PES 2018: news, video, immagini, commenti e rumors!! [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

doom13

Giovanissimi A
3 Luglio 2013
415
191
43
Comunque per la versione Switch non è un NO netto dai, anche se ci credo poco, ci vorrà pes 2019.
 

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
Altra live con gameplay alle 3:30pm LA via @engadget.
 

Gta V Trevor

Primavera
25 Settembre 2013
3,344
1,464
113
PSN ID
DaniPayne00
Devo dire di aver notato più pattinamenti che si notano troppo in questo Gameplay che nel trailer o comunque lo scatto mi sembra troppo veloce
 

PerlaNera94

Prima squadra
1 Ottobre 2013
4,360
4,254
113
Purtroppo ho potuto vederlo per lo più a 480p in 30 fps :(
Per grafica non mi pronuncio perché con sta risoluzione è un azzardo
L'unica cosa penso sia stato giocato a difficoltà bassa perché la cpu era permissiva e poco pericolosa a parte in certi frangenti.. mi è sembrata un po' incompleta ancora, due mesi devono lavorarci.. il portiere non mi è piaciuto sull'ultimo tiro di griezman, bello scambio e bel movimento a scansare il difensore ma nel tu per tu il portiere non mi è piaciuto.. hanno da limare ancora un po' di cose.. alcuni giocatori più leggeri ed agili come griezman sembrano volteggiare a volte, quelli pesanti si vede che lo sono.. comunque un dettaglio che ho controllato è stato l'arbitro, belli i movimenti e posizionamenti in base al muoversi della palla per il campo.. non mi ha convinto su due falli che mi sembravano inesistenti.. altra cosa che ho notato, linea del fuorigioco calcolata molto bene, cosa che nel 17 non spesso avviene, non so se sia stato un caso o se è davvero migliorata anche quella.. prova con mano subito!:D
 
  • Like
Reactions: weILL

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Una domanda per esperti. A volte la demo era molto diversa dal gioco. A volte no. Ma secondo voi dato il gameplay visto che cosa devono ancora implementare? Siano a giugno dopotutto.
 

ns1993

Allievi B
25 Aprile 2012
701
415
63
PSN ID
shanga_93
Una domanda per esperti. A volte la demo era molto diversa dal gioco. A volte no. Ma secondo voi dato il gameplay visto che cosa devono ancora implementare? Siano a giugno dopotutto.
Più che implementare roba nuova passeranno gli ultimi due mesi a limare animazioni, ia, ecc. Impensabile a questo punto di vedere stravolgimenti (i tiri :()
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

PerlaNera94

Prima squadra
1 Ottobre 2013
4,360
4,254
113
Una domanda per esperti. A volte la demo era molto diversa dal gioco. A volte no. Ma secondo voi dato il gameplay visto che cosa devono ancora implementare? Siano a giugno dopotutto.

Magari qualcosa nelle modalità..
A livello di gameplay e animazioni devono limare e correggere e creare contenuti del database
Altre aggiunzioni o modifiche al gameplay la vedo difficile, perché se sbagliano qualcosa e devono risistemare perderebbero tempo utile e cose così
 

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
Se volete rivederlo andate qui

https://www.twitch.tv/videos/151807661

Ora 3:40:10

Mettete qualità Source per vederlo in 1080p.
Grazie me l'ero perso. Nel frattempo ho visto anche buona parte del live di IGN.

Il gioco in queste due ultime partite mi ha fatto notare animazioni diverse, migliori in generale. Un campo che forse solo grazie allo snellimento degli atleti pare più grande. Il sistema di controllo/protezione/passaggio del pallone mi pare davvero buono. Giusto sui tiri la fisica del pallone ancora non mi convince o meglio non mi dà sempre una bella sensazione. Senza contare che da bravo revisore purtroppo ho notato (nel trailer) che c'è ancora una non corretta posizione del pallone rispetto al piede d'appoggio quando questo viene impattato. In pratica sui tiri la sfera invece di stare a fianco del piede d'appoggio spesso e volentieri sta 20cm più avanti (poi grazie al sistema di animazioni il piede riesce cmq a far impattare il pallone, però resta sempre un arrangiamento). Anche questo forse aiuta nel non dare la sensazione di un tiro corretto/con la giusta forza ecc.

Il sistema di telecamere nei replay manuali (appena dopo un gol) sembra il solito. Per ultimo personalmente vorrei sempre che durante una punizione lo stacco della telecamera tra impatto del pallone e il tiro fosse diverso, come una volta. Invece si vede ancora partire il tiro con la telecamera con la quale abbiamo preso la mira. Nell'ultimo live addirittura vediamo un (bel) gol su punizione e il tutto viene ripreso con la telecamera iniziale da dietro al giocatore.

Cmq a parte queste solite situazioni il gioco pare davvero migliore, anche più reattivo. Vedremo con la beta se sarà effettivamente così.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,660
Messaggi
2,002,483
Utenti registrati
65,045
Ultimo utente registrato
francescodrums25