Prova a stoppare il download e a farlo ripartire. Chissà quanti la stanno scaricando.sti ca**i mi è passata a 3 ore
no dovrebbe essere in ingleseMa è normale che a me lo store risulti in italiano??
Quasi le 5 del mattino.ma in NZ che ore sono? in modo da capire domani quando sarà disponibile da noi
in NZ sono le 5 del mattino circa, qui da noi è probabile che lo si ttrovi domattina verso le 10 oppure verso le 16.ma in NZ che ore sono? in modo da capire domani quando sarà disponibile da noi
La Corea del Nord ha lanciato un missile che ha sorvolato il Giappone ed è finito in mare, ma non è che ha attaccato il Giappone. Ovviamente i giapponesi non sono contenti ma non hanno bombardato nessuno.
Non inventiamo notizie, per favore.
anch'io...
è un po come quel vecchietto in pensione che osservando gli operai della manutenzione strade lavorare, scuote la testa e critica....
sei su ps4?Ma io l'ho fatto entro con l altro account ma risulta tutto in italiano ho sbaglaito qualcosa?
bon, allora appena entri con l'account neozelandese hai tutto in italiano se poi entri nello store lo trovi in inglese.Si si
subito 2 cose moooooooolto positive: il filtrante basso non è piu....restando in tema...il missile terra aria del 17, a tu x tu la cpu cerca anche il pallonetto, cosa mai accaduta nel 17.