Pescate 25/5

Raphel78

Allievi A
11 Novembre 2011
951
358
63
Cioè raga, non so se vi é mai successo... Decido di buttare 10.000 gp e mi faccio un giretto di UEFA CL Stars etc.etc... Schiaccio ad capocchiam e le palle, come al solito, iniziano a rallentare... Ma questa volta ci hanno messo molto di più a fermarsi!!! Di solito da quando schiacci a quando si ferma passano, che so, tipo 6 o 8 palle. Invece ne sono passati almeno il triplo. Inoltre tutte le palle che scorrevano erano argento. Quando si stava per fermare ecco che dal bordo schermo spunta fuori una nera!!! E proprio lì va a fermarsi la ruota!!! Mai successo e mai sentito! Sarà un altro tipo di bonus?!? Mah... Per la cronaca percentuale di nere all'8%, effettuata solo quella pescata ed é arrivato Alexis Sanchez. Non mi serviva ma é pur sempre una nera.
 

paolomontero

Allievi A
2 Luglio 2015
1,002
689
113
PSN ID
......
finalmente dopo tre anni ripesco cr7, li mortacci sua e de tutto il Real! Juve completa e Real completo oltre a toty completa. in attesa di pes 2018....
 

write84

Juniores
25 Settembre 2015
1,716
1,552
113
PSN ID
write84
Cioè raga, non so se vi é mai successo... Decido di buttare 10.000 gp e mi faccio un giretto di UEFA CL Stars etc.etc... Schiaccio ad capocchiam e le palle, come al solito, iniziano a rallentare... Ma questa volta ci hanno messo molto di più a fermarsi!!! Di solito da quando schiacci a quando si ferma passano, che so, tipo 6 o 8 palle. Invece ne sono passati almeno il triplo. Inoltre tutte le palle che scorrevano erano argento. Quando si stava per fermare ecco che dal bordo schermo spunta fuori una nera!!! E proprio lì va a fermarsi la ruota!!! Mai successo e mai sentito! Sarà un altro tipo di bonus?!? Mah... Per la cronaca percentuale di nere all'8%, effettuata solo quella pescata ed é arrivato Alexis Sanchez. Non mi serviva ma é pur sempre una nera.

E' una delle animazioni possibili. C'è questa, quella dello scattino avanti o dietro e quella che diventano tutte nere :)
 
  • Like
Reactions: Raphel78

WAR1972

Primavera
11 Maggio 2015
2,547
907
113
PSN ID
(ps3) WAR1972
Finiti gli argenti nel finale, mi restano 5 oro e 15 nere. Nel mezzo ho preso Boateng, Ramos, pepe. Se riesco a pescare almenp un terzino nerp riesco a fare una full black. Però ho perso voglia... Ormai non c'è più tanto da chiedere a questo gioco.. Per sistemare la difesa ho dovuto aspettare la fine dei campionati. Quando ormai ho 4 dc oro con cui Co go fatto la stagione tutti a 44.. Vabbe.

Di TD black ball con giocatori attuali purtroppo non ce ne sono.
http://pesdb.net/pes2017/?pos=3
 
  • Like
Reactions: Neko-kun

micksmack

Primavera
2 Maggio 2016
2,604
1,001
113
PSN ID
micksmack
Ieri sera doppio sbancamento completato !! Ho dovuto svincolare fior di giocatori
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,577
9,021
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Ieri sera doppio sbancamento completato !! Ho dovuto svincolare fior di giocatori

io ho buttato al cesso tanti giocatori di real e juve che avevo da mesi XD è bello far spazio. per il nulla, ma meglio che tenere slot impestati da gente tipo asamoah e lucas vazquez.
 
  • Like
Reactions: write84

micksmack

Primavera
2 Maggio 2016
2,604
1,001
113
PSN ID
micksmack
io ho buttato al cesso tanti giocatori di real e juve che avevo da mesi XD è bello far spazio. per il nulla, ma meglio che tenere slot impestati da gente tipo asamoah e lucas vazquez.
Asamoah nn sarebbe malaccio.....Se nn fosse scarso di forma
 

micksmack

Primavera
2 Maggio 2016
2,604
1,001
113
PSN ID
micksmack
Che poi ci dovranno spiegare ... Quelli di konami con quale criterio danno la forma!!! Strootman 2 infortuni in 2 anni forma6 .... Dzeko zero infortuni gravi in carriera forma 3? E Varane che è giovane ed è una bestia fisicamente forma 3!? Caracciolo 69vgg età 35 forma 7!!!!!
 

lelets

Allievi A
25 Novembre 2014
1,132
655
113
mi sa che non hai compreso. resistenza infortuni indica se un giocatore si infortuna più o meno spesso.
forma fisica centra nulla. non è che se uno si infortuna spesso deve avere forma fisica bassa.
strootman per dire, se sano, è quasi sempre in forma e raramente è giù di tono, vedi anche quest'anno. poi ovviamente ha rischio maggiore di farsi male.
dzeko, fino a all'estate scorsa, era uno che non brillava per forma fisica, spesso era giù di tono, per dire, idem varane 10 mesi fa. Ovvio che se ci fosse un aggiornamente attuale certi valori andrebbero rivisti, al rialzo, o anche al ribasso.
poi la scelta di valori di forma fisica non è facile da dare, e alcuni sono anche discutibili, ma con gli infortuni non centra nulla.
 
  • Like
Reactions: micksmack

WAR1972

Primavera
11 Maggio 2015
2,547
907
113
PSN ID
(ps3) WAR1972
Di Chiellini non c'è traccia, avrei voluto dedicarmi all'altro agente prendere alcuni giocatori che mi piaciono ma devo sbattere ancora con questo. Poi con Njorgo che parte dal 3-2-4-1 e con il modulo fluido passa al 4-1-2-3 e 5-2-2-1 avrei visto bene S. Rasmos. Che da TD sarebbe sprecato ma in quel frangente va più che bene.....ma neanche lui ne ha voluto sapere. :mad:
Ultime pescate:

C. Marchisio
Neto.......L'UNICA palla gold rimasta contro 10 nere e mi esce lui, mavaffa........!!!!
Piquè
L. Bonucci

i DC a pelle non mi entisiasmano molto (anche se hanno forma fisica). Ora ho 6.000 GP e mi rimangono 4 palle, S. Ramos, G. Chiellini, L. Modric (che non mi interessa) e A. Griezmann (se esce prima dei due DC bene, altrimenti non piango). Vedremo.
 

write84

Juniores
25 Settembre 2015
1,716
1,552
113
PSN ID
write84
Di Chiellini non c'è traccia, avrei voluto dedicarmi all'altro agente prendere alcuni giocatori che mi piaciono ma devo sbattere ancora con questo. Poi con Njorgo che parte dal 3-2-4-1 e con il modulo fluido passa al 4-1-2-3 e 5-2-2-1 avrei visto bene S. Rasmos. Che da TD sarebbe sprecato ma in quel frangente va più che bene.....ma neanche lui ne ha voluto sapere. :mad:
Ultime pescate:

C. Marchisio
Neto.......L'UNICA palla gold rimasta contro 10 nere e mi esce lui, mavaffa........!!!!
Piquè
L. Bonucci

i DC a pelle non mi entisiasmano molto (anche se hanno forma fisica). Ora ho 6.000 GP e mi rimangono 4 palle, S. Ramos, G. Chiellini, L. Modric (che non mi interessa) e A. Griezmann (se esce prima dei due DC bene, altrimenti non piango). Vedremo.

Bonucci per me grande sorpresa. Pescato tempo fa e l'ho provato anche se ero molto scettico. Devo dire che ora è un DC unico nel mio roster, anche se poi parte sempre un pelo dietro a Ramos e Boateng.
 

diavologiallo87

Giovanissimi B
11 Aprile 2015
223
35
28
A me é appena uscito toni kroos..altra palla nera a centrocampo che si aggiunge a modric e a thiago alcantara
 

WAR1972

Primavera
11 Maggio 2015
2,547
907
113
PSN ID
(ps3) WAR1972
Bonucci per me grande sorpresa. Pescato tempo fa e l'ho provato anche se ero molto scettico. Devo dire che ora è un DC unico nel mio roster, anche se poi parte sempre un pelo dietro a Ramos e Boateng.

Lo proverò appena possibile, se vuole il rinnovo del contratto dopo la scadenza mi deve far vedere di cosa è capace. :D
 
  • Like
Reactions: write84

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,163
2,279
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
Giro casuale con il secondo agente, semplice semplice si ferma sulla nera: Marco Reus! Yesssss!!
 

alexkidd

Esordienti
12 Novembre 2016
152
29
28
PSN ID
alexkidd1987
Ce l'ho dal D1, oltre ad essere fenomenale, ha un destro a giro che mi fa impazzire!
Reus preso anche io sculando ad ottobre con l'agente normale per attaccanti...ora è a livello 49 e lo preferisco comunque a neymar (lv 46) e per ora anche a cr7 (lv37)...è una bestia!
 
  • Like
Reactions: HeadHunter

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,163
2,279
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
Ce l'ho dal D1, oltre ad essere fenomenale, ha un destro a giro che mi fa impazzire!
Reus preso anche io sculando ad ottobre con l'agente normale per attaccanti...ora è a livello 49 e lo preferisco comunque a neymar (lv 46) e per ora anche a cr7 (lv37)...è una bestia!
Non siete i primi che ne parlano bene, chiunque in questo forum dice che è un mostro, nonostante le sue stats sembrino mediocri. Non vedo l'ora di provarlo!
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,881
6,732
113
PSN ID
bernyjuve
Queste FINAL delle PES LEAGUE, comparivano soltanto ai Player qualificati.
Per qualificarsi, bisognava aver superato il turno preliminare..ma solo delle pes league, non delle normali open del sabato o delle domenica..
A me è a apparsa ho guardato i premi e non l e ho fatte si vince un trofeo per andare a ritirarlo non ti pagano ne viaggio ne albergo....
 

Statistiche forum

Discussioni
37,660
Messaggi
2,002,351
Utenti registrati
65,037
Ultimo utente registrato
Giu7819