PES 2018: news, video, immagini, commenti e rumors!! [6]

• Autore discussione Autore discussione admin
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io credo proprio di no. E' il minimo sindacale che ci danno per testare l'online. Non credo ci sia possibilità di impostare qualcosa a proprio piacimento come filtri o altro.
Però se ci pensiamo bene, per testare i server bisognerebbe anche vedere come si comportano con i vari filtri, poi bho.

Bhatti ha scritto che non si potrà giocare sempre gli stessi, è fatta (la beta) per far giocare tante persone diverse. Ora da quel che ho capito io significa che dopo un po' il server non ti fa giocare più però questa risposta era ad uno che gli chiedeva se si poteva fare contro amici quindi non saprei, @ameppe se hai letto quel tweet cosa hai capito?

Bhatti ha scritto che non si potrà giocare sempre gli stessi, è fatta (la beta) per far giocare tante persone diverse. Ora da quel che ho capito io significa che dopo un po' il server non ti fa giocare più però questa risposta era ad uno che gli chiedeva se si poteva fare contro amici quindi non saprei, @ameppe se hai letto quel tweet cosa hai capito?
No giochi sempre ma con persone differenti che però potrebbero ricapitare in una partita futura, come succede quando giochi normalmente online facendo la ricerca casuale. Rispondendo a un utente che chiedeva se si potesse giocare la coop in tre con due player sulla stessa console e l'altro online, Bhatti ha risposto dicendo che nella beta l'unico modo per giocare online tra gente conosciuta è quello di trovarsi tutti e tre collegati alla stessa console.

• Mi piace
Reazioni: sas
No giochi sempre ma con persone differenti che però potrebbero ricapitare in una partita futura, come succede quando giochi normalmente online facendo la ricerca casuale. Rispondendo a un utente che chiedeva se si potesse giocare la coop in tre con due player sulla stessa console e l'altro online, Bhatti ha risposto dicendo che nella beta l'unico modo per giocare online tra gente conosciuta è quello di trovarsi tutti e tre collegati alla stessa console.
ok allora è come speravo, cmq se non sbaglio Bhatti ha detto che massimo 2 amici possono giocare sulla stessa play in 2v2 o 3v3.

ok allora è come speravo, cmq se non sbaglio Bhatti ha detto che massimo 2 amici possono giocare sulla stessa play in 2v2 o 3v3.
Eppure qui direbbe che si riesce a giocare in tre

No, only way to play with 3 people you know is same console.

No, l'unico modo per giocare con 3 persone che conosci è la stessa console.

Però, pensandoci bene, perchè gli slot per i FO sono piuttosto limitati? Perchè i portieri hanno una sola divisa? Forse siamo noi che facciamo tutto troppo semplice.

vero, però è anche vero che su questa gen girano giochi DA PAURA. Il confronto lo abbiamo, se il signor bhatti parla di memoria

vero, però è anche vero che su questa gen girano giochi DA PAURA. Il confronto lo abbiamo, se il signor bhatti parla di memoria
Guarda, anche a me certe risposte lasciano perplesso.
Però, contrariamente a quanto si legge, non credo che in questo forum ci siano esperti programmatori di videogiochi.
Che ne sappiamo se l'avere una fisica del pallone come quella presente in Pes, non porti via risorse di hardware fondamentali per altri aspetti del gioco apparentemente banali?
Ovviamente non parlo di semplice spazio nella memoria di una console o di un pc.
Quello che voglio dire è semplicemente che noi, come ovunque su internet, ci sentiamo profondi conoscitori di un argomento ma invece non lo siamo.
Parliamo spesso dello pochezza del team di sviluppo di Pes a livello numerico, ma in realtà nessuno conosce il numero esatto.
O quando parliamo di licenze non abbiamo idea di quali cifre realmente girino.
Facciamo i conti in tasca a Konami e EA, ma non conosciamo, e molti non prendono nemmeno in considerazione, un dato fondamentale quale il costo del gioco a copia.
Facciamo sempre ipotesi, ripeto, come ovunque su internet, ma rimangono, appunto, ipotesi.

Tutto sommato penso che l'errore maggiore della Konami sia quello di non dare spiegazioni più approfondite e tecniche a certe domande.

Cmq quando leggo certe risposte mi cadono un pò
---------------------------------
  1. Tiago Lordêlo‏@tg_lordelo 5 h5 ore fa
    @Adam_Bhatti hi, brow. How about consider to take new EU leagues on 19? Sweden, Belgium, Russia, Greece.. Or make slots, so we can place it.
Adam Bhatti‏Account verificato@Adam_Bhatti
In risposta a @tg_lordelo
Memory issue in how we develop the game, but something we'll always strive towards. Thanks
1f44d.png

----------------------------

Cioè la mancanza di altre leghe dipendono da problemi di memoria? Dai su.. almeno non lo scrivere:(..
Può essere che il problema di memoria sia il loro,cioè si dimenticano tutti gli anni di metterle.

Anche i soli 4 slot per memorizzare le formazioni delle squadre fanno strano, su pes per psone ce n erano una ventina

Magari le licenze di tutti i campionati, quando ancora non erano esclusive, PES le ha perse perchè non avevano memoria.
A me turbano molto i 10 slot per i replay su PS4, quando su PC ne avevo un numero imprecisato se non infinito.
Giusto, uno di quegli argomenti che volevo toccare ma che mi sono sempre dimenticato: Perchè? E' davvero problema di spazio?

E le slot per le master/campionati? Quest'anno non sono arrivato a 5, ma sono ancora limitate?

Guarda, anche a me certe risposte lasciano perplesso.
Però, contrariamente a quanto si legge, non credo che in questo forum ci siano esperti programmatori di videogiochi.
Che ne sappiamo se l'avere una fisica del pallone come quella presente in Pes, non porti via risorse di hardware fondamentali per altri aspetti del gioco apparentemente banali?
Ovviamente non parlo di semplice spazio nella memoria di una console o di un pc.
Quello che voglio dire è semplicemente che noi, come ovunque su internet, ci sentiamo profondi conoscitori di un argomento ma invece non lo siamo.
Parliamo spesso dello pochezza del team di sviluppo di Pes a livello numerico, ma in realtà nessuno conosce il numero esatto.
O quando parliamo di licenze non abbiamo idea di quali cifre realmente girino.
Facciamo i conti in tasca a Konami e EA, ma non conosciamo, e molti non prendono nemmeno in considerazione, un dato fondamentale quale il costo del gioco a copia.
Facciamo sempre ipotesi, ripeto, come ovunque su internet, ma rimangono, appunto, ipotesi.

Tutto sommato penso che l'errore maggiore della Konami sia quello di non dare spiegazioni più approfondite e tecniche a certe domande.

Ti cito perchè il tuo post indirettamente si allaccia a numeri dati a caso sugli utili EA è konami.
Hai detto bene quando scrivi che nessuno conosce il costo di ogni singola copia: se FIFA vende 30 a 1 rispetto Pes, non necessariamente realizza un utile maggiore. Probabilmente lo fará grazie al Fut, ma solo con le copie vendute ne dubito. Questo perchè bisogna tenete conto del:
A) costo de personale addetto allo sviluppo (si è sempre letto una 15ina Pes e 200 FIFA),
B) il costo delle esclusive (CL ed EL credo arrivino si e no nemmeno alla metá di quanto sborsa EA per Bundesliga e premier, senza contare le altre esclusive come Liga MLS Colombia Scozia e JLeague),
C) il costo del marketing (vabbeh penso che la konami qui si affidi al volontariato)
D) finanziamenti diretti o indiretti leciti o illeciti ai vari siti, magazine yuotuber etc etc (anche qui non penso che konami investe tantissimo al contrario di EA).

Quindi se alla fine FIFA vende 30 a 1 ma costa 50 a 1 per ovvie ragioni le 29 copie in piú non coprono i costi maggiori e quindi Konami guadagna 100 e FIFA 80. poi che recuperano e e sorpassano grazie e al Fut, questo è palese

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,707
Ultimo utente registrato
68winfund1