Il livello leggenda si sbloccherà dopo 5 vittorie in superstar in qualsiasi modalità (stanno sfruculiando nel file)
Wow dove lo hai letto? Che bello magari ci sono altre cose sbloccabili come nei Pes per Ps2.
Il livello leggenda si sbloccherà dopo 5 vittorie in superstar in qualsiasi modalità (stanno sfruculiando nel file)
A me è successo a Campione, col Borussia Dortmund (contro l'Inter).Ma qualcuno si e' domandato se il video fosse girato a principiante?
Hanno già dimostrato di essere capaci di farlo, ben 2 volte con pes15 e pes16Questo di pes è un vero errore di programmazione , e pure gravissimo .. stesso problema come il 15 e il 16 ....non mi dite che adesso lo risolveranno con pes 19 ?![]()
Ma io cerco il divertimento unito alla.giusta dose di realismo....te la sei suonata e cantata da solo...
il problema non è negli arbitri...
ma nei contrasti troppo puliti della cpu e nelle difese che appena perso il pallone battono in ritirata....
sinceramente se ti seghi da solo o mentre giochi con gli amici, a me non interessa molto son c...i tuoi e semmai dei tuoi amici....
Sei di buon umore come sempre....te la sei suonata e cantata da solo...
ma nei contrasti troppo puliti della cpu e nelle difese che appena perso il pallone battono in ritirata....
sinceramente se ti seghi da solo o mentre giochi con gli amici, a me non interessa molto son c...i tuoi e semmai dei tuoi amici....
in effetti stamattina ho preso Betotal in pastiglie... vitamina B e alza il buonumore...Sei di buon umore come sempre....![]()
Anche a me è successo contro L inter, io ero il Liverpool......nel mio caso era a superstarA me è successo a Campione, col Borussia Dortmund (contro l'Inter).
Prendo Durm, mi faccio dalla mia trequarti fino alla trequarti loro: neanche un segno di vita dai loro gicoatori.
Poi ovvio, non è che mi han lasciato segnare... Una volta arrivato alla loro trequarti m'han segato.
Però notavo che questa cosa m'è successa qualche volta contro l'Inter, mentre per esempio non riesco a farlo contro Liverpool o Borussia Dortmund. Lì appena mi avvicino alla linea di centrocampo ce li ho addosso.
te la sei suonata e cantata da solo...
Mi spiace, tu sei ancora su Sega Megadrive, non posso aiutartiNon lo so...![]()
Il Colo Colo è l'unica squadra insieme alla Germania che ha contenimento sulla fascia e pressing aggressivo.Qui sulla fascia mi hanno fermato,contro il colo colo
grazie, gentilissimo, PS4...Come ti ho scritto prima, se mi dici su che console sei.. Se sei su ps4 posso aiutarti
Non so, la tentazione di scrivere "non lo prenderò al day1" l'avrei anche io. Ma poi so già che difficilmente resisterò.A me per niente!
Già dalla prima partita si è notato il deponziamento di questa demo...
Doppio R1 identico al 17. Non si va più via in velocità! Sparito!!!
Stessa cosa nel trick. Prima le finte erano funzionali alla situazione e al tipo di giocatore. Ora siamo come nel 17, cpu già sa cosa vuoi fare e ti blocca!
Colpi di testa (quando riesce nel salto) tutte a "palombella" da dentro l'area di rigore. Fuori diciamo ok. Come nel 17? Si!
Filtrante avanzato in manuale, completamente inutile, poco funzionale, un oggetto misterioso. Lo togliessero per liberare un comando!
Coi comandi manuali è inutile! Come nel 17.
Sistema arbitrale inesistente!
Quel omino che gira per il campo vestito di nero, ma chi è? A cosa serve se non per ammonirci?
Protezione di palla? Dove è finita?
Sistema comandi manual invariata! Peggiorata?
Non comprerò Pes18 al D1.
Aspetterò di sapere da voi come sarà online. Se fosse cambiato anche quello (in peggio) quest'anno abbandono.
Pes c'è. È solo elegante...