Dream Team - eFootball 2024: discussioni sulla modalità

IL VECCHIO

Giovanissimi A
26 Luglio 2013
545
416
63
PSN ID
fyjy - ILVECCHIO
C'è gente che sta troppo male! Vado sul 2-0 in 5 minuti nell'evento inglese e l'avversario non gioca più e decide di non fare l'abbandono della partita. La partita non viene chiusa per abbandono, quindi dava apposta qualche input e io per vedere fino a che punto poteva arrivare la stupidità umana, a costo di farla durare 10 minuti in più, gli ho fatto 13 gol tutti con l'esultanza. Questo pur di non fare abbandono partita e fare perdere volontariamente tempo, è rimasto fino all'89, dopo di che ha staccato. Quasi quasi provo compassione per questo tipo di persone
ragazzi calma con i giudizi, magari sono ragazzini di 7 8 anni, giocano anche loro...
 

tonnolo

Primavera
19 Gennaio 2015
2,264
2,364
113
PSN ID
tonnolo01
C'è gente che sta troppo male! Vado sul 2-0 in 5 minuti nell'evento inglese e l'avversario non gioca più e decide di non fare l'abbandono della partita. La partita non viene chiusa per abbandono, quindi dava apposta qualche input e io per vedere fino a che punto poteva arrivare la stupidità umana, a costo di farla durare 10 minuti in più, gli ho fatto 13 gol tutti con l'esultanza. Questo pur di non fare abbandono partita e fare perdere volontariamente tempo, è rimasto fino all'89, dopo di che ha staccato. Quasi quasi provo compassione per questo tipo di persone
tu t lamenti che t ha fatto perdere tempo ma hai fatto 13 gol con esultanza ? mi sa che stato uno scontro fra geni
 

Synyster Gates

Allievi A
19 Novembre 2014
1,129
800
113
PSN ID
i2fantocci
Quello è vero, Koller sarebbe un caso a parte, però ho notato che così devastante non lo era mai stato..anzi! lo avevo accantonato perché sembrava di avere Neymar che colpiva di testa lì davanti :oops:
Mi ricollego a questa discussione, per confermare che anche in questi ultimi giorni, Koller (leggenda tra l'altro, nemmeno l'epic) è una cosa devastante! non so se è stato "sbloccato" un qualcosa per quanto riguarda i colpi di testa, o è lui che è fuori dal normale...ma tempo fa era un giocatore più che normalissimo..ora è una sentenza! Mi sembra di essere tornato ai tempi di Lacina Traoré :rotfl: Fa quasi schifo da quanto è imbattibile!
Tra l'altro gli ho fatto imparare "finalizzazione acrobatica" e questa mattina mi ha segnato pure in rovesciata! :D
 
  • Like
Reactions: RIKKO_JB

MAD Scarpe

Allievi A
2 Agosto 2022
1,022
1,058
113
Mi ricollego a questa discussione, per confermare che anche in questi ultimi giorni, Koller (leggenda tra l'altro, nemmeno l'epic) è una cosa devastante! non so se è stato "sbloccato" un qualcosa per quanto riguarda i colpi di testa, o è lui che è fuori dal normale...ma tempo fa era un giocatore più che normalissimo..ora è una sentenza! Mi sembra di essere tornato ai tempi di Lacina Traoré :rotfl: Fa quasi schifo da quanto è imbattibile!
Tra l'altro gli ho fatto imparare "finalizzazione acrobatica" e questa mattina mi ha segnato pure in rovesciata! :D
Mi hai fatto venire quasi una sorta di leggero rimpianto, visti anche i 70k di epoints fermi li a marcire.
 
  • Like
Reactions: riccardinofuffolo

fluzão

Allievi A
30 Ottobre 2020
995
1,170
93
Mi ricollego a questa discussione, per confermare che anche in questi ultimi giorni, Koller (leggenda tra l'altro, nemmeno l'epic) è una cosa devastante! non so se è stato "sbloccato" un qualcosa per quanto riguarda i colpi di testa, o è lui che è fuori dal normale...ma tempo fa era un giocatore più che normalissimo..ora è una sentenza! Mi sembra di essere tornato ai tempi di Lacina Traoré :rotfl: Fa quasi schifo da quanto è imbattibile!
Tra l'altro gli ho fatto imparare "finalizzazione acrobatica" e questa mattina mi ha segnato pure in rovesciata! :D
semplicemente hanno aumentato la % di realizzazione dei colpi di testa due aggiornamenti fa oltre che cambiata l’animazione
 

Synyster Gates

Allievi A
19 Novembre 2014
1,129
800
113
PSN ID
i2fantocci
Mi hai fatto venire quasi una sorta di leggero rimpianto, visti anche i 70k di epoints fermi li a marcire.
Sì che tra l'altro ora non c'è nemmeno un giocatore prendibile con quei punti! :rolleyes: Basterebbe così poco per rendirli più appetibili quei punti..boh a volte Konami si perde in un bicchier d'acqua!
 
  • Like
Reactions: Gkp81

Synyster Gates

Allievi A
19 Novembre 2014
1,129
800
113
PSN ID
i2fantocci
semplicemente hanno aumentato la % di realizzazione dei colpi di testa due aggiornamenti fa oltre che cambiata l’animazione
Ah dici? Bhè allora ci sarebbe un motivo (y) ; si dovrebbe vedere se anche i vari Giroud, Ronaldo ecc hanno beneficiato di questo aggiornamento.
 

RIKKO_JB

Juniores
12 Aprile 2020
1,469
988
113
PSN ID
Rikko_JB
Mi ricollego a questa discussione, per confermare che anche in questi ultimi giorni, Koller (leggenda tra l'altro, nemmeno l'epic) è una cosa devastante! non so se è stato "sbloccato" un qualcosa per quanto riguarda i colpi di testa, o è lui che è fuori dal normale...ma tempo fa era un giocatore più che normalissimo..ora è una sentenza! Mi sembra di essere tornato ai tempi di Lacina Traoré :rotfl: Fa quasi schifo da quanto è imbattibile!
Tra l'altro gli ho fatto imparare "finalizzazione acrobatica" e questa mattina mi ha segnato pure in rovesciata! :D
Ma infatti , come dicevo nell'altro post, avevo notato anch'io sta cosa da diverso tempo...
Io attualmente viaggio ad una media di un gol di testa subito a partita.
Comunque sto cercando di migliorare anch'io e ieri ho segnato un gol di testa anche con Maradona.
Certo se si tornasse ai tempi di Lacina non sarebbe una buona cosa almeno per me!
 

IL VECCHIO

Giovanissimi A
26 Luglio 2013
545
416
63
PSN ID
fyjy - ILVECCHIO
allora ragazzi io oggi sto giocando benissimo senza problemi, l'unica cosa che mi dà fastidio è che tanti passaggi vengono fatti sbagliati non all'uomo che dico io.
sono in un gruppo di 20 giocatori, alcuni si lamentano da giorni altri dicono che è tutto normale e la stessa cosa anche in questo forum.
l'unica spiegazione che ho è che sembra funzionare a macchia di leopardo, alcuni dicono di giocare bene come al solito e altri è da giovedì che hanno problemi. perchè succede però non lo so, non saprei se dipende dalla connessione.
ciao
 
  • Like
Reactions: Gkp81 e Pistiuk81

fluzão

Allievi A
30 Ottobre 2020
995
1,170
93
allora ragazzi io oggi sto giocando benissimo senza problemi, l'unica cosa che mi dà fastidio è che tanti passaggi vengono fatti sbagliati non all'uomo che dico io.
sono in un gruppo di 20 giocatori, alcuni si lamentano da giorni altri dicono che è tutto normale e la stessa cosa anche in questo forum.
l'unica spiegazione che ho è che sembra funzionare a macchia di leopardo, alcuni dicono di giocare bene come al solito e altri è da giovedì che hanno problemi. perchè succede però non lo so, non saprei se dipende dalla connessione.
ciao
io ho sistemato aumentando le stats dei passaggi, almeno 82 devi dargli
inoltre metti a tutti le abilità passaggio di prima / filtrante perché migliorano radicalmente
sto provando un paio di cose essendoci i reset gratis
da 80 in giù non la sanno passare a mio modo di vedere
poi naturalmente se non sei posizionato bene non entra lo stesso
 
  • Like
Reactions: IL VECCHIO

IL VECCHIO

Giovanissimi A
26 Luglio 2013
545
416
63
PSN ID
fyjy - ILVECCHIO
io ho sistemato aumentando le stats dei passaggi, almeno 82 devi dargli
inoltre metti a tutti le abilità passaggio di prima / filtrante perché migliorano radicalmente
sto provando un paio di cose essendoci i reset gratis
da 80 in giù non la sanno passare a mio modo di vedere
poi naturalmente se non sei posizionato bene non entra lo stesso
Con i dc 80 di passaggio è dura...
Terzini e centrocampista già si può fare
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,895
6,741
113
PSN ID
bernyjuve
E niente mi tocca mettere la divisa dell atalanta fino a settembre in segno di rispetto perché se si stava alla speranza di Max giocavamo l Europa league
 

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,388
5,798
113
Falso, 5 giri da 900 in monete free nel pool arsenal e ho preso stocazzo, altro che fidelizzazione...
A) stai calmo
B) sono salito sul grattacielo più alto della mia città e nemmeno da lassù si vedeva la vastità del cazzo che me ne fraga delle tue monete
C) il mio è parere condiviso, quasi risaputo ma non è certo una regola
 

RIKKO_JB

Juniores
12 Aprile 2020
1,469
988
113
PSN ID
Rikko_JB
Comunque ragazzi per me le CRITICITA' di questo gioco da risolvere URGENTISSIMAMENTE senza se e senza ma possibilmente su EF 25 sono:
- Le INTERCETTAZIONI che impediscono di creare un qualsivoglia di impostazione visto che i gicatori hanno delle CALAMITE al posto delle scarpe;
- Gli AUTOMATISMI difensivi che attualmente sono a livelli davvero imbarazzanti e permettono a molti di giocare con uno o due difensori ( 1 DC e 1 TD/TS) oppure senza centrocampisti;
- L' ARBITRAGGIO che definire ridicolo è dir poco!
- I RIMPALLI, ma qui ho poca speranza perchè ci sono sempre stati e sono intrinsechi al motore di gioco e fin che non lo cambieranno la vedo molto dura...
Mi autoquoto perchè mi ero dimenticato di segnalare un altra CRITICITA' molto importante...
- La gestione della STAMINA: in realtà qui c'è ben poco da gestire perchè come molti di voi si saranno accorti si può giocare tranquillamente per tutti i 90 minuti e oltre con R2 a manetta! Visivamente la barra della stamina diminuisce ma in campo non c'è nessun impatto sulla resistenza dei giocatori.
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,528
9,626
113
Mi autoquoto perchè mi ero dimenticato di segnalare un altra CRITICITA' molto importante...
- La gestione della STAMINA: in realtà qui c'è ben poco da gestire perchè come molti di voi si saranno accorti si può giocare tranquillamente per tutti i 90 minuti e oltre con R2 a manetta! Visivamente la barra della stamina diminuisce ma in campo non c'è nessun impatto sulla resistenza dei giocatori.
Tutte le cose che tu dici possono essere vere e false...

Tutto sta nel vento a favore e contro....

Ho fatto partite dove Musiala riserva di lusso entrava e spaccava le partite... ed altre in cui entrava con freccia azzurra e veniva recuperato dal terzino con 75 di velocità e in tacca rossa. ..


La cosa che devo correggere in ef25 è quella .. si chiama Libertà... e doveva essere il cavallo di battaglia di ef24 (durato 1 settimana)
 

Konic

Esordienti
31 Agosto 2022
156
112
43
Mi autoquoto perchè mi ero dimenticato di segnalare un altra CRITICITA' molto importante...
- La gestione della STAMINA: in realtà qui c'è ben poco da gestire perchè come molti di voi si saranno accorti si può giocare tranquillamente per tutti i 90 minuti e oltre con R2 a manetta! Visivamente la barra della stamina diminuisce ma in campo non c'è nessun impatto sulla resistenza dei giocatori.
Se hai i giocatori forti si, ma con i normali giocatori esce fuori l'animazione del crampo e in rarissimi casi infortunio.
 
  • Like
Reactions: bernyjuve

RIKKO_JB

Juniores
12 Aprile 2020
1,469
988
113
PSN ID
Rikko_JB
Tutte le cose che tu dici possono essere vere e false...

Tutto sta nel vento a favore e contro....

Ho fatto partite dove Musiala riserva di lusso entrava e spaccava le partite... ed altre in cui entrava con freccia azzurra e veniva recuperato dal terzino con 75 di velocità e in tacca rossa. ..


La cosa che devo correggere in ef25 è quella .. si chiama Libertà... e doveva essere il cavallo di battaglia di ef24 (durato 1 settimana)
Pistiuk, le cose che ho scritto sono CRITICITA' più volte emerse all'interno di questo forum...
Fra l'altro certe cose sono talmente evidenti e frequanti che ritengo impossibile che non vengano riscontrate da motissimi utenti.
Per carità ormai molti sono talmente abituati che magari non ci fanno più caso e si va avanti.
Finchè va tutto bene e si vince è tutto bellissimo!
 
Ultima modifica:

RIKKO_JB

Juniores
12 Aprile 2020
1,469
988
113
PSN ID
Rikko_JB
Se hai i giocatori forti si, ma con i normali giocatori esce fuori l'animazione del crampo e in rarissimi casi infortunio.
Per mia esperienza ti posso tranquillamente confermare che nel 90,95% dei casi nessuno si ferma a sostituire giocatori.
Unica eccezione è quando stanno perdendo e fanno entrare altri attaccanti ma solo per raggiungere almeno il pari.
E capita sia con squadre piene di epici e leggende ma anche con carte standard.
 

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,667
Messaggi
2,003,231
Utenti registrati
65,078
Ultimo utente registrato
fili0909

Utenti online