PES 2018 Demo - Commenti, immagini & video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
@ildefecafalli2
Su quello che mi chiedevi prima, temo che la situazione sia come lo scorso anno.
Ho salvato un video, non il più significativo, ma dovrebbe rendere l'idea.
Ho toccato il tasto cerchio il meno possibile.

Sera a tutti pessari..qualcuno ha testato i vari livelli di difficoltà?..specie da professionista a super star..per capire se è tosta o meno..buona demo..

Se i falli sono come il 2017 già buona cosa. Con Pes i falli bisogna sbdarseli a cercare un po'.

Private in area di rigore a non passare la palla subito ma a fare possesso. Vedrete che probabilmente aumentano i falli. Se la palla viene fatta girare troppo nisba falli.
Si ma in pes 17 giocando contro la cpu...si subivano parecchi falli quando la cpu diventava aggressiva soprattutto se stava perdendo...e questa cosa mi piaceva un sacco...Dover tornare indietro davvero mi scoccerebbe....

Arbitri.
Dopo due sole partite, mi sembra che gli arbitri fischino i falli senza problema.
Il problema può essere se la cpu non li fa.
Ma credo occorra prenderci un po' la mano, siamo abituati a giocare come a Pes2017 ma questo è un altro gioco.
Non ho avuto falli a favore ma onestamente non ho nemmeno mai messo la cpu nella condizione di farne.

Se i falli sono come il 2017 già buona cosa. Con Pes i falli bisogna sbdarseli a cercare un po'.

Private in area di rigore a non passare la palla subito ma a fare possesso. Vedrete che probabilmente aumentano i falli. Se la palla viene fatta girare troppo nisba falli.

Il fatto è che la CPU i falli in area li commette, ma il problema è che spesso non vengono fischiati. Ci sarà un qualche algoritmo che manda in confusione il sistema

Il fatto è che la CPU i falli in area li commette, ma il problema è che spesso non vengono fischiati. Ci sarà un qualche algoritmo che manda in confusione il sistema
...
In effetti può essere...Ma perché ogni anno su certe cose bispgna ripartire sempre da capo..

Grazie

Se giochi ancora tienici informato, perché per me l'unico difetto di PES 2017 giocato in manuale è proprio questo. Troppo spesso i giocatori non saltano nemmeno se se sono soli. Deve essere un bug perché dal 14 al 16 non ho mai avuto problemi di questo tipo
C'entra molto quando premi il tiro. Io gioco in FM e fino a gennaio non ne prendevo una di testa in attacco. Poi ho fatto un'oretta di allenamento libero in 3 attaccanti vs 3 difensori, provando il cross e colpo di testa e mi sono accorto che lo devi premere in un certo momento, né troppo presto né troppo tardi. Devi premere quando la palla si trova a circa 3/4 metri dal tuo giocatore. In questo modo nell'ultima ML che ho fatto mi sono ritrovato i miei difensori centrali con 3 (Upamecano) e 4 (Orban, ma uno di piede quindi 3) gol di testa. Però potrebbero spiegarlo, perché se non lo capisci con l'esperienza non arrivi a farli

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,445
Ultimo utente registrato
da88app3com

Utenti online