PES 2018 Demo - Falli

Vegetto SSj

Primavera
26 Novembre 2014
2,449
2,272
113
Discutiamo qui, a chi van bene e a chi no, della situazione falli.

Per me è peggiorata, perchè:
1) L'arbitro mi ha fischiato dei contatti stupidi (quelli che fischiava nel 17, e mi piaceva), ma non alla Cpu (in un'azione ha preso solo il mio piede facendomi perdere palla, ma nnt)

2) La cpu recupera la palla solamente scippandolmela quando mi raggiunge (senza fare interventi di nessun genere quindi). Se no aspetta che io sbagli senza aggredirmi

Partite: 5 Falli subiti: 2 ("astuzia" di Suarez, e forse pure di Busquets, ma non so se ce l'ha lui)
Per ora 5 partite non bastano per niente, ma questo è quello che mi è successo. Aspetto commenti da gente che ha giocato molte più partite ;)
 

tabs78

Giovanissimi A
22 Marzo 2017
361
91
28
a me non piace nè nel 17 nè nel 18.

7 partite nessun rigore a favore e contro.
falli pochissimi.
appena si toccano perdi palla.
tocco di mano non implementato
 

Vegetto SSj

Primavera
26 Novembre 2014
2,449
2,272
113
a me non piace nè nel 17 nè nel 18.

7 partite nessun rigore a favore e contro.
falli pochissimi.
appena si toccano perdi palla.
tocco di mano non implementato

Quello del 17 basta usare bene i tasti mentre tieni il pallone, e guadagnavi qualche fallo. Ma in generale qualche fallo in più arriva.


Ho notato dal 2015 che premendo premuto L1 mentre corri, il pallone lo tieni più incollato ai piedi. E in questo gioco se perdi palla perchè ti toccano se lo usi L1 nel modo giusto riesci a superare il contrasto. Addirittura riesci a riprenderti più velocemente dall' insopportabile "Svenimento" quando ti toccano.

Io cmq se non andrà a migliorare la situazione falli, quest'anno metterò "Astuzia" a più giocatori possibili
 

Statistiche forum

Discussioni
37,636
Messaggi
1,999,347
Utenti registrati
64,924
Ultimo utente registrato
anild123