PES 2018 Demo - Commenti, immagini & video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Stessi tuoi pensieri, sarebbe un peccato perché da ormai 4 anni prendo sempre pes al day one e fifa in seguito, e ho amato tutte le demo e i giochi finali, parte il 2016 che mi sono accorto dei suoi difetti dopo però almeno due-tre mesi di buon divertimento. Questa demo me li ha fatti saltare all'occhio praticamente tutti subito i difetti, che poi tra l'altro sono sempre i soliti che possono magari attenuarsi un anno per poi ripresentarsi dopo uno o due. Ma siamo sicuri che il fox engine sia tutta sta potenza videoludica? È da 4 anni che si vedono giocatori sempre un pó legnosetti, strane compenetrazioni o recuperi palle, interventi in scivolata troppo precisi, arbitri che o sanno solo fischiare o si dimenticano il fischietto negli spogliatoi, scarsa pressione della cpu, il giocatore che rincorre luomo con il possesso della palla che è sempre più veloce di quest'ultimo, poca varietà sulle conclusioni ecc.
Poi il gioco offre anche momenti quasi indimenticabili, domani posterò un gol fatto in serata che è una delle classiche azioni o cose che succedono in campo che fanno innamorare di pes, però se andiamo a guardare bene, almeno da parte mia, ce ne sono sempre almeno altrettante che alla lunga (o anche alla corta) se non me lo fanno troppo piacere quantomeno mi fanno storcere molto il naso
Voglio solo sperare che essendo amichevoli la cpu sia piu permissiva in pes 17 campionato o master capitavano anche partite con 2 espulsioni molti falli fischiati ed era piu realistico cosi. Se queste cose tornano in pes 18 allora si che lo comprerò se no come detto prima prenderò solo fifa poi per pes se lo aggiusteranno post lancio ci sarà tempo per acquistarlo.

Sarebbe imbarazzante anche a professionista una roba simile. Concordo assolutamente, solo alcune squadre nel 17 si comportano in maniera simile fino alla loro trequarti, dopodiché diventa dura farla passare o andare dentro. Pressano e contrastano. Ho una media di falli accettabilissima su pes 17, quindi non credo proprio dipenda dal nostro modo di giocare che qui sulla demo non si beccano falli. Qui hanno completamente smesso di contrastare in scivolata, hanno quasi totalmente trasformato un bel pressing attivo e funzionale soprattutto nelle zone di campo pericolose in un pressing blando, alcuni si spostano addirittura e l'ho notato pure io fin dalla prima partita.
Per ricordare anche il nostro vecchio amico Ninosbangif annuncio che l'unico intervento in scivolata fuori tempo della cpu il mio giocatore che si mette a fare? Il saltino.

ci pensavo l'altro giorno...che fine ha fatto ninosbangif?

Ma solo a me capita che quando colpisco di testa verso la porta,7 su 10,parte la stessa animazione orrenda che c'è da Pes 2016 ?Alla velocità di mezzo km/h tra l'altro

Non è vero...il tempo per ragionare non lo si ha in determinate partite e in determinate zone del campo...
E dal modulo del tuo avversario...
Nn diciamo castronerie per cortesia!
Che in alcune partite in serie a il play davanti la difesa può accendersi una sigaretta e giocare...perché la squadra avversaria sta bassa...

Dipende tutto da come interpreta tatticamente la partita la squadra avversaria

Giocare contro il Napoli che ti aggrediscono alti per esempio è diverso dal giocare contro una piccola squadra che magari si chiude e riparte...

Nel calcio la coperta è corta, se tiri da una parte scopri dall altra...
Per questo vince chi sbaglia meno

Sul tempo di ragionare ha ragione lui. Te lo dico perché ho studiato e confrontandomi con un mio professore, mi ha detto la stessa cosa. Nel calcio di oggi il tempo non lo hai in molte situazioni e in altre qualcosa di più. Il piu delle volte devono già sapere cosa fare. Perciò la velocità di pensiero e il saper trovare la soluzione in modo immediato è una delle cose fondamentali nei massimi livelli nel calcio dell'ultima decade

Ma solo a me capita che quando colpisco di testa verso la porta,7 su 10,parte la stessa animazione orrenda che c'è da Pes 2016 ?Alla velocità di mezzo km/h tra l'altro
Quello del salto a due piedi ed impattarla senza un minimo di torsione? No gli unici bei cross che sono riuscito a fare li ho conclusi di testa solo con animazioni che si erano già viste negli scorsi pes, tra cui questa che è una delle più brutte. Però credo proprio ce ne sia qualcuna di migliore ancora da vedere. Per esempio quella bella del trailer delle espressioni facciali di suarez. Quella è una bella torsione e la palla si impatta e va via forte

Sul tempo di ragionare ha ragione lui. Te lo dico perché ho studiato e confrontandomi con un mio professore, mi ha detto la stessa cosa. Nel calcio di oggi il tempo non lo hai in molte situazioni e in altre qualcosa di più. Il piu delle volte devono già sapere cosa fare. Perciò la velocità di pensiero e il saper trovare la soluzione in modo immediato è una delle cose fondamentali nei massimi livelli nel calcio dell'ultima decade
Perla...io rispetto il tuo lavoro e il tuo pensiero..ma se mi paragoni il calcio di oggi rispetto agli anni 80 è ovvio che essendosi i ritmi alzati devi pensare prima....e vedere prima la giocata!
Ma dal di li a dire che al giorno d oggi la velocità è tutta un pressing continuo e veloce assolutamente no...

Dipende da partita a partita...

BREAKING NEWS!

Ho chiesto a officialpes, via Twitter, di aumentare i falli perché IN MOLTI nella demo non ne hanno visto nessuno da parte CPU.
Bene, stranamente mi hanno risposto dicendo che passeranno la mia idea al team di sviluppo.

Lo faranno? Non lo faranno? Intanto l'anno scorso mi rispose Bhatti, quest'anno loro...oh, io l'anno prossimo punto Masuda!!!

Pig stai scalando i livelli! Sei già sopra a bhatti. Tra un po' ti chiamano per assistenza nello studio di pes. Si a servire i caffè nelle ore notturne a masuda bloccato al pc con catena e lucchetto da konami!!! Approfitta per convincerlo a fare piu falli, non jappo che so corti i braccini. Ah ecco trovata la spiegazione per cui so pochi i falli :D:D

• Mi piace
Reazioni: Zanetti22
D'accordissimo!
Il guaio che ogni tanto però si attorciglia da solo!!! Non va bene...
Hai una buona base di gameplay e che fai? Mi ritorni indietro come IA!!!

È tornato PES 2016!!!
Pensa che ho riscoperto pes 17 ,...e lo sai come ? modalità campionato serie B ( non la master ) ...super star ...tiro manuale e passaggi livello 1 ..il gioco è molto più vario tutto diventa più realistico ..ci sono più errori ..e un aumento delle animazioni ..l IA è migliore ...credimi che è bellissimo ...ero partito con la spal ..ma è troppo debole e ho preso il verona ....la modalità campionato mi piace di più ..perchè i giocatori non si bombano rimangono come sono e il gioco diventa più impegnativo ....te la devi sudare veramente ..la cpu pressa e chiudi gli spazzi ...devi affidarti alla tua intelligenza di gioco e alla tattica da usare ...provate 2 o 3 partite e poi fatemi sapere ..lasciate perdere la demo di pes 18 è solo una perdita di tempo ..tanto quello che conta è il gioco finale.

Io non riesco a capire.. Purtroppo il problema del pressing CPU c'è.. È inutile negarlo.. Però, parlo per ciò che ho visto, in alcune partite non succede.. Ho fatto Inter (io) - colo colo.. Liv superstar.. Oh mi hanno asfaltato 2-0.. E non c'era davvero verso di passare, ne centralmente ne in fascia.. Insomma la CPU si comportava come doveva

Ma diciamo che sono frastornato. Ci sono cose da premio oscar. Altre da vomito.
Mi direte eh Bhe ovvio mica si può avere tutto. Sti caxxxxx. Le cose brutte uno due anni fa erano più che accettabili. Io capisco che certe cose ti vengono male sempre. Invece con konami sembra proprio una volontà quella di fare l'arbitro del 15 poi del 16 poi quello equilibrato tranne i rigori del 17 per poi tornare a un tipo di arbitri del 16.

Mi verrebbe da dire che mi stai pigliando per i fondelli?

Sinceramente uno dopo un po' si stufa. Sarete tutti d'accordo nel dire a konami che se fa una cosa fatta bene la lasci come è.

Invece cacchio questi si divertono. Non trovo altre ragioni se non questa. Impossibile essere così stupidi da non provare il gioco prima.
In genere i giapponesi hanno una dote. Essere precisi a livello maniacale.

Io penso a questo punto ironicamente che Konami sia pagata da Ea per fare queste cappellate. :D

Nessuno vuol fare tragedie. Però veramente non se ne può più. Chissà che seguirò ninosbangif.

Ne arrabbiato ne deluso. Ma stanco.

Io dico. Anche wc net o la Nutella legge le impressioni dei clienti. Possibile che nel 2018 non si possa dire a konami lascia stare ciò fai bene.

Ovvio che il 18 non ha grosse novità o effetti wowwwwww. Se mi perde tempo a scardinare le cose positive fatte negli anni.

Ultima modifica:
forse aspetto e per la prima volta in vita mia non lo compro al d1! magari lo prendo al d2 giusto per non dargli la soddisfazione a konami.

comunque è una demo non credo al 100 speriamo bene, sono d accordo con bonola che dichiara: chicche da oscar e chicche da censura!

per quanto riguarda la velocità alcune partite sono da -1 altre da 0, dipende dal tempo. non è sbagliata sta cosa ma a volte flipper mi incasina!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,543
Ultimo utente registrato
q8qgamecom