PES 2018 Demo - Commenti, immagini & video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma qualcuno si e' domandato se il video fosse girato a principiante?
A me è successo a Campione, col Borussia Dortmund (contro l'Inter).
Prendo Durm, mi faccio dalla mia trequarti fino alla trequarti loro: neanche un segno di vita dai loro gicoatori.
Poi ovvio, non è che mi han lasciato segnare... Una volta arrivato alla loro trequarti m'han segato.

Però notavo che questa cosa m'è successa qualche volta contro l'Inter, mentre per esempio non riesco a farlo contro Liverpool o Borussia Dortmund. Lì appena mi avvicino alla linea di centrocampo ce li ho addosso.

te la sei suonata e cantata da solo...
il problema non è negli arbitri...
ma nei contrasti troppo puliti della cpu e nelle difese che appena perso il pallone battono in ritirata....
sinceramente se ti seghi da solo o mentre giochi con gli amici, a me non interessa molto son c...i tuoi e semmai dei tuoi amici....
Ma io cerco il divertimento unito alla.giusta dose di realismo....

Te cerchi il realismo puro .... per poi passar ore a cambiar tattiche.. per aver 2 falli in più. . E al tempo stesso veder tutte le squadre che giocano uguali.. wow

• Mi piace
Reazioni: naporsocapo
ma nei contrasti troppo puliti della cpu e nelle difese che appena perso il pallone battono in ritirata....
sinceramente se ti seghi da solo o mentre giochi con gli amici, a me non interessa molto son c...i tuoi e semmai dei tuoi amici....
Sei di buon umore come sempre.... :D:D

Sono stato fuori dal mondo, ieri solo ho saputo della demo, e ovviamente messa subito a scaricare, da bravo bambino dovevo scendere, ma ho voluto provare lo stesso mezza partita, e sono rimasto sconvolto...assolutamente in positivo, la pesantezza, la mancanza di frenesia, la pulizia del tutto...ero con gli occhi lucidi...spero non sia il classico effetto demo!!! Speranza vana mi sa

A me è successo a Campione, col Borussia Dortmund (contro l'Inter).
Prendo Durm, mi faccio dalla mia trequarti fino alla trequarti loro: neanche un segno di vita dai loro gicoatori.
Poi ovvio, non è che mi han lasciato segnare... Una volta arrivato alla loro trequarti m'han segato.

Però notavo che questa cosa m'è successa qualche volta contro l'Inter, mentre per esempio non riesco a farlo contro Liverpool o Borussia Dortmund. Lì appena mi avvicino alla linea di centrocampo ce li ho addosso.
Anche a me è successo contro L inter, io ero il Liverpool......nel mio caso era a superstar

• Mi piace
Reazioni: Zanetti22

quello del pressing dopo il pallone perso è un vecchio problema

Buongiorno a tutti, ragazzi. Questo è il mio primo messaggio su questo forum, mi sono iscritto perché, dopo circa cinque o sei anni di FIFA, mi sono stancato dei volti orribili di EA e ho deciso di dare una chance a PES. Mi sono informato molto e i volti dei calciatori sono quasi tutti identici, la cosa mi piace moltissimo e, con le patch, potrò inserire la Juventus, la serie B italiana, la Premier e la Bundesliga. Gioco perfetto e non vedo l'ora di iniziare la Master League. Oggi ho provato la demo per la prima volta, il gioco mi è sembrato interessante, i lanci sono molto facili rispetto a FIFA ma mi è sembrato sicuramente più difficile in linea generale. Prenderò PES, non vedo l'ora escano le patch che mi interessano e la demo mi ha soddisfatto, forse l'unica pecca è il pressing troppo scialbo degli avversari ma suppongo sia una cosa migliorabile.

io aspetto la demo di fifa 18 ....certo che se è migliore di pes 18 ...per konami sarà un brutto anno , teniamo conto che a pes mancano pure licenze importanti e tutto il resto ..e poi ti metti a fare un game play con queste gravi lacune ...allora è la fine.

• Mi piace
Reazioni: Cicciokennet
A me per niente!
Già dalla prima partita si è notato il deponziamento di questa demo...
Doppio R1 identico al 17. Non si va più via in velocità! Sparito!!!

Stessa cosa nel trick. Prima le finte erano funzionali alla situazione e al tipo di giocatore. Ora siamo come nel 17, cpu già sa cosa vuoi fare e ti blocca!

Colpi di testa (quando riesce nel salto) tutte a "palombella" da dentro l'area di rigore. Fuori diciamo ok. Come nel 17? Si!

Filtrante avanzato in manuale, completamente inutile, poco funzionale, un oggetto misterioso. Lo togliessero per liberare un comando!
Coi comandi manuali è inutile! Come nel 17.

Sistema arbitrale inesistente!
Quel omino che gira per il campo vestito di nero, ma chi è? A cosa serve se non per ammonirci?

Protezione di palla? Dove è finita?

Sistema comandi manual invariata! Peggiorata?

Non comprerò Pes18 al D1.
Aspetterò di sapere da voi come sarà online. Se fosse cambiato anche quello (in peggio) quest'anno abbandono.

Pes c'è. È solo elegante...
Non so, la tentazione di scrivere "non lo prenderò al day1" l'avrei anche io. Ma poi so già che difficilmente resisterò.
Certo, stavo pensando di provare a prenderlo sullo store americano per averlo prima, ma a questo punto non sto certo a sbattermi.
Speriamo che il gioco finale ci smentisca in pieno.

• Mi piace
Reazioni: PerlaNera94
Il problema secondo me è il seguente essendo un programmatore qualcosa ne potrei capire.

Quando un giocatore X è in possesso di palla ed arriva in una zona del campo dove è presente un avversario il calciatore viene assegnato a quest'ultimo, dopodiché finisce la. Inoltre non c'è possibilità di raddoppio di marcatura e anzi nel momento in cui l'avversario si disinteressa del giocatore X interviene un secondo avversario.

È sbagliato proprio il concetto della gestione di intervento da parte degli avversari. E non penso sia neanche semplice da risolvere.

Mi viene in mente l'algoritmo Vertex Cover, ma non è proprio simile la problematica.

Speriamo risolvino in qualche modo altrimenti per chi gioca contro la CPU può essere frustrante.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,520
Ultimo utente registrato
f8betnetinn2

Utenti online