PES 2018 Demo - Commenti, immagini & video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Scaricata oggi la demo su One dallo store NZ.
Le impressioni sono molto positive, a parte un inizio stranamente troppo semplice (prima partita a campione, Inter-Liverpool, vinta tipo 6-1).
Ritmo più lento, ragionato...a tratti mi ricorda il 15 per velocità di azione; animazioni molto fluide, belle da vedere, niente a che vedere con quelle di Fifa sinceramente; partite tirate a Superstar, divertenti se vi scoprite di più.
Quello che più mi piace è che, nonostante io non giochi in manuale (ho iniziato qualche settimana fa con il 17 ma devo prenderci la mano) riesce comunque a darmi la sensazione di poter costruire la partita e le azioni che ho in testa, in maniera sublime...cosa che invece il 17 mi dava solo in maniera molto più limitata.

A mio parere un gioco che va provato a fondo, padroneggiato e che potrà regalare belle soddisfazioni.

Grafica migliorata sensibilmente, fisica della palla diversa dal 17, più libera, reale.

Aspetto con ansia il 14.
Buon Pes a tutti!
Il tuo riferimento al 15 mi fa gioire.

Bellissime queste tattiche. Mi puoi dire se per la prima valgono solo per gli ESA e EDA, oppure anche per i CLS e CLD? Grazie :)o_O
Mi pare entrambi ci ho fatto appena 2 partite su one s c'è in istruzioni avanzate in difesa arretramento ali ( i centrocampisti laterali o le ali ripiegano per coprire in difesa in caso di necessità) poi in istruzioni avanzate in attacco c'è falsa ala (le ali o in alternativa i centrocampisti laterali che si allontanano dalla fasce per giocare in posizione centrale. All'ingresso di una falsa ala , il terzino su quel lato si sposterà in posizioner piu avanzata)

Gioco spettacolare, uno dei migliori se non il migliore mai giocato. Grafica 'ccezionale, ritmo lento e ragionato che rende la partita molto realistica, ho l'impressione di poter ricreare sul campo qualsiasi azione che ho in mente. Bellissimi i movimenti dei giocatori che rendono ogni azione unica. Un'altra cosa che mi è piaciuta molto è il dribbling, possibilità di superare l'avversario o farsi fare fallo utilizzando con intelligenza analogico e scatto.
Non sono soddisfattissimo di alcuni tiri, ma non è un'insufficienza.

A me se ce una cosa che mi fa incacchiare è la malizia di questi signori.....qui ci vedo mala fede ..posso capire i tiri e va be ...ma reinserire in PES 18 un difetto che ha ROVINATO PES 16 E TUTTO IL SUO GAME PLAY ..sarebbe da mandare a quel paese tutta la KONAMI non ci sono scuse !! ...bisogna avere il coraggio una volta per tutte di non comprare il gioco ....e se pes 18 è veramente così con il difetto falli ...continuerò con pes 17.

Guarda io sono il re della critica.
Però esageri. Nel penoso 2016 anche se falciavi e sparavi a un giocatore nemmeno c'era il fallo. Fischiare poco non è come non fischiare mai.
Che sia da rivedere condivido.
Ma addirittura scaffale non penso.

Io non ho giocato. Ma vedo molte cose interessanti. Tu le vedi?

Ultima modifica:
Ma nessuno posta partita? Giocate con che velocità?

Se è un figlio del 15 o meglio una evoluzione non sarà un gioco da giocare in R1. Ma da tenere palla fino dentro l'area di rigore.

Ti sembra inferiore al 15?
Il 15 per me eccezionale se consideri il salto in avanti. 17 e forse 18 sembrano sui figli.

Il tuo avatar incute timore però eh. Darti contro non è facile :):D
Secondo me il 15 è superiore, ritmo, stamina, varietà delle conclusioni.
Ho fatto comunque poche partite per poter giudicare il gioco.

Comunque, onestamente, l'unica analogia che vedo con il noiosissimo (contro la cpu) Pes2015 è il ritmo di gioco.
Ma me la ricordo solo io la cpu che non faceva altro che passarsi la palla senza senso. Che non crossava nemmeno quando aveva 4 compagni liberi in area di rigore?
Diciamo che potrebbe essere una sintesi degli ultimi 3 Pes, con miglioramenti generali. Chiaro che poi ci saranno aspetti che ad alcuni piaceranno di più e ad altri meno. Ma cerchiamo di avere una visione di insieme.
E' ij solito discorso del gioco ideale, che non esiste e che sarebbe diverso per ognuno di noi.

Ma nessuno posta partita? Giocate con che velocità?

Se è un figlio del 15 o meglio una evoluzione non sarà un gioco da giocare in R1. Ma da tenere palla fino dentro l'area di rigore.
Io ho registrato un pò di filmati ma su one s quindi deve salvarli sul server microsoft non sò se fanno in tempo a caricarsi casomai domani sicuramente posterò, per quanto riguarda il 15 ha sicuramente delle analogie sto facendo la mia 3 partita a superstar forse è un pò troppo difficile prima io dortmund contro liverpool ho perso 3 a 0 quasi mai tirando in porta il gameplay è molto diverso da pes 17 perchè cmq mi trovo in difficoltà bisogna capire meglio il gioco facendo piu partite sui falli non sò se possa essere che sono solo amichevoli di solito se fai campionati e coppe in pes 17 c'erano molti falli credo che su questo punto io aspetterò le recensioni e altri pareri probabilmente non lo prenderò al dayone a meno che in questi giorni capisco meglio il gameplay e mi fischiano falli contro per il momento solo 2 falli fatti da me fischiati alla cpu e 0 gol miei.

Scaricata oggi la demo su One dallo store NZ.
Le impressioni sono molto positive, a parte un inizio stranamente troppo semplice (prima partita a campione, Inter-Liverpool, vinta tipo 6-1).
Ritmo più lento, ragionato...a tratti mi ricorda il 15 per velocità di azione; animazioni molto fluide, belle da vedere, niente a che vedere con quelle di Fifa sinceramente; partite tirate a Superstar, divertenti se vi scoprite di più.
Quello che più mi piace è che, nonostante io non giochi in manuale (ho iniziato qualche settimana fa con il 17 ma devo prenderci la mano) riesce comunque a darmi la sensazione di poter costruire la partita e le azioni che ho in testa, in maniera sublime...cosa che invece il 17 mi dava solo in maniera molto più limitata.

A mio parere un gioco che va provato a fondo, padroneggiato e che potrà regalare belle soddisfazioni.

Grafica migliorata sensibilmente, fisica della palla diversa dal 17, più libera, reale.

Aspetto con ansia il 14.
Buon Pes a tutti!
Aggiungo che i replay sembrano migliorati, non amavo l'eccessiva lunghezza dei vecchi (va bene che mi riproponi tutta l'azione, ma troppo lenti) invece questi sono più godibili, con un rallenty al momento dell'assist e del tiro.

Impressionante vedere le espressioni dei giocatori quando vengono colpiti o nel momento di un colpo di testa; il movimento della corsa dei giocatori, non so spiegare perché, ma mi sembra molto più naturale e bella alla vista.

Altra sensazione positiva è che finalmente se riesco ad avere la possibilità di scattare e superare in velocità un difensore, riesco a farlo meglio...nel 17 vedevo continuamente (in particolare a Superstar) dei recuperi al limite del normale che mi costringevano a giocare il solito uno-due.

Secondo me il 15 è superiore, ritmo, stamina, varietà delle conclusioni.
Ho fatto comunque poche partite per poter giudicare il gioco.

Bhe però aspetta. Io il 14 settembre del 2014 mica sapevo che gioco avevo in mano. Questa è una Demo. E deve durare 11 mesi. Non puoi fare paragoni di varietà conclusioni.

Hola.

Giocato 3 partite...
Gameplay e ritmo gara sublime...
Subito solo un fallo col contrasto.
Anche io sono convinto che l'arbitro fischia ma è la troppa pulizia negli interventi della cpu il problema.
Grafica ed illuminazione su ps4 pro pazzesca... campo che si deteriora ma poi per magia nel secondo tempo torna normale, ma forse è un bug o non vogliono che nel secondo tempo diventa troppo deteriorato il terreno... mah vedremo!
La fisica della palla davvero eccezionale, a me non da fastidio sull'effetto palla rasoterra rotola all'infinito, a dire il vero non ci faccio caso e forse addirittura sistemata rispetto ai video.
Che dire... gioco bello secondo me potrebbe diventare il migliore della serie... aspetto il gioco al d1.
Inter e Barcellona a superstar belle toste ho subito valangate di tiri... adesso si ha la sensazione che le squadre forti ti attaccano in modo credibile. Portieri assolutamente formidabili... Non ho visto parate impossibili ma belle e credibili... lo trovo molto bilanciati.
Animazioni tante e fatte davvero bene.
La velocità la trovo lievemente più veloce della beta ma forse è dovuta al fatto rapporto online/offline. Cmq ritmo compassato a 0 se proprio volete la perfezione secondo me andrebbe giocato a -1 però sono sincero non mi dispiace affatto anche velocità 0.
Bisogno abituarsi un pó alla fisica e ai nuovi modelli con relative movenze... belli i filtranti... giocato ad assistito 1 e non è male... le prossime le giocherò in manuale.
Cmq concludo dicendo che ho paura per la troppa precisione della cpu sul pallone.
Ora che hanno messo le nuove punizioni... mi sa che in una master avrò a favore 3-4 tutto l'anno con rigori annessi... speriamo!

La speranza che nella Master la cpu e più tosta e con le rivalità qualcosa in più uscirà... parlo dei falli.

PES c'é!!!

Havana.

Io ho registrato un pò di filmati ma su one s quindi deve salvarli sul server microsoft non sò se fanno in tempo a caricarsi casomai domani sicuramente posterò, per quanto riguarda il 15 ha sicuramente delle analogie sto facendo la mia 3 partita a superstar forse è un pò troppo difficile prima io dortmund contro liverpool ho perso 3 a 0 quasi mai tirando in porta il gameplay è molto diverso da pes 17 perchè cmq mi trovo in difficoltà bisogna capire meglio il gioco facendo piu partite sui falli non sò se possa essere che sono solo amichevoli di solito se fai campionati e coppe in pes 17 c'erano molti falli credo che su questo punto io aspetterò le recensioni e altri pareri probabilmente non lo prenderò al dayone a meno che in questi giorni capisco meglio il gameplay e mi fischiano falli contro per il momento solo 2 falli fatti da me fischiati alla cpu e 0 gol miei.

Scusate un gioco del calcio dovrebbe durarci 11 mesi.

E trovate deludente che non capiate il gameplay in un'ora? Io non capisco

Gioco bellissimo rovinato dal problema dei falli...è assurdo che siano con il contagocce

Bhe però aspetta. Io il 14 settembre del 2014 mica sapevo che gioco avevo in mano. Questa è una Demo. E deve durare 11 mesi. Non puoi fare paragoni di varietà conclusioni.
Infatti ho scritto che ho fatto poche partite. C'è più varietà nelle conclusioni rispetto al 17, in cui partivano sempre sassate dritto per dritto. Sulla cpu ha ragione the elder, qui si muove meglio ed è "più umana". Se ha spazio attacca e va a fare goal, se non ha spazio la fa girare ma non all'esasperazione. Ho subito gol da centrocampo (ho fatto uscire il portiere palla al piede per vedere il comportamento della CPU)

Hola.

Giocato 3 partite...
Gameplay e ritmo gara sublime...
Subito solo un fallo col contrasto.
Anche io sono convinto che l'arbitro fischia ma è la troppa pulizia negli interventi della cpu il problema.
Grafica ed illuminazione su ps4 pro pazzesca... campo che si deteriora ma poi per magia nel secondo tempo torna normale, ma forse è un bug o non vogliono che nel secondo tempo diventa troppo deteriorato il terreno... mah vedremo!
La fisica della palla davvero eccezionale, a me non da fastidio sull'effetto palla rasoterra rotola all'infinito, a dire il vero non ci faccio caso e forse addirittura sistemata rispetto ai video.
Che dire... gioco bello secondo me potrebbe diventare il migliore della serie... aspetto il gioco al d1.
Inter e Barcellona a superstar belle toste ho subito valangate di tiri... adesso si ha la sensazione che le squadre forti ti attaccano in modo credibile. Portieri assolutamente formidabili... Non ho visto parate impossibili ma belle e credibili... lo trovo molto bilanciati.
Animazioni tante e fatte davvero bene.
La velocità la trovo lievemente più veloce della beta ma forse è dovuta al fatto rapporto online/offline. Cmq ritmo compassato a 0 se proprio volete la perfezione secondo me andrebbe giocato a -1 però sono sincero non mi dispiace affatto anche velocità 0.
Bisogno abituarsi un pó alla fisica e ai nuovi modelli con relative movenze... belli i filtranti... giocato ad assistito 1 e non è male... le prossime le giocherò in manuale.
Cmq concludo dicendo che ho paura per la troppa precisione della cpu sul pallone.
Ora che hanno messo le nuove punizioni... mi sa che in una master avrò a favore 3-4 tutto l'anno con rigori annessi... speriamo!

La speranza che nella Master la cpu e più tosta e con le rivalità qualcosa in più uscirà... parlo dei falli.

PES c'é!!!

Havana.

Più veloce della beta online? Anche se risaputo che versione online e già più veloce della offline? Sicuro.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,553
Ultimo utente registrato
23Win68org1