PES 2018 Demo - Commenti, immagini & video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Scusate ma l'icona trasparente sul giocatore che prenderai sotto controllo se premi cambio omino c'è solo da quest'anno o era già presente?
Perché è una gran bella cosa così sai esattamente di guiderai n ogni situazione mentre prima a volte ti dava un giocatore e tu pensavi te ne desse un altro.

Scherzi vero?
perchè tu sei abituato a vedere un solo calciatore sulla palla al calcio d'inizio?Io è la prima volta che lo vedo in un videogioco di calcio poi nel reale è un altra cosa lo fa zeman e qualche volta il napoli da quello che ricordo, poi non so magari giocate a fifa street e pare normale per voi

Scusate ma l'icona trasparente sul giocatore che prenderai sotto controllo se premi cambio omino c'è solo da quest'anno o era già presente?
Perché è una gran bella cosa così sai esattamente di guiderai n ogni situazione mentre prima a volte ti dava un giocatore e tu pensavi te ne desse un altro.
È una novità e anch'io la trovo interessante. Si pùo anche togliere cmq.

si è una novità di quest'anno, solo che poi se metti il cambio cursore in auto te lo rimette dove vuole lui.

Allora non esiste + comando L1+R1 per far scorrere palla, ora basta fare r1 a tempo, una domanda mi sorge spontanea , il velo come lo faccio???
Sto bug che non contrastano in fascia era presente pure anni fa' ,spero che lo correggano per la versione ufficiale

• Mi piace
Reazioni: PerlaNera94
Dopo un po' di partite fatte e dopo aver cambiato il lv di difficoltà da professionista a campione, mi rendo conto che ci sono dei difetti che persistono:
1) cambio cursore in assistito: questo è un difetto che si trascina da tanto tempo; se il mio giocatore perde palla ne viene selezionato un altro facendomi perdere il tempo dell'intervento perché potrei tranquillamente provare a riprendere il pallone con lo stesso giocatore; inoltre, quando la cpu è in possesso palla e la fa girare, il 90% delle volte non viene mai selezionato il giocatore più vicino.
2) le difese si aprono troppo e tendono a salire; quando la cpu fa un'apertura o un passaggio in profondità, il difensore è quasi sempre fuori posizione oppure fa fatica a recuperare l'attaccante.
3) l'imbambolamento post contrasto c'è ancora: non è possibile che su un contrasto di gioco il giocatore resta imbambolato perché così si perde un tempo di gioco; non si ha la possibilità di provare a riprendersi il pallone e quando la cosa accade accade in area di rigore è quasi sicuro che si prende gol.
4) ho provato a correre sulla fascia e la cpu tende ad arretrare e mai a contrastare, così facendo si arriva al cross facilmente; stessa cosa per vie centrali solo che in questo caso, superata la trequarti la difesa della cpu si chiude e inizia a pressarti.
5) il fase di possesso della cpu se chiamo il compagno al pressing questi difficilmente va a contrastare l'avversario.
condivido tutto con te solo per le versioni ps4, per quelle old gen invece è molto meglio.

• Mi piace
Reazioni: PerlaNera94
Purtroppo la Beta era molto meglio...la mia opinione è generata dal fatto che arrivavo a casa la sera e non vedevo l'ora di giocare alla beta, invece questa demo mi ha già stufato...il vero problema penso sia la mollezza della CPU che fa perdere di identità persino le squadre....
Ho fatto una decina di partite ma mi è sempre sembrato di giocare contro la stessa squadra...come a Fifa e la cosa mi ha deluso molto....con pes 2017 ogni squadra ha la sua identità definita, scolpita sulla roccia e la grossa differenza con FIFA è soprattutto quella....mah ora mi sembra che non sia più così....speriamo che mi sbagli....
Per questa discussione avevo aperto il topic apposito all inzio di questo stesso thread
Eccolo
*la beta era meglio, la colpa e' di Bhatti*.. Basta un like qui sotto per evitare di ripeterlo sovente in loop

Comunque sto cercando di fare alcune prove.
Ho la sensazione che alcuni aspetti del gioco non siano, come dire, a posto.
E' sempre difficile avere certezze in queste cose, ma, per esempio, se parliamo delle discese sulla fascia che effettivamente a volte sono troppo semplici, perchè non vieni contrastato, pensavo potesse dipendere dalle istruzioni di squadra.
Non mi ero accorto che erano bloccate pure quelle.
Le uniche due squadre che hanno le fasce come area di contenimento e il pressing aggressivo, sono il Colo Colo e la Germania.
Teoricamente, con quelle impostazioni, quando vai sulla fascia dovrebbero aggredirti.
Ho provato poco, ma non si sembra di aver visto differenze evidenti.
Non vorrei che le varie istruzioni fossero bloccate, non solo per noi, ma proprio nel gioco.
O meglio, vorrei che fosse così, perchè significherebbe che nel gioco il problema verrebbe risolto e non si tratterebbe di una scelta voluta della Konami.

Dopo diverse partite confermo la difficoltà di subire fallo...:( Purtroppo un altro difetto fastidioso è la facilità di andare sul fondo a crossare...Io gioco a campione per ora...Forse come difetto è ancora peggiore che subire pochissimi falli...perche in questo caso la cpu interviene quasi mai e conferma che tergiversa accompagnando il mio calciatore verso il fondo..Così posso fare decine di cross indisturbato...Non capisco come facciamo a non accorgersene gli sviluppatori...Mah..

Scusate, non ho letto le pagine precedenti, volevo chiedere se a qualcuno sembra che il campo si rovini

Si formano segni nel primo tempo poi quando inizia il secondo il campo torna liscio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,564
Ultimo utente registrato
777pubxcom