PES 2018 Demo - Commenti, immagini & video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Tanto per dare un'idea della varietà della cpu, highlights di un tempo (quindi 5 minuti di gioco) di un Inter - Boca a livello campione. Alla fine ho anche vinto 2-1, ma è stato un autentico furto.

Sarebbe interessate sapere la differenza tra ps4 e ps4 pro.

Comunque a chi piaceva la beta con la demo cosa dovrebbe dire?
Da vedere dai vostri video non c'è paragone con la beta. Mi sbaglio? Animazioni con il giusto tempo e ben legate. Sembra anche meglio del 2017 a me.

• Mi piace
Reazioni: Zanetti22
Ho notato che Neuer esce molto dalla porta mentre tu attacchi. Molto bello Perchè solo lui lo fa tra i portieri

Alla quarta partita ho subito finalmente falli dalla cpu. Ben 2.
Forse serve veramente capire un po' il gioco.

Per chi mi chiedeva dei tiri a giro in manuale, ne ho fatti due, entrambi da dentro l'area di rigore.
Aubameiang me lo ha sparato sbilenco come avveniva lo scorso anno, invece con Guerrero, da posizione pressochè identica, ho preso l'angolino con un bel giro.
Non so, andranno testati meglio anche da fuori area.

Magari c'è traffico....;)
Al limite rifai l'account e usa uno di quei siti che danno email provvisorie.
gli ho cambiato indirizzo e... me l'hanno inviata subito. ovviamente insieme alle altre due sull'altro indirizzo...beh vabbè almeno ora sta scaricando, una ventina di minuti e ci siamo ;)

• Mi piace
Reazioni: PerlaNera94
Non so perché ma c'è qualcosa che non so spiegare che non va. .. livello super star dopo un inter liverpool vinto 2-0 senza problemi . Ritmo moscio, giocatori quasi robotici , ia della CPU sottozero , difesa avversaria che non sa difendere...non sono rimasto soddisfatto per niente , unica nota positiva la grafica
pure io ho trovato il superstar un po' "mollo", 1-0 germania argentina facile facile, sinceramente non so regolarmi perché gico prevalentemente online, ma se lo confermi pure te

ma poi, una volta scaricata, potrò giocarci anche col mio solito account? mica ci capisco niente su ste cose..

Io la sto scaricando su xbox one sto a 25 % dopo se riesco a giocare posterò qualche impressione
Ma anche te hai dovuto cambiare le impostazioni del paese sulla console?per giocare alla demo devo per forza tenerla così?...e poi non ci saranno problemi per rimetterla nuovamente come italiana?

Ma già lo scorso anno il pallone si sporcava/rovinava ??
Bellissimi anche i riflessi abbaglianti sulle macchine fotografiche dietro la porta durante i replay..!

• Mi piace
Reazioni: PerlaNera94
A parte me...A quanti (specie di quelli che giocano in manuale) questa demo sembra una cosa "molto" diversa rispetto alla beta in termini di giocabilità?

La beta sinceramente mi era sembrata una discendente molto diretta di pes17; qui, con questa demo, già da subito percepisco un certo "stacco" da pes17: sono rimasto molto colpito positivamente...

Chi altro?

Su due cose fondamentali che hai detto live, non sono d'accordo.
Molto più belle le animazioni di Fifa???
Simile a Fifa ti piace???
Troppo gioco a centrocampo perché un gioco deve essere tutto all'attacco? Bhe c'è gia un gioco che fa questo e mi sembra Fifa. Grazie a dio con pes fino oggi si può giocare anche in modo riflessivo.

ma col modulo fluido ve lo fa spostare il giocatore a voi trascinandolo? a me no...oppure nella demo ancora nn è implementato?
e cmq nn mi pare proprio che il pallone nei passaggi rasoterra si fermi...
in manuale ho appena toccato la X e la palla anche a rimbalzella si è fatta 20 mt con velocità costante...nn va bene.
campo con erba normale e asciutta.

se dici così porcamiseria hanno già sistemato 2 delle cose che odiavo del 17 (la volontà dei giocatori, e la pericolosità degli attaccanti top players)
Vediamo se correggono pure i tiri a giro manuale (che alcuni mi han detto che pareva di sì, ma che non ne erano sicuri), e se gli scatti in velocità sono meno legnosi
i tiri a giro sono il tallone di achille da tempo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,442
Ultimo utente registrato
go88uco