Infatti ti ha risposto @the elderma non esiste una regola che vieta di battere con due calciatori come dicevano, l'80% delle squadre di calcio batte con due giocatori
Infatti ti ha risposto @the elderma non esiste una regola che vieta di battere con due calciatori come dicevano, l'80% delle squadre di calcio batte con due giocatori
Veramente io ultimamente ho visto spesso battere a uno.. In ogni caso basta che fai L1+freccia su e avrai 2 giocatori al calcio d'inizioma non esiste una regola che vieta di battere con due calciatori come dicevano, l'80% delle squadre di calcio batte con due giocatori
perchè tu sei abituato a vedere un solo calciatore sulla palla al calcio d'inizio?Io è la prima volta che lo vedo in un videogioco di calcio poi nel reale è un altra cosa lo fa zeman e qualche volta il napoli da quello che ricordo, poi non so magari giocate a fifa street e pare normale per voiScherzi vero?
È una novità e anch'io la trovo interessante. Si pùo anche togliere cmq.Scusate ma l'icona trasparente sul giocatore che prenderai sotto controllo se premi cambio omino c'è solo da quest'anno o era già presente?
Perché è una gran bella cosa così sai esattamente di guiderai n ogni situazione mentre prima a volte ti dava un giocatore e tu pensavi te ne desse un altro.
Eh si... ci sono ancora le vhs... stromberg è ancora all atalanta e cicciolina è ancora una bella figa....si è sempre battuto con due calciatori sul disco del centrocampo mai vista una partita dove battono con un solo giocatore, forse segui un altro sport
si è una novità di quest'anno, solo che poi se metti il cambio cursore in auto te lo rimette dove vuole lui.Scusate ma l'icona trasparente sul giocatore che prenderai sotto controllo se premi cambio omino c'è solo da quest'anno o era già presente?
Perché è una gran bella cosa così sai esattamente di guiderai n ogni situazione mentre prima a volte ti dava un giocatore e tu pensavi te ne desse un altro.
0 sempre e comunque 0Ma tu a che velocità giochi? Lo 0 per me che giocavo a -2 mi sembra già rallentato. -2 l'ho provato uguale a -1
condivido tutto con te solo per le versioni ps4, per quelle old gen invece è molto meglio.Dopo un po' di partite fatte e dopo aver cambiato il lv di difficoltà da professionista a campione, mi rendo conto che ci sono dei difetti che persistono:
1) cambio cursore in assistito: questo è un difetto che si trascina da tanto tempo; se il mio giocatore perde palla ne viene selezionato un altro facendomi perdere il tempo dell'intervento perché potrei tranquillamente provare a riprendere il pallone con lo stesso giocatore; inoltre, quando la cpu è in possesso palla e la fa girare, il 90% delle volte non viene mai selezionato il giocatore più vicino.
2) le difese si aprono troppo e tendono a salire; quando la cpu fa un'apertura o un passaggio in profondità, il difensore è quasi sempre fuori posizione oppure fa fatica a recuperare l'attaccante.
3) l'imbambolamento post contrasto c'è ancora: non è possibile che su un contrasto di gioco il giocatore resta imbambolato perché così si perde un tempo di gioco; non si ha la possibilità di provare a riprendersi il pallone e quando la cosa accade accade in area di rigore è quasi sicuro che si prende gol.
4) ho provato a correre sulla fascia e la cpu tende ad arretrare e mai a contrastare, così facendo si arriva al cross facilmente; stessa cosa per vie centrali solo che in questo caso, superata la trequarti la difesa della cpu si chiude e inizia a pressarti.
5) il fase di possesso della cpu se chiamo il compagno al pressing questi difficilmente va a contrastare l'avversario.
A me hanno fischiato almeno 2 punizioni a partita e addirittura ho avuto 2 rigori...non so che dire...evidentemente ho culofanno pochi falli o l'arbitro non fischia mai....ditelo come vi pare il discorso, ma il risultato è lo stesso, non si hanno punizioni a favore.
A me hanno fischiato almeno 2 punizioni a partita e addirittura ho avuto 2 rigori...non so che dire...evidentemente ho culo
↑Per questa discussione avevo aperto il topic apposito all inzio di questo stesso threadPurtroppo la Beta era molto meglio...la mia opinione è generata dal fatto che arrivavo a casa la sera e non vedevo l'ora di giocare alla beta, invece questa demo mi ha già stufato...il vero problema penso sia la mollezza della CPU che fa perdere di identità persino le squadre....
Ho fatto una decina di partite ma mi è sempre sembrato di giocare contro la stessa squadra...come a Fifa e la cosa mi ha deluso molto....con pes 2017 ogni squadra ha la sua identità definita, scolpita sulla roccia e la grossa differenza con FIFA è soprattutto quella....mah ora mi sembra che non sia più così....speriamo che mi sbagli....
ma non esiste una regola che vieta di battere con due calciatori come dicevano, l'80% delle squadre di calcio batte con due giocatori
Cioè. ..non riesci a caricare un video su YouTube?
Da uno che scarta tutti col portiere del colo colo a superstar mi aspetto che beva il brodo con la forchetta!!
Gioco....
Hai scritto 2 milioni di messaggi e non hai ancora provato la demo... stai calmo e non credere a tutti....
Pensa che saremo estinti TUTTU se la gente credeva al tipo che pubblicizzava "il culo come la figa del domani"...