PES 2018 Demo - Commenti, immagini & video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
highlights, assistito. Inter cpu. Icardi immarcabile e secondo gol simile a quelli fatti alla Roma

C'è da dire una cosa. Guardando questo video e dopo tantissime partite a PES 2017, la Konami negli ultimi due anni ha fatto un grande lavoro sui portieri. Se prima erano un po' il tallone d'Achille (ricordo tante lamentale in merito), adesso i portieri sono uno dei punti di forza

Fatta qualche partita. Facendo un confronto con il 17 si notano i passi avanti, nel ritmo di gioco, nelle animazioni, fisica della palla stupenda, ottimo anche il filtrante basso, mentre ancora devo testare gli arbitri per bene, ma rimane comunque il fatto che la CPU non fa fallo, spero che cambi questa cosa una volta fatte più partite. Peccato non si possa cambiare modulo e modificare le tattiche, perché non mi permette di utilizzare ad esempio il Dortmund, visto che non mi trovo proprio bene con il modulo preimpostato. Nulla da dire quindi a livello di gameplay, sperando non stravolgano il gioco finale.
la fisica della palla di pes 17 a me piaceva molto ..solo che andava aumentata la variabilità.

Vedo commenti positivi.. e la cosa mi fa felice .. appena riesco la scarico subito.. ma qualcuno sa, ma da fonti solo attendibili se questa demo rispecchierà per la maggiore il gioco finale?? Penso che sia un info importante per tutti.. ma per adesso buon Pes a tutti.. ragazzi!!!

Fatta qualche partita. Facendo un confronto con il 17 si notano i passi avanti, nel ritmo di gioco, nelle animazioni, fisica della palla stupenda, ottimo anche il filtrante basso, mentre ancora devo testare gli arbitri per bene, ma rimane comunque il fatto che la CPU non fa fallo, spero che cambi questa cosa una volta fatte più partite. Peccato non si possa cambiare modulo e modificare le tattiche, perché non mi permette di utilizzare ad esempio il Dortmund, visto che non mi trovo proprio bene con il modulo preimpostato. Nulla da dire quindi a livello di gameplay, sperando non stravolgano il gioco finale.

Se i falli sono come il 2017 già buona cosa. Con Pes i falli bisogna andarseli a cercare un po'.

Provate in area di rigore a non passare la palla subito ma a fare possesso. Vedrete che probabilmente aumentano i falli. Se la palla viene fatta girare troppo nisba falli.

Ultima modifica:
Il barca della cpu gioca da barca e soprattutto messi e suarez SONO PERICOLOSI
se dici così porcamiseria hanno già sistemato 2 delle cose che odiavo del 17 (la volontà dei giocatori, e la pericolosità degli attaccanti top players)
Vediamo se correggono pure i tiri a giro manuale (che alcuni mi han detto che pareva di sì, ma che non ne erano sicuri), e se gli scatti in velocità sono meno legnosi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,446
Ultimo utente registrato
xoilaczbest

Utenti online