Stessi tuoi pensieri, sarebbe un peccato perché da ormai 4 anni prendo sempre pes al day one e fifa in seguito, e ho amato tutte le demo e i giochi finali, parte il 2016 che mi sono accorto dei suoi difetti dopo però almeno due-tre mesi di buon divertimento. Questa demo me li ha fatti saltare all'occhio praticamente tutti subito i difetti, che poi tra l'altro sono sempre i soliti che possono magari attenuarsi un anno per poi ripresentarsi dopo uno o due. Ma siamo sicuri che il fox engine sia tutta sta potenza videoludica? È da 4 anni che si vedono giocatori sempre un pó legnosetti, strane compenetrazioni o recuperi palle, interventi in scivolata troppo precisi, arbitri che o sanno solo fischiare o si dimenticano il fischietto negli spogliatoi, scarsa pressione della cpu, il giocatore che rincorre luomo con il possesso della palla che è sempre più veloce di quest'ultimo, poca varietà sulle conclusioni ecc.
Poi il gioco offre anche momenti quasi indimenticabili, domani posterò un gol fatto in serata che è una delle classiche azioni o cose che succedono in campo che fanno innamorare di pes, però se andiamo a guardare bene, almeno da parte mia, ce ne sono sempre almeno altrettante che alla lunga (o anche alla corta) se non me lo fanno troppo piacere quantomeno mi fanno storcere molto il naso