PES 2018: news, video, immagini, commenti e rumors!! [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

PerlaNera94

Prima squadra
1 Ottobre 2013
4,360
4,254
113
Giuro che ero talmente assuefatto dal giocare SOLO online che non vedevo altro che la maestosità e la piacevolezza di quei Fifa. Giuro di non ricordare un solo difetto!

Io dei fifa che ho provato, anche se non non li ho mai graditi, ho ritenuto migliori il 10 e l' 11 soprattutto. Ribadisco il fatto che non ne ho digerito neanche uno, ma il 10 e l'11 li ho visti più compassati come ritmo e soprattutto non c'erano quelle velocità ipersoniche nemmeno nei velocisti. C'era più equilibrio e i giocatori erano un po' pesanti. Però la fisica in generale non era granché e la palla non era convincente. Quando pioveva c'era un leggero effetto pioggia che cambiava un po' i rimbalzi
 

PerlaNera94

Prima squadra
1 Ottobre 2013
4,360
4,254
113
Io per questo discorso dell'attrito ho sempre scelto l'erba alta, asciutta, col sole.. Sinceramente però anche così facendo questa differenza di attrito non è che l'abbia poi notata molto..

Secondo me era ben fatto in pes 15, il primo in cui inserirono queste cose. Erba normale, alta e corta, bagnato, asciutto ecc. Forse un po' eccessivo asciutto e bagnato. Nel 16 han ridotto e nel 17 han ridotto ancora. Però io gioco tranquillamente con corta e bagnato, anzi mi piace per far girare la palla corta.
Voglio provare nella demo per vedere se è uguale al 17 oppure han ridotto ancora o aumento un po'
 

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Per me:
PES 13 in generale (matrimonio durato ben 2 anni)
PES 15 nel gameplay (il 17 sarebbe il meglio, ma ci sono degli elementi che proprio non mi vanno giù)
PES 16 in grafica
PES 12 quello nella quale mi sono immerso più maggiormente nella Master (vedere i giocatori parlarmi mi faceva sentire in una squadra di umani, e non automi xD)
PES 2009 (Che è stato il mio primo pes ufficiale), ricordo poco, tranne che usavo solo lo united sulla base di high stakes e Love for the game e un'altra che nn ricordo il titolo)
PES 2008 mi ricorda tante batoste, e il mio amico che mi insultava "come fai a perdere 6-2 a dilettante?" ahaha. Però è stato il pes in cui hi creato il mio primo campionato.
Pes 13 se non fosse stato per quel elastico palla piede sarebbe stato il migliore ...pes 17 come animazioni in parte ha preso spunto da pes 13.
 
  • Like
Reactions: Adrianopag1910

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
A PES 2011 c'era la crescita dei giocatori come nella DUM. Avevi tot tacche da dover gestire per Attacco, Tiro, Difesa, Velocità ecc. Per me la miglior crescita di sempre. Un'altra opzione carina era la gestione della forma. Se avevi dei giocatori con la freccia giù potevi cercare di fargliela migliorare, con il rischio però di peggiorare gli altri. Oltre a questo in entrambi i PES si poteva fare l'allenamento dentro la Master League. Non portava benefici ma era utile per testare schemi e giocatori
Pes 11 famoso per il suo ZERO in quanto a fluidità....robotico in tutto.
 
  • Like
Reactions: FabioPes

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
praticamente dice che se la manica è più corta di quello che deve essere si vede il corpo trasparente (sotto la maglia non hanno la pelle ad eccezione di Neymar)

se non l'hanno modificati dovrebbero essere grigi. non trasparente. a parte neymar. almeno che non li hanno tutti fatto con la pelle. e non solo neymar.
 

Vegetto SSj

Primavera
26 Novembre 2014
2,449
2,272
113
Cavoli: io la demo l'aspetto sempre con impazienza (quest'anno un po' di meno perchè per fortuna ho altre cose che mi stanno intrattenendo); provo 2-3 partite, e poi basta. E la voglia del gioco sale vertiginosamente!
 

PerlaNera94

Prima squadra
1 Ottobre 2013
4,360
4,254
113
In realtà la mia percezione non si basa tanto su questo video (un downgrade da pc, poco affidabile), quanto alla beta giocata pad alla mano.

Anche modificando i valori dell'erba e delle condizioni del campo, non succedeva nulla e la fisica nei passaggi rasoterra non cambiava. C'è da sperare in questo. Cioè che all'epoca non fosse ancora stata implementata la fisica della palla nelle varie condizioni.

Io penso che online non incide molto
 

PerlaNera94

Prima squadra
1 Ottobre 2013
4,360
4,254
113
Pes 2010 a me piace un sacco
Sia dal punto di vista grafico (era quello con la migliore paletta colori in assoluto) che per il divertimento in game (io mi divertivo) e di una master che non era neanche tanto scarna, pure se lo sembra, se non mi sbaglio fu anche l'ultimo PES a vincere il confronto con FIFA 10 su PlayGeneration

Si è vero, veramente bello, colori maglie, qualità manti erbosi, illuminazione fatte benissimo
 

Pazzainter800

Allievi B
9 Agosto 2016
573
576
93
Sera a tutti pessari..io non vedo l ora di provare la demo ma il 14 settembre è ancora troppo lontano..non vedo l ora di iniziare una bella master argentina o brasiliana..ormai per me una consuetudine..un saluto a tutti..
 

PerlaNera94

Prima squadra
1 Ottobre 2013
4,360
4,254
113
Secondo me Pes 2018 su PS3 e Xbox360 sarà un bel gioco.

Si presuppone di sì. Il gameplay sarà abbastanza simile. L'unica pecca, a parte la grafica, sarà il numero minore di animazioni e contenuti come stadi e cutscene. Voglio vedere se pure su old hanno passato il restyling dei modelli dei calciatori e se il campo sembrerà più ampio come per current gen
 
  • Like
Reactions: Nike89
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,649
Messaggi
2,001,992
Utenti registrati
65,019
Ultimo utente registrato
ORIANO1992