PES 2018 Demo - Commenti, immagini & video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
da animatore vi dico che la fisica della palla è fantastica....e si, la palla si ferma sull erba se la si tocca piano :)
Pad alla mano è completamente diverso dal 17...mi piace tantissimo...la sensazione che ho è di morbidezza e peso nei movimenti....

Io penso che i video visti oggi della Demo siano tutta un'altra cosa rispetto alla beta online.

Ho visto fisica della palla, pesantezza giocatori, e soprattutto movimenti reali compassati e sinuosi. Sperem

Io stavo per giocare. Borussia - Barca pronto. Ma per delle cose ho dovuto rimandare la prima partita a molto più tardi. Ora leggo questi commenti positivi... l'hype mi sta uccidendo

Edit :
Pur di giocare do buca ai miei amici sta sera :D :D

#hypes2018

Per tutti quelli che giocano in manuale: diteci qualcosa sui cross e sui colpi di testa (i giocatori saltano oppure rimangono piantati come delle belle statuine?). Grazie :D

Io penso che i video visti oggi della Demo siano tutta un'altra cosa rispetto alla beta online.

Ho visto fisica della palla, pesantezza giocatori, e soprattutto movimenti reali compassati e sinuosi. Sperem
Mi auguro che sia veramente così ..quello che noi tutti ci aspettavamo era uno sviluppo di pes 17 ..che rimane a mio avviso un gran gioco come base .

• Mi piace
Reazioni: PerlaNera94
Fatta una partita, fullmanual livello campione.
Impressione più che positiva.
Cpu che mi ha massacrato, anche se ho rubato un 1-1.
Difese che giustamente si fanno trovare scoperte in certe situazioni, per me molto positivo perchè realistico.
Cpu che sbaglia agganci e passaggi che lo scorso anno non sbagliava, anche se, per i miei gusti, ancora troppo precisa come riuscita dei passaggi.
Arbitro che fischia i falli sui contrasti, bisognerà vedere la cpu quanti interventi non perfetti farà.
Fisica del pallone mi pare senza problemi.

Per tutti quelli che giocano in manuale: diteci qualcosa sui cross e sui colpi di testa (i giocatori saltano oppure rimangono piantati come delle belle statuine?). Grazie :D
Su, questo aspetto mi sembra come nella beta. Per me potrebbe essere un discorso legato ad un tempismo necessario diverso dallo scorso anno. Ci vorrebbe l'allenamento libero per capirlo.
Però una volta ho colpito più o meno come volevo, un'altra non sono saltati e una terza sono saltato in ritardo.

Fatta una partita, fullmanual livello campione.
Impressione più che positiva.
Cpu che mi ha massacrato, anche se ho rubato un 1-1.
Difese che giustamente si fanno trovare scoperte in certe situazioni, per me molto positivo perchè realistico.
Cpu che sbaglia agganci e passaggi che lo scorso anno non sbagliava, anche se, per i miei gusti, ancora troppo precisa come riuscita dei passaggi.
Arbitro che fischia i falli sui contrasti, bisognerà vedere la cpu quanti interventi non perfetti farà.
Fisica del pallone mi pare senza problemi.
Dai su sbilanciati un po' :);):D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,543
Ultimo utente registrato
zowin9net