PES 2018: news, video, immagini, commenti e rumors!! [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
Purtroppo ho potuto vederlo per lo più a 480p in 30 fps :(
Per grafica non mi pronuncio perché con sta risoluzione è un azzardo
L'unica cosa penso sia stato giocato a difficoltà bassa perché la cpu era permissiva e poco pericolosa a parte in certi frangenti.. mi è sembrata un po' incompleta ancora, due mesi devono lavorarci.. il portiere non mi è piaciuto sull'ultimo tiro di griezman, bello scambio e bel movimento a scansare il difensore ma nel tu per tu il portiere non mi è piaciuto.. hanno da limare ancora un po' di cose.. alcuni giocatori più leggeri ed agili come griezman sembrano volteggiare a volte, quelli pesanti si vede che lo sono.. comunque un dettaglio che ho controllato è stato l'arbitro, belli i movimenti e posizionamenti in base al muoversi della palla per il campo.. non mi ha convinto su due falli che mi sembravano inesistenti.. altra cosa che ho notato, linea del fuorigioco calcolata molto bene, cosa che nel 17 non spesso avviene, non so se sia stato un caso o se è davvero migliorata anche quella.. prova con mano subito!:D
Anch'io credo che la difficoltà della cpu fosse bassa
 

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
Qualcuno ha capito cosa ha risposto bhatti alla domanda differenze tra ps4/one e ps3/360?
Ha detto che in termini di features (modalità) ci sono differenze mentre per gameplay no, esclusa una maggiore fluidità e più animazioni nelle versioni ps4/one.
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

ns1993

Allievi B
25 Aprile 2012
701
415
63
PSN ID
shanga_93
I cross non sono più buggati, i passaggi li sbagliano anche in assistito. Più guardo live più lo voglio.
L'unica cosa che ho visto e non mi è piaciuta è il tiro di messi da posizione defilata: palla colpita col piede destro (messi col destro è come mia nonna) e il tiro inquadra lo specchio della porta. Ripeto i tiri sono da rivedere
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94 e sas
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,660
Messaggi
2,002,483
Utenti registrati
65,045
Ultimo utente registrato
francescodrums25