Ho acceso il condizionatore e il neurone solitario ha trovato la strada di casa!
Questa è fortuna....il mio neurone è stato avvistato in una località balneare in croazia...
Ho acceso il condizionatore e il neurone solitario ha trovato la strada di casa!
Sicuramente è più complicato ma non significa essere bravi giocare in Full manual,conta molto la visione di gioco che hai,e quella o ce l'hai o non ce l'hai,non è una questione di assistenze,come anche la capacità di difendere,chiudere le linee di passaggio,sapersi posizionare in maniera intelligente,leggere il gioco avversario e saper adottare le contromisure durante le partite,tutte queste cose scindono dalle assistenze.Comunque siamo almeno d'accordo che giocare full-manual sia un po' più difficile? Non meglio o peggio e nemmeno più o meno simulativo, semplicemente più difficile!
Questa è fortuna....il mio neurone è stato avvistato in una località balneare in croazia...
Tutto d'accordo, soprattutto la perla "iTurbe"![]()
![]()
Si, certo.Sicuramente è più complicato ma non significa essere bravi giocare in Full manual,conta molto la visione di gioco che hai,e quella o ce l'hai o non ce l'hai,non è una questione di assistenze,come anche la capacità di difendere,chiudere le linee di passaggio,sapersi posizionare in maniera intelligente,leggere il gioco avversario e saper adottare le contromisure durante le partite,tutte queste cose scindono dalle assistenze.
Lele 74 abbiamo appena fatto un partitoneEccerto quanno ce vó ce vó...
Boh. Non ha senso. Diventare un bimbominkia perché il tuo avversario fa le scivolate? E poi mi ha anche bloccato!
Grande partita @weILL e già mi immagino una nostra sfida con la mia Roma! Tu ovviamente a Lazio![]()
Lele 74 abbiamo appena fatto un partitone
In un'altra ancora ho avuto l'opportunità di segnare anche su rigore ma l'ho sbagliato.
Nel video una parata eccezionale di Alisson e dopo quella di Lloris sul rigore calciato da Neymar
Penso che si tratti di questo :Dato che l'inquadratura da dietro in questo video è perfetta nell'azione di Griezmann, ne approfitto per chiedere di nuovo, siete sicuri che quello slalom che fa per avvicinarsi all'area, sia solo fatto con la pressione della corsa con R1 più cambi di direzione con analogico sinistro?
Secondo me c'è un'altra combinazione di tasti specifica, perché vedo che certi quando corrono li fermi o comunque gli stai dietro, ma quando c'è quel tipo di slalom è difficilissimo. Sembra più fluido della corsa classica. Scusate se sono noioso ma voglio essere sicuro di non perdermi qualche comando![]()
Indubbiamente giocare contro la cpu in manuale è più difficile nello sviluppo della manovra,su questo non c'è dubbio.Si, certo.
Non penso che chi gioca in manuale sia necessariamente bravo e chi gioca assistito il contrario. E non credo si possano fare paragoni. Cioè. io posso essere bravo a giocare manuale ma scarso a giocare assistito, e viceversa.
Ma giocando contro la cpu, sarà più facile (o meno difficile) giocare assistiti o no?
Insomma, a me sembra talmente ovvio che se gioco a uno sparatutto con la mira automatica sarò avvantaggiato rispetto a giocare con la mira manuale.
Se non si tratta di questo, potrebbe essere legato alle abilità di qualche giocatore. Io in questa demo ho subito un gol da un tizio con uno slalom incredibile di Neymar.Non penso sia R2, perchè è un comando utile nello stretto ma non in velocità, e non si può nemmeno usare con R1, altrimenti si attiva il Supercancel. Forse è proprio Griezmann veloce e agile
Stavo giocando contro il mio amico quindi penso di essere abbastanza affidabile se ti dico che i comandi che stava usando erano R1 e levetta sinistra. Il punto è che teneva Griezmann. A questo va aggiunto che il gioco è più preciso proprio nei comandi, quindi il mio amico durante lo slalom avrà magari anche lasciato R1 ad un certo punto per poi ripremerlo. Insomma non tenendo sempre R1 premuto ecco.Dato che l'inquadratura da dietro in questo video è perfetta nell'azione di Griezmann, ne approfitto per chiedere di nuovo, siete sicuri che quello slalom che fa per avvicinarsi all'area, sia solo fatto con la pressione della corsa con R1 più cambi di direzione con analogico sinistro?
Secondo me c'è un'altra combinazione di tasti specifica, perché vedo che certi quando corrono li fermi o comunque gli stai dietro, ma quando c'è quel tipo di slalom è difficilissimo. Sembra più fluido della corsa classica. Scusate se sono noioso ma voglio essere sicuro di non perdermi qualche comando![]()