PES 2018 Demo - Commenti, immagini & video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
weILL ...tiri sempre il coniglio dal cilindro!
Sei un grande!!!
Mi chiedevo e se proprio il livello inferiore porta ad essere la cpu più scriteriata?
Nel senso che non usa astuzia nei vari tackle! E a provocati il penalty?
Ho sempre notato la differenza, a superstar soprattutto in area di rigore gli interventi erano sempre puliti e di rigori te le sognavi cosa che a campione invece qualcuno lo prendevo...

Almeno questo è quello che percepivo in PES 2017!
La difficoltà elevata permetteva meno falli inutili...
Può essere. Ma allora che facciamo. Giochiamo a principiante e subiamo tanti falli ma vinciamo sempre 8-0? Non penso sarebbe una soluzione molto longeva.
Comunque domani proverò a professionista.
E comunque con Pes2017 i falli li subivo in giusta misura anche a superstar.

• Mi piace
Reazioni: PerlaNera94
Provato qualche partita. Sensazioni alterne. Alcune cose positive, altre meno. Il ritmo non so se sia identico alla beta, però ho visto la cpu fare troppi passaggi di prima e questo alza inevitabilmente il ritmo.
Sono un pò preoccupato per il gioco assistito, se dovessi giocarci contro (tipo in my club), vedendo cosa fa la cpu. Difese abbastanza preoccupanti.
Alcune cose che si trascinano da pes 17, troppo intercetto sulle palle alzate, anche ravvicinate, giocatori che a volte vanno in bambola sulla ricezione di passaggi (mi sono capitate un paio di palle date volutamente forti, ma precise e il giocatore o s'addormentava o addirittura si selezionava uno dietro), troppa difficoltà su alcuni passaggi a partire (anche qui si rischia grosso di perder palla, magari con un difensore con tanto di contropiede veloce a difesa semiscoperta),passaggi che in manuale (soprattutto con filtrante avanzato di prima) faticano a partire o si fa da solo un tocco in più il ricevente (cioè palla persa), in un paio di casi palle a centro area e attaccante che anzichè tirare di prima chissà perchè stoppa e quindi anche qui palla persa.
Discreta la percezione invece sui colpi di testa in manuale e anche sui tiri. Palle alte mah, filtrante avanzato (quando si riesce a farlo) ok.
Palle dentro, uno-due e filtranti entrano forse con troppa facilità nelle difese.

Ciao ragazzi, finalmente sono riuscito a provare la demo anche io, ho fatto 6 partite finora e le impressioni sono piuttosto positive.

Ho iniziato con una germania-brasile a livello professionista (di solito gioco a superstar),vittoria 2-0 senze troppi problemi.
Così ho alzato il livello a campione, inter-liverpool...vado subito in vantaggio ma appena abbasso un po' la concentrazione subisco gol e finisce 1-1...allora rivincita e questa volta vinco 3-1 così finalmente passo a livello superstar.
Prendo il barcellona ma prendo due scoppole dall'inter, che finora mi è sembrata una delle squadre migliori della demo, sia quando l'ho usata io che quando ci ho giocato contro (icardi devastante così come le due ali perisic e candreva)...così inverto le squadre (inter-barcellona) e riesco a strappare uno 0-0 combattutissimo.

Direi che i livelli sono tarati bene: vittoria facile a professionista, un po' più difficle a campione (un pareggio e una vittoria), più tosta a superstar.
Per quanto riguarda la velocità ho lasciato 0 e mi sta piacendo (gli ultimi anni 0 mi sembrava troppo veloce, giocavo sempre a -1).

Graficamente bellissimo, giocatori quasi perfetti sia come somiglianza fisica che come caratteristiche tecniche (oltre agli attaccanti dell'inter che ho già citato ho notato anche che neuer sta sempre molto alto, proprio come nella realtà).

Il problema dei falli, come hanno detto quasi tutti, non è che l'arbitro lascia correre troppo (anzi estrae spesso il giallo se commetti un fallo un po' più duro), ma è la cpu che interviene poco e quando lo fa è molto pulita...solo due ammonizioni finora per la cpu, di cui uno per simulazione di sturridge (stavo già per tirare giù tutti i santi pensando di aver fatto fallo da ultimo uomo e invece era simulazione :D).

Una cosa a cui dovranno abituarsi i manualisti come me è la fisica della palla, che tende a scorrere più veloce rispetto al 2017: bisognerà imparare a calibrare bene i passaggi soprattutto in prossimità delle linee laterali (sto regalando un sacco di rimesse laterali per questo motivo :mad:) però non mi sembra un errore di konami o un bug, è solo questione di prenderci un po' la mano

Sicuramente dimentico qualcosa comunque in generale mi sta piacendo e soprattutto mi sto divertendo
Vado a testare più a fondo il livello superstar e a cercare di battere l'inter (questo sì che è un bug: l'inter imbattibile! :p)
Divertitevi e fate i buoni, non litigate per un videogioco ;)

Cmq l'Inter è troppo forte. O meglio Icardi e Handanovic soprattutto, ma pure Kondogbia.. Ho capito che Masuda tifa Inter e c'è anche la partnership (giusto?) ma così è esagerato. Anche perchè se questa è l'Inter dell'anno scorso, quella di quest'anno come sarà:eek:?

PS: al contrario Miranda grazie alle sue scivolate scriteriate mi ha permesso di vedere le punizioni.

• Mi piace
Può essere. Ma allora che facciamo. Giochiamo a principiante e subiamo tanti falli ma vinciamo sempre 8-0? Non penso sarebbe una soluzione molto longeva.

Vedi il fatto è che bastava tenersi le cose buone dell'anno scorso e aggiungere tutto questo che c'è di buono in questa demo.
Mah... invece mi sembra di ritornare indietro come IA.
Sul discorso rigori anch'io ne ho avuti però è chiaro che vanno dati a livello maggiore di difficoltà... però credimi magari sono tarati male o proprio perché la cpu essendo di basso livello ci sta che scappa qualche fallo in più...

PS. In ogni caso aspettiamo con ansia il d1 e come sempre qualche patch che per chi come noi predilige l'offline, che risolva il minimo indispensabile.

Voglio essere fiducioso!

Fatto una 20 di partite anche io ho notato che la cpu è piu permissiva stile pes 16 e centralmente non pressa proprio ieri non avevo notato questa cosa , per me è un difetto enorme oltre i falli mancanti dei quali me ne hanno fischiato veramente pochissimi , stò incominciando a pensare che se rimane cosi dopo che è uscito non lo prendo proprio e prendo solo fifa che con le slides qualcosa si aggiusta tanto io gioco offline nella carriera e ogni tanto mi faccio qualche partitina online per variare un pò. Non voglio essere subito frettoloso ma già questo anno avevo dei seri dubbi e già avevo messo in cantiere di prendere solo un gioco di calcio e magari prendere l'altro in offerta mesi dopo beh questi difetti per me non fanno che confermare i miei dubbi konami toglie e mette ripeto se rimane cosi dopo il lancio non mi resta che non comprarlo in segno di protesta.

Provato più volte il professionista..a me sembra uguale a campione o superstar, intendo per i falli della cpu, con la differenza che fai 8 goal..piu'o meno dai..detto questo a me al momento piace un sacco anche se un po' più facile..meno pressing ma piu' ragionato..

Ragazzi solo una cosa (non ho letto nulla che sono a lavorare): la velocità è rimasta quella della demo?

E soprattutto: io l'anno passato giocavo a -1. Chi come me giocava a -1 quest'anno con la 0 come si trova?

come dicevo poco fa gli anni scorsi giocavo a -1, in questa demo sto giocando a 0 e mi sembra perfetta

• Mi piace
Boca-Barcellona livello superstar..2-0 tiri manuali. Stesso gol..scendo sulla fascia..rientro..nessuno mi marca botta..rete. No così no..sul 17 era una perla rara.

• Mi piace
Reazioni: ildefecafalli2
perchè tu sei abituato a vedere un solo calciatore sulla palla al calcio d'inizio?Io è la prima volta che lo vedo in un videogioco di calcio poi nel reale è un altra cosa lo fa zeman e qualche volta il napoli da quello che ricordo, poi non so magari giocate a fifa street e pare normale per voi

dì la verità...sei parente di biso, vero?

Fatto una 20 di partite anche io ho notato che la cpu è piu permissiva stile pes 16 e centralmente non pressa proprio ieri non avevo notato questa cosa , per me è un difetto enorme oltre i falli mancanti dei quali me ne hanno fischiato veramente pochissimi , stò incominciando a pensare che se rimane cosi dopo che è uscito non lo prendo proprio e prendo solo fifa che con le slides qualcosa si aggiusta tanto io gioco offline nella carriera e ogni tanto mi faccio qualche partitina online per variare un pò. Non voglio essere subito frettoloso ma già questo anno avevo dei seri dubbi e già avevo messo in cantiere di prendere solo un gioco di calcio e magari prendere l'altro in offerta mesi dopo beh questi difetti per me non fanno che confermare i miei dubbi konami toglie e mette ripeto se rimane cosi dopo il lancio non mi resta che non comprarlo in segno di protesta.
Stessi tuoi pensieri, sarebbe un peccato perché da ormai 4 anni prendo sempre pes al day one e fifa in seguito, e ho amato tutte le demo e i giochi finali, parte il 2016 che mi sono accorto dei suoi difetti dopo però almeno due-tre mesi di buon divertimento. Questa demo me li ha fatti saltare all'occhio praticamente tutti subito i difetti, che poi tra l'altro sono sempre i soliti che possono magari attenuarsi un anno per poi ripresentarsi dopo uno o due. Ma siamo sicuri che il fox engine sia tutta sta potenza videoludica? È da 4 anni che si vedono giocatori sempre un pó legnosetti, strane compenetrazioni o recuperi palle, interventi in scivolata troppo precisi, arbitri che o sanno solo fischiare o si dimenticano il fischietto negli spogliatoi, scarsa pressione della cpu, il giocatore che rincorre luomo con il possesso della palla che è sempre più veloce di quest'ultimo, poca varietà sulle conclusioni ecc.
Poi il gioco offre anche momenti quasi indimenticabili, domani posterò un gol fatto in serata che è una delle classiche azioni o cose che succedono in campo che fanno innamorare di pes, però se andiamo a guardare bene, almeno da parte mia, ce ne sono sempre almeno altrettante che alla lunga (o anche alla corta) se non me lo fanno troppo piacere quantomeno mi fanno storcere molto il naso

• Mi piace
Reazioni: Kiros
pes non deve copiare proprio un bel nulla da fifa a livello di game play, e non deve imparare proprio nulla da quel gioco...perchè come base calcistica pes è un altro pianeta ..pes deve solo migliorare portando avanti se stesso.

D'accordissimo!
Il guaio che ogni tanto però si attorciglia da solo!!! Non va bene...
Hai una buona base di gameplay e che fai? Mi ritorni indietro come IA!!!

È tornato PES 2016!!!

• Mi piace
Reazioni: giocoliere
No, quando premi il tasto allunga il piede e se sbagli il tempo ti salta.. Ti consiglio di provarla, anche sulla demo dello scorso anno. E' una buona soluzione per non ridurre la difesa a L1+x e magari anche "quadrato" sempre premuti..

Ma perché siete tutti fissati con sti l1+x?
Non esiste solo quello per difendere. Con tanti tasti che ci sono mah

• Mi piace
Reazioni: Eagles
Butto un'ipotesi sul problema difesa: può essere che sia più permissiva perché nella beta si gioca solo in esibizione? Io in PES 2017 noto sempre differenze nell'aggressività dell'avversario tra master e amichevoli e, internamente alla master, tra partite che contano e il match con gli Old Boys. Ma magari è sempre stata un'impressione mia.

Ma voi vi ricordate la demo di pes 17? Saltavi un uomo al limite dell'area e ti facevano fallo 8 volte su 10, dandoti punizione 7 volte su dieci. Questo é il giusto compromesso. Nella realtà quando mai terminano con 0 o tre falli dai. Nel 2017 che tu giocassi a principiante o a superstar, i rigori e le punizione te le fischiava.

• Mi piace
Reazioni: maul976
Butto un'ipotesi sul problema difesa: può essere che sia più permissiva perché nella beta si gioca solo in esibizione? Io in PES 2017 noto sempre differenze nell'aggressività dell'avversario tra master e amichevoli e, internamente alla master, tra partite che contano e il match con gli Old Boys. Ma magari è sempre stata un'impressione mia.
Spero, l'unica ora da provare a mio avviso sarà mettere le partita in rivalità sperando che almeno li pressino e intervengano con le solite scivolate

Ma voi vi ricordate la demo di pes 17? Saltavi un uomo al limite dell'area e ti facevano fallo 8 volte su 10, dandoti punizione 7 volte su dieci. Questo é il giusto compromesso. Nella realtà quando mai terminano con 0 o tre falli dai. Nel 2017 che tu giocassi a principiante o a superstar, i rigori e le punizione te le fischiava.
Rigori? Stiamo parlando dello stesso pes 2017?o_O

• Mi piace
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,603
Ultimo utente registrato
Saddy