le animazioni sono molto convincenti ...solo una cosa che non mi convince ..i colpi di tacco ..li trovo leggermente poco fluidi e macchinosi ..non so se mi sbaglio.highlights, assistito. Inter cpu. Icardi immarcabile e secondo gol simile a quelli fatti alla Roma
highlights, assistito. Inter cpu. Icardi immarcabile e secondo gol simile a quelli fatti alla Roma
la fisica della palla di pes 17 a me piaceva molto ..solo che andava aumentata la variabilità.Fatta qualche partita. Facendo un confronto con il 17 si notano i passi avanti, nel ritmo di gioco, nelle animazioni, fisica della palla stupenda, ottimo anche il filtrante basso, mentre ancora devo testare gli arbitri per bene, ma rimane comunque il fatto che la CPU non fa fallo, spero che cambi questa cosa una volta fatte più partite. Peccato non si possa cambiare modulo e modificare le tattiche, perché non mi permette di utilizzare ad esempio il Dortmund, visto che non mi trovo proprio bene con il modulo preimpostato. Nulla da dire quindi a livello di gameplay, sperando non stravolgano il gioco finale.
io ne ho fatto uno simile con il real ....triangolazione ronaldo- benzema in aria, la riprende benzema tocco sotto di esterno il pallone scavalca il portiere carambola sul palo viaggia sulla linea la riprende benzema ...ed è gooal ...come dice crudeli.Ma non era in fuorigioco?
Fatta qualche partita. Facendo un confronto con il 17 si notano i passi avanti, nel ritmo di gioco, nelle animazioni, fisica della palla stupenda, ottimo anche il filtrante basso, mentre ancora devo testare gli arbitri per bene, ma rimane comunque il fatto che la CPU non fa fallo, spero che cambi questa cosa una volta fatte più partite. Peccato non si possa cambiare modulo e modificare le tattiche, perché non mi permette di utilizzare ad esempio il Dortmund, visto che non mi trovo proprio bene con il modulo preimpostato. Nulla da dire quindi a livello di gameplay, sperando non stravolgano il gioco finale.
I colpi di tacco, come sempre, nel gioco Konami ce ne sono troppi.le animazioni sono molto convincenti ...solo una cosa che non mi convince ..i colpi di tacco ..li trovo leggermente poco fluidi e macchinosi ..non so se mi sbaglio.
Sento che hanno ampliato i suonihighlights, assistito. Inter cpu. Icardi immarcabile e secondo gol simile a quelli fatti alla Roma
Ma l'ambulanza?highlights, assistito. Inter cpu. Icardi immarcabile e secondo gol simile a quelli fatti alla Roma
se dici così porcamiseria hanno già sistemato 2 delle cose che odiavo del 17 (la volontà dei giocatori, e la pericolosità degli attaccanti top players)Il barca della cpu gioca da barca e soprattutto messi e suarez SONO PERICOLOSI