEMBRA CHE ALCUNI GIOCATORI HANNO UN ALONE.
COMUNQUE ECCO UNA VIDEO COMPILATION DI PES 2018 DEMO :
SE Seguite @techecalcio360
Retweettate e mandate un video di Pes 2018 on #PEStechecalcio360.
I migliori video saranno INSERITI su YOUTUBE nella prossima compilation

Comunque vedo tanti che nelle discussioni Pre demo non avevo mai visto lamentarsi di PES...fatalità la maggior parte di quelli che erano nelle discussioni pre demo non si lamentano... coincidenze? Io non credo. Fifari in incognito? Possibile. Un abbraccio Xavier
Beh io ho postato quello che non va in questa demo e che sinceramente rovinerebbe l'intera esperienza di gioco...
La beta era ben altra cosa...
Se avessi provato solo la demo di sicuro non lo prenderei perché allo stato attuale il gioco è una porcheria bella e buona...
Ma avendo provato anche la beta, voglio pensare che davvero questa demo sia piena zeppa di bug...

Sì sono verso il confine modenese,ritornando al discorso pes più che deluso,sono sorpreso negativamente da questa demo non mi aspettavo una giravolta all'indietro.
insomma ci voleva solo una messa a punto,non un cambio semi automatico che in salita fa i capricci.

Io sono della prov di Modena! Avevo grandi aspettative..provando il gioco ho riscontrato tante magagne. Spero davvero sistemino alcune cose..perchè sarebbe un giocone!

Beh io ho postato quello che non va in questa demo e che sinceramente rovinerebbe l'intera esperienza di gioco...
La beta era ben altra cosa...
Se avessi provato solo la demo di sicuro non lo prenderei perché allo stato attuale il gioco è una porcheria bella e buona...
Ma avendo provato anche la beta, voglio pensare che davvero questa demo sia piena zeppa di bug...

la beta mi era piaciuta un sacco..sognavo la demo!

• Mi piace
Reazioni: Matt27 e Lele74
Su una punizione avversaria faccio un retropassaggio di testa al portiere e il mio portiere a posto di pararla con le mani la tocca col piede e prendo gol...

Comunque vedo tanti che nelle discussioni Pre demo non avevo mai visto lamentarsi di PES...fatalità la maggior parte di quelli che erano nelle discussioni pre demo non si lamentano... coincidenze? Io non credo. Fifari in incognito? Possibile. Un abbraccio Xavier

Io la beta ho giocato solo nel 3vs3 e di commentare con dei papelli non aveva senso,poi se uno come "the elder"parla dei suoi dubbi sulla demo per chi segue da molto il forum e un punto di riferimento.
Tottire1927 se cito il tuo messaggio e solo che tra i "vari delusi" molti sono pessari dai tempi di iss pro,e non del ultimo minuto.

ciao a tutti, scrivo poco e mi diverto a leggere i commenti....
vedo gente che si strappa i capelli.. chi invece gongola.. chi piange.. chi ride...

ho provato la demo e sinceramente mi è piaciuta.. ritmo lento.. ragionato..
( ed ho lasciato le impostazioni iniziali.. )

sembra veramente che ognuno abbia avuto una copia privata della demo.. boh..

ripeto mi è piaciuto giocarci e probabilmente comprerò il gioco come ho fatto lo
scorso anno.

Concordo sul fatto che uno per 60 euro si aspetta un prodotto finito, se la Opel
( parlo di un livello medio quale konami è ) ti vende una macchina te la vende
intera.... non esiste che il giorno dopo devi andare a prendere le ruote o lo sterzo....

pero' se invece il gioco fosse come fifa? ovvero non modificabile? non ci lamenteremmo
in egual modo?

Buon divertimento e buon lavoro a chi sta lavorando :)
Clip

• Mi piace
Reazioni: naporsocapo
ho aspettato un po'...ma siete giunti tutti alle mie conclusioni..fatte 6 partite vomitato e ripreso in mano il 17 "il gioco di calcio" per eccellenza..non mi dilungo..bug pallone stile tele..traiettorie folli..omini tutti uguali palla che non si ferma mai..praticamente un 17 fifizzato...A OGGI NON LO COMPRO . VOMITO ps script....

Si. È proprio così.
Quella beta mi ha fatto sognare un gioco contro la cpu vicino alla simulazione definitiva.

Troppe aspettative, anche grazie a quei giocatori casual del Sudamerica e alla Gamescom.

Non sanno nulla di Pes!
CHE DISASTRO..come ammazzare fifizzare un capolavoro...ah e' anche scriptato..

ciao a tutti, scrivo poco e mi diverto a leggere i commenti....
vedo gente che si strappa i capelli.. chi invece gongola.. chi piange.. chi ride...

ho provato la demo e sinceramente mi è piaciuta.. ritmo lento.. ragionato..
( ed ho lasciato le impostazioni iniziali.. )

sembra veramente che ognuno abbia avuto una copia privata della demo.. boh..

ripeto mi è piaciuto giocarci e probabilmente comprerò il gioco come ho fatto lo
scorso anno.

Concordo sul fatto che uno per 60 euro si aspetta un prodotto finito, se la Opel
( parlo di un livello medio quale konami è ) ti vende una macchina te la vende
intera.... non esiste che il giorno dopo devi andare a prendere le ruote o lo sterzo....

pero' se invece il gioco fosse come fifa? ovvero non modificabile? non ci lamenteremmo
in egual modo?

Buon divertimento e buon lavoro a chi sta lavorando :)
Clip
Non si tratta di avere demo diverse.
Quelle ci sono da sempre come ognuno ha la propria versione personalizzata del gioco completo.;)
Iinizialmente si rimane colpiti dalle cose positive che ci sono.
Poi ti rendi conto di alcune cose che non vanno.
E, soprattutto, ognuno di noi ha priorità diverse.

C'è indubbiamente una certa uniformità su quali sono i pregi e i difetti, ma si leggono anche giudizi positivi o negativi per motivazioni che personalmente non guardo nemmeno.

Per essere più chiaro, se io giocassi online e assistito, sarei moderatamente soddisfatto.

• Mi piace
Reazioni: Vegetto SSj
Io la beta ho giocato solo nel 3vs3 e di commentare con dei papelli non aveva senso,poi se uno come "the elder"parla dei suoi dubbi sulla demo per chi segue da molto il forum e un punto di riferimento.
Tottire1927 se cito il tuo messaggio e solo che tra i "vari delusi" molti sono pessari dai tempi di iss pro,e non del ultimo minuto.
okok, vai tranquillo :)

Io comunque continuo a divertirmi (gioco a campione, tiri e passaggi manuali, filtrante base), ci sono un sacco di chicche molto belle! Ieri ho fatto la prima tripletta con Icardi (che odio:D), con relativa scenetta dove si porta a casa il pallone a fine partita.. :)
Certo cominciano a uscire alcune lacune, forse anche a causa delle tattiche bloccate, e delle difficolta da tarare (dovrebbe esserci un'ulteriore difficoltà sbloccabile nel gioco finale giusto?) che sono convinto (e soprattutto spero) non compariranno nel gioco finale.

• Mi piace
Reazioni: PerlaNera94
Secondo me:
Gameplay=8
Animazioni nuove=9
Portieri=come il 16 e ho detto tutto forse pure peggio
Arbitri=8,per me vanno bene poi l'arbitro non può fischiare se la squadra avversaria non fa falli;)
Voi in invece che ne pensate?

• Mi piace
Reazioni: PerlaNera94
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox