PES 2018 Demo - Commenti, immagini & video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mi auguro che sia veramente così ..quello che noi tutti ci aspettavamo era uno sviluppo di pes 17 ..che rimane a mio avviso un gran gioco come base .
Per quello che ho visto in una sola partita, sinceramente sembra un deciso miglioramento (non una rivoluzione) di Pes2017.
Certamente verranno fuori dei difetti e, altrettanto certamente, ad alcuni piacerà meno dell'ultimo.
Ma questo è un altro discorso.

• Mi piace
Reazioni: Zanetti22
Su, questo aspetto mi sembra come nella beta. Per me potrebbe essere un discorso legato ad un tempismo necessario diverso dallo scorso anno. Ci vorrebbe l'allenamento libero per capirlo.
Però una volta ho colpito più o meno come volevo, un'altra non sono saltati e una terza sono saltato in ritardo.

Grazie

Se giochi ancora tienici informato, perché per me l'unico difetto di PES 2017 giocato in manuale è proprio questo. Troppo spesso i giocatori non saltano nemmeno se se sono soli. Deve essere un bug perché dal 14 al 16 non ho mai avuto problemi di questo tipo

Su, questo aspetto mi sembra come nella beta. Per me potrebbe essere un discorso legato ad un tempismo necessario diverso dallo scorso anno. Ci vorrebbe l'allenamento libero per capirlo.
Però una volta ho colpito più o meno come volevo, un'altra non sono saltati e una terza sono saltato in ritardo.
nei pressi dell'area di rigore avversaria la gittata del passaggio alto e' rapportata alla pressione del tasto?

Grazie

Se giochi ancora tienici informato, perché per me l'unico difetto di PES 2017 giocato in manuale è proprio questo. Troppo spesso i giocatori non saltano nemmeno se se sono soli. Deve essere un bug perché dal 14 al 16 non ho mai avuto problemi di questo tipo
Aspetta.
Io a Pes2017 ho fatto centinaia di gol di testa, tutto manuale.
Nella beta di Pes2018 per me è cambiato qualcosa, anche altri avevano difficoltà.
Ma, appunto, con Pes2017 mi sarà capitato al massimo 10 volte in tutto l'anno che il giocatore non saltasse.

• Mi piace
Reazioni: Ronin
Comunque io ricordo che nella beta durante un 3vs3 contro CPU il giocatore della CPU ci ha fatto 1 gol di scavetto e 1 addirittura dribblando portiere , rimasi così sorpreso che ricontrollai per essere sicuro che non stessimo giocando contro avversari umani .. quindi la demo sembra confermare queste impressioni .. proverò nei prossimi giorni e speriamo
In tante piccole chicche :)

• Mi piace
Reazioni: PerlaNera94
ragazzi e favoloso per ora velocita un po più bassa della beta grafica migliorata credo abbia ottimizzazione pro movimenti fluidi che gioco
Solo un po'? A me sembrava dai video molto di più. Anche perché la beta era online per definizione una velocità da sempre più disumana.

• Mi piace
Reazioni: Zanetti22
Grazie

A pes giocando con il tiro manuale ..se fai un cross devi premere il pulsante al momento giusto quando il pallone è sopra la testa perchè o si no non salta. o si no che manuale è ?......lo capito tardi.

• Mi piace
Reazioni: the elder e Ronin
Aspetta.
Io a Pes2017 ho fatto centinaia di gol di testa, tutto manuale.
Nella beta di Pes2018 per me è cambiato qualcosa, anche altri avevano difficoltà.
Ma, appunto, con Pes2017 mi sarà capitato al massimo 10 volte in tutto l'anno che il giocatore non saltasse.

Anch'io di testa segno, ma spesso capita che i giocatori si piantano e non saltano. Allora a questo punto sbaglio io qualcosa. Io premo il tasto quasi quando la palla sta per giungere sulla testa. Sbaglio qualcosa? Eppure nei capitoli precedenti non avevo di questi problemi

A pes giocando con il tiro manuale ..se fai un cross devi premere il pulsante al momento giusto quando il pallone è sopra la testa perchè o si no non salta. o si no che manuale è ?......lo capito tardi.

Allora dovrò ritardare ancora di un po'. In questi giorno ci provo. Grazie :)

io comunque continuerò a godermi pes 17 fino in fondo ..non voglio di certo sostituirlo con la demo di pes 18.

Fatta qualche partita. Facendo un confronto con il 17 si notano i passi avanti, nel ritmo di gioco, nelle animazioni, fisica della palla stupenda, ottimo anche il filtrante basso, mentre ancora devo testare gli arbitri per bene, ma rimane comunque il fatto che la CPU non fa fallo, spero che cambi questa cosa una volta fatte più partite. Peccato non si possa cambiare modulo e modificare le tattiche, perché non mi permette di utilizzare ad esempio il Dortmund, visto che non mi trovo proprio bene con il modulo preimpostato. Nulla da dire quindi a livello di gameplay, sperando non stravolgano il gioco finale.

• Mi piace
Reazioni: PerlaNera94
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,449
Ultimo utente registrato
peoprecunlec1983

Utenti online