PES 2018: news, video, immagini, commenti e rumors!! [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
É bellissimo discutere su ogni aspetto del gioco è ogni aspetto del calcio vero...mi affascinano le diatribe e i pensieri di tutti...ma alla fine riduco il tutto ad una cosa..pes mi diverte da morire...in assistito in manuale vs cpu e vs human...e mi diverte in maniera genuina come lo facevano i vecchi pes...perciò settembre di merda muoviti ad arrivare!!!
Io mi rendo conto che negli ultimi anni sono meno appassionato dal gioco contro cpu in solitario...cioè mi prende per tre-quattro mesi e poi sfuma inesorabilmente.
Sono sempre galvanizzato invece dal gioco contro cpu con i miei soci di master,prassi che ci portiamo avanti dal lontano 96 ed è per questo che a volte mi rendo conto di essere troppo benevolo nei confronti di questo titolo,lascio passare e non mi impunto perchè per me Pes è un compagno di vita,una abitudine,una regola...insomma è necessario.

9:13 quello è rigore cavolo...

9:55 nemmeno ammonito ... :eek::oops:
D'accordo con te stavo per scriverlo rigore netto non dato purtroppo piu vedo questi video piu dico che questo sarà come pes 16 senza falli fischiati , spero di no ma se si conferma questa cosa i miei soldi konami li vedrà col binocolo.

Perché siete così colpiti o sorpresi? Non vi ho ben capito:D:rolleyes:
Ahahah...siamo scolaretti,noi.
È un piacere avere un "esimio" studioso di calcio qui sul forum.:D
Scherzi a parte...alla fine rileggendolo più volte sono perfettamente d'accordo con la tua disamina...la velocità nell'automobilismo è essenziale.:p
Ora seriamente...si vede che hai studiato e che conosci l'argomento,dici sempre cose interessanti,mai banali.

• Mi piace
Reazioni: PerlaNera94
Io mi rendo conto che negli ultimi anni sono meno appassionato dal gioco contro cpu in solitario...cioè mi prende per tre-quattro mesi e poi sfuma inesorabilmente.
Sono sempre galvanizzato invece dal gioco contro cpu con i miei soci di master,prassi che ci portiamo avanti dal lontano 96 ed è per questo che a volte mi rendo conto di essere troppo benevolo nei confronti di questo titolo,lascio passare e non mi impunto perchè per me Pes è un compagno di vita,una abitudine,una regola...insomma è necessario.
Ti straquoto dal primo all'ultimo rigo.;)

Dai video noto che spesso i player non riescono a fare un dribbling "lineare", contestualizzato alla situazione che di volta in volta affrontano ..

Tutte le volte che arrivano nella fase cruciale (lanciati a rete, nei pressi dell'area di rigore) anche con messi tutti tendono a fare i «classici» movimenti in tondo, a mezza luna per liberarsi dell'avversario, possibilmente con l'aiuto dei passaggi a "ragnatela" per superare definitamente il pressing avversario.

Mai nessuno che avesse usato le levette analogiche per i dribbling, puntando il difensore diretto, al fine di "replicare" una comunissima giocata di dribbling opportunamente contestualizzata. Mah o_O
Ma io tutto questo dribbling non li vedo più di tanto. Per averci lavorato un anno bhooooo

Ahahah...siamo scolaretti,noi.
È un piacere avere un "esimio" studioso di calcio qui sul forum.:D
Scherzi a parte...alla fine rileggendolo più volte sono perfettamente d'accordo con la tua disamina...la velocità nell'automobilismo è essenziale.:p
Ora seriamente...si vede che hai studiato e che conosci l'argomento,dici sempre cose interessanti,mai banali.

Grazie :D
Sono sempre disponibile a condividere quello che so dell'argomento. Se qualcuno ha delle curiosità può chiedere ;)

Nel frattempo si aspettano notizie da @jappyjoker :D:D:rolleyes:

D'accordo con te stavo per scriverlo rigore netto non dato purtroppo piu vedo questi video piu dico che questo sarà come pes 16 senza falli fischiati , spero di no ma se si conferma questa cosa i miei soldi konami li vedrà col binocolo.

Spero di cuore che non sia come il 2016. Aspetterò. Certo le paure non sono gratuite. Negli anni Pes ha fatto cavolate. Giusto sperare, ma anche giusto dubitare.

Spero di cuore che non sia come il 2016. Aspetterò. Certo le paure non sono gratuite. Negli anni Pes ha fatto cavolate. Giusto sperare, ma anche giusto dubitare.
Speriamo di no ma questi video non so come spiegarmeli , vedo molta somiglianza con quelli del 16 dove mi pare eri proprio tu che lo provasti e ti dissero di non preoccuparti che i falli erano stati programmati cosi e che poi nella release finale era tutto a posto e poi sappiamo come andò a finire.

• Mi piace
Reazioni: Bonola MM1
Dicono che tra possesso palla e dribbling sia il suo forte. Un anno di lavoro. Non vedo moltissime novità di dribbling in particolare.
Vedo che per la maggiore va sempre quel modo di giocare, quello dei vecchi pes per capirci ...
Più che altro quelle giocate me le aspettavo dalla partita di wedens :(

Io non cerco spesso il dribbling, spesso non mi riescono.. dopo pes 13, dove ero abbastanza bravo nel saltare l'uomo in situazione di 1 vs 1, con le nuove meccaniche ho perso il feeling.. anzi in pes 14 dopo le difficoltà iniziali ero diventato bravino e pure in pes 15 me la cavavo.. dal 16 in poi ho avuto più difficoltà, molte nel 17, anche perché a difendere le cose sono cambiate soprattutto nella cpu più attenta e reattività, principalmente i difensori.. Perciò me la gioco soprattutto di passaggi e di inserimenti.. vediamo in questo pes 18

Tu dici????
Non mi ricordo un momento che mi abbia ricordato qualcosa dei suoi video.
Per questo lo chiedevo sopra, non riconoscendo una marcata caratteristica come quella in questione
Veramente nell'ultimo sua compilation gameplay che tutti avete gradito,ci sono almeno 4-5 spezzoni presi da dalla partita Liverpool- Barcellona che tutti adesso (una volta appreso che l'ha giocata in assistito) state schifando. Lui costruisce i suoi video giocando assistito altrimenti col manuale prima di tirare fuori qualcosa di apprezzabile ci metterebbe un mesetto buono.

Ultima modifica:
Scusate ma al di la degli aspetti del gameplay,nessuno nota che i fisici dei calciatori si sono "fifizzati" nettamente?
Si sono solo snelliti e diventati perfetti a mio avviso,quelli di fifa son ben lontani dalla perfezione,hanno ancora quell'aspetto da abitanti di Pandora,che è uno dei tanti motivi(per me il realismo visivo è importantissimo) che mi ha fatto allontanare da quel gioco.

• Mi piace
Reazioni: PerlaNera94
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,531
Ultimo utente registrato
mu888ccom