Giocatori: consigli e recensioni

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,578
9,025
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
"ogni scarrafone e' bello a mamma sua".
meglio del giudizio "pad alla mano", non esiste... se li puoi provare, poi decide tu quale rende meglio per come lo usi tu stesso... il resto passa in secondo piano, perche' ogni giocatore rende in modo diverso in base a come lo si utilizza... sono, imho, tutti validi...

eh ovvio, ma un parere diffuso e condiviso può solo rafforzare. ad esempio iheacho me lo stronchi pure tu, quindi si vede che è ihemarcio proprio.
 
  • Like
Reactions: tecnova

Redondo

Giovanissimi A
13 Dicembre 2015
463
264
63
Sansone non mi sembra spicchi particolarmente.
Il mio era a VGG 77, ieri, quando l'ho svincolato.
Oggi faccio una partita a livello 2 e me lo trovo contro a livello 50, 85 VGG. Non si può dire che abbia fatto sfracelli.
Poi decido di fare un giro con l'agente speciale e me lo affibbia anche a me a livello 50 :mad:
'sto agente pacco rifila sempre gli stessi giocatori di terza o quarta fascia, adesso la scelta è tra giocare tutti con Bonera in difesa oppure iscriversi all'ISIS.
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,119
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
eh ovvio, ma un parere diffuso e condiviso può solo rafforzare. ad esempio iheacho me lo stronchi pure tu, quindi si vede che è ihemarcio proprio.

ci sara' sempre qualcuno migliore come giocatore.... l'importante, imho, e' "trovarsi bene" con un determinato giocatore, anche se non e' il piu forte o buggato del gioco, perche' l'aspetto emotivo e' fondamentale per giocare, e tu lo dovresti saper bene:eek::D
 
  • Like
Reactions: Ankle_Spawn

micksmack

Primavera
2 Maggio 2016
2,604
1,001
113
PSN ID
micksmack
ehm.
confronto

a parte la forma 4 che hanno tutti tranne jesus, la resistenza è un'altra cosa a favore suo.
certo, gli manca il fisico a confronto. ma nella vs.com in cui l'ho provato ha sempre compensato con agilità e tecnica, al contrario degli altri. probabilmente merita un pensierino anche origi. rashford ha anche lui un qualche misterioso tocco magico. iheacho è un inutile orpello.
sono le mie esperienze pad alla mano, non dalle stats, però.
Guarda io sono di parte perché ho speso gp in aste x prendere sia origi che rashford e posso dirti che sono attaccanti completi ed il secondo mi dà l'idea d'essere anche buggato.....Nel senso che il suo valore va al di là delle sue statistiche!!!
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,578
9,025
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
ci sara' sempre qualcuno migliore come giocatore.... l'importante, imho, e' "trovarsi bene" con un determinato giocatore, anche se non e' il piu forte o buggato del gioco, perche' l'aspetto emotivo e' fondamentale per giocare, e tu lo dovresti saper bene:eek::D

eccazzo è quello il problema: io li amo quasi tutti per un motivo o per l'altro. non ho 250 slot pieni per nulla. ma DEVO fare pulizia e cerco di essere più choosy. Z_Z
a questo servono i pareri FREDDI dei miei compagni di sventura ;)

Guarda io sono di parte perché ho speso gp in aste x prendere sia origi che rashford e posso dirti che sono attaccanti completi ed il secondo mi dà l'idea d'essere anche buggato.....Nel senso che il suo valore va al di là delle sue statistiche!!!

ecco, vedi cosa intendo. anche tu hai quell'impressione di bug che conferma la mia idea. le stat queste cosette non le danno :)
 

micksmack

Primavera
2 Maggio 2016
2,604
1,001
113
PSN ID
micksmack
eccazzo è quello il problema: io li amo quasi tutti per un motivo o per l'altro. non ho 250 slot pieni per nulla. ma DEVO fare pulizia e cerco di essere più choosy. Z_Z
a questo servono i pareri FREDDI dei miei compagni di sventura ;)



ecco, vedi cosa intendo. anche tu hai quell'impressione di bug che conferma la mia idea. le stat queste cosette non le danno :)
Certo ankle......Come del resto gli altri buggatoni di pes, da Omar a Donnarumma, passando per lacina, sulejmani kouyate ecc...Il loro valore è certamente superiore ai semplici dati numerici
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,119
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
eccazzo è quello il problema: io li amo quasi tutti per un motivo o per l'altro. non ho 250 slot pieni per nulla. ma DEVO fare pulizia e cerco di essere più choosy. Z_Z
a questo servono i pareri FREDDI dei miei compagni di sventura ;)



ecco, vedi cosa intendo. anche tu hai quell'impressione di bug che conferma la mia idea. le stat queste cosette non le danno :)

pero' il mio discorso era leggermente diverso... tu puoi anche schierare 11 buggatoni, riconosciuti come tali, e non trovarti con loro, giocare male e non azzaccare un passaggio, mentre , magari, coi tuoi scarponi, meno conosciuti, ti diverti e ti vengono giocate migliori...
tra i 4, come gia detto, A ME piace origi e rash, piu degli altri...
 
  • Like
Reactions: micksmack

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,578
9,025
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
pero' il mio discorso era leggermente diverso... tu puoi anche schierare 11 buggatoni, riconosciuti come tali, e non trovarti con loro, giocare male e non azzaccare un passaggio, mentre , magari, coi tuoi scarponi, meno conosciuti, ti diverti e ti vengono giocate migliori...
tra i 4, come gia detto, A ME piace origi e rash, piu degli altri...

Si. Avevo compreso.
Il mio era più un dediderio di conferme o comunque seconde opinioni prima di fare passi avventati.
Magari al contrario essere spinto a scsricare pesi morti ihemarcio style ^_^
 

daiquiri7519

Allievi A
7 Aprile 2015
1,033
1,722
113
PSN ID
daiquiri7519
A. SZYMANOWSKI
Sembra ottimo ....Qualcuno lo utilizza??

Molto valido. Una delle prime combo fatte ad inizio gioco e sempre rimasta al 100%. Fin quando ho giocato a livello 1 (ormai ho abbandonato da un pezzo), si è rivelato sempre abbastanza incisivo. A livelli più alti non l'ho mai provato, già a livello 2 non so se sia in grado di reggere la differenza...
 
  • Like
Reactions: micksmack

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
Raga ho da poco pescato cr7 lo portato sin da subito a livello 41 "con allenatori speciali" io gioco con allegri con il 4 3 1 2 in avanti di solito metto Higuain con ronaldo r9 e messi trq da quando ho pescato cr7 lo alterno con r9 in base alla forma, ma devo dire che come punta non mi entusiasma gran che forse devo livellarlo ancora? Cmq guardando le statistiche anche se come punta perde 1 punto non credo sia eclatante o no?
 

micksmack

Primavera
2 Maggio 2016
2,604
1,001
113
PSN ID
micksmack
Raga ho da poco pescato cr7 lo portato sin da subito a livello 41 "con allenatori speciali" io gioco con allegri con il 4 3 1 2 in avanti di solito metto Higuain con ronaldo r9 e messi trq da quando ho pescato cr7 lo alterno con r9 in base alla forma, ma devo dire che come punta non mi entusiasma gran che forse devo livellarlo ancora? Cmq guardando le statistiche anche se come punta perde 1 punto non credo sia eclatante o no?
X avere risultati anche con cr7 ed altri top devi fare diverse partite , anche più di 30, in modo da implementare i legami tattici. Solo allora vedrai veramente le reali potenzialità dei giocatori, 10 partite nn bastano mai.. gli allenatori speciali nn aumentano i legami tattici.. che io sappia......
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
X avere risultati anche con cr7 ed altri top devi fare diverse partite , anche più di 30, in modo da implementare i legami tattici. Solo allora vedrai veramente le reali potenzialità dei giocatori, 10 partite nn bastano mai.. gli allenatori speciali nn aumentano i legami tattici.. che io sappia......
Li ho aumentati portandoli a 99 %
 

write84

Juniores
25 Settembre 2015
1,716
1,552
113
PSN ID
write84
Raga ho da poco pescato cr7 lo portato sin da subito a livello 41 "con allenatori speciali" io gioco con allegri con il 4 3 1 2 in avanti di solito metto Higuain con ronaldo r9 e messi trq da quando ho pescato cr7 lo alterno con r9 in base alla forma, ma devo dire che come punta non mi entusiasma gran che forse devo livellarlo ancora? Cmq guardando le statistiche anche se come punta perde 1 punto non credo sia eclatante o no?

L'ho preso pure io, ma giocando 433 già dal livello 30 mi faceva la differenza come ESA. Ed è quello secondo me il ruolo in cui è più determinante, perché oltre alle caratteristiche superbe, ha una valore unico per un esterno: 87 di contatto fisico. Praticamente tra i top player, a parte Bale che ha 84, gli altri sono tutti molto al di sotto.

Questo vuol dire che se non riesce a dribblare spesso supera l'uomo ugualmente vincendo contrasti, che non è cosa da poco in questo PES. A questo punto è evidente che giocando da P perde la sua unicità perché sicuramente Ibra, Suarez, Mandzukic e altri hanno valori di contatto fisico ancora più elevati. Quindi rimane sicuramente una P straordinaria, ma mai quanto può essere devastante da ESA.
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
L'ho preso pure io, ma giocando 433 già dal livello 30 mi faceva la differenza come ESA. Ed è quello secondo me il ruolo in cui è più determinante, perché oltre alle caratteristiche superbe, ha una valore unico per un esterno: 87 di contatto fisico. Praticamente tra i top player, a parte Bale che ha 84, gli altri sono tutti molto al di sotto.

Questo vuol dire che se non riesce a dribblare spesso supera l'uomo ugualmente vincendo contrasti, che non è cosa da poco in questo PES. A questo punto è evidente che giocando da P perde la sua unicità perché sicuramente Ibra, Suarez, Mandzukic e altri hanno valori di contatto fisico ancora più elevati. Quindi rimane sicuramente una P straordinaria, ma mai quanto può essere devastante da ESA.
Ok grazie sai lo proverò in un 4 3 3 di zidane lo messo da parte da mesi ma è ora di dargli una spolverata :D
 

WAR1972

Primavera
11 Maggio 2015
2,547
907
113
PSN ID
(ps3) WAR1972
Un consiglio per mandare in pensione (convertendolo in allenatore) qualche giocatore che ho in rosa per far posto a nuove pescate. Li divido per ruoli per rendere le cose più semplici.

DC
Considerando che ho A. BARZAGLI, R. VARANE, M. BENATIA (pescati questa settimana) e J. GIMÉNEZ dell'Atletico de Madrid che non voglio svincolare, il dubbio è su J. MATHIEU e A. RAGGI, chi dei due??

TS
Non voglio licenziare ELISEU e ALEX SANDRO, la scelta cade su FÁBIO COENTRÃO e G. CLICHY (Lev. 50)

TD

Ho DANI ALVES, S. LICHTSTEINER, DANIEL CARVAJAL (Lev. 50) e vorrei liberare due posti, sotto accusa DANILO (ma purtroppo devo aspettare le ultime pescate e poi nel caso convertirlo), N. CLYNE (Lev. 50) e FABINHO.

MED
N. MATIĆ e CASEMIRO, ho solo questi, faccio pena. hahaha

CC
Ho la combo per R. NAINGGOLAN e quindi un bel cc ce l'ho, la compagnia è formata da K. STROOTMAN, [URL='http://pesdb.net/pes2017/?id=42424']G. XHAKA, [URL='http://pesdb.net/pes2017/?id=42556']ISCO, [URL='http://pesdb.net/pes2017/?id=40347']S. KHEDIRA, [URL='http://pesdb.net/pes2017/?id=40456']ANDER HERRERA, [URL='http://pesdb.net/pes2017/?id=30447']Y. CABAYE, [URL='http://pesdb.net/pes2017/?id=31052']FERNANDINHO, [URL='http://pesdb.net/pes2017/?id=43135']M. KOVAČIĆ. [/URL][/URL][/URL][/URL][/URL][/URL][/URL]Tra tutti questi vorrei liberare due posti se possibile.


Grazie a tutti per i suggerimenti..........ma ancora devo passare al setaccio il resto dei ruoli. :D
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,578
9,025
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
DC
Considerando che ho A. BARZAGLI, R. VARANE, M. BENATIA (pescati questa settimana) e J. GIMÉNEZ dell'Atletico de Madrid che non voglio svincolare, il dubbio è su J. MATHIEU e A. RAGGI, chi dei due??

direi che mathieu è piuttosto duttile ma lento. raggi ha un bel passo ma meno difesa. ti ricordo che varane è forma 3, piuttosto

TS
Non voglio licenziare ELISEU e ALEX SANDRO, la scelta cade su FÁBIO COENTRÃO e G. CLICHY (Lev. 50)

contreao non è nulla di che ma fa il suo. clichy non l'ho avuto, credo sia solo veloce.

TD

Ho DANI ALVES, S. LICHTSTEINER, DANIEL CARVAJAL (Lev. 50) e vorrei liberare due posti, sotto accusa DANILO (ma purtroppo devo aspettare le ultime pescate e poi nel caso convertirlo), N. CLYNE (Lev. 50) e FABINHO.

danilo forma 4, fabinho forma 3, da me sono volati via

MED
N. MATIĆ e CASEMIRO, ho solo questi, faccio pena. hahaha

male, casemiro, a parte il mio ammmore, ha forma 3. matic 5. sei a mare.

CC
Ho la combo per R. NAINGGOLAN e quindi un bel cc ce l'ho, la compagnia è formata da K. STROOTMAN, G. XHAKA, ISCO, S. KHEDIRA, ANDER HERRERA, Y. CABAYE, FERNANDINHO, M. KOVAČIĆ. Tra tutti questi vorrei liberare due posti se possibile.

kovacic forma 4, via. isco anche lui 4, ma almeno sa fiocare. fenanndnho è un onnipresente di poco conto se hai il ninja. direi che può volare. ma herrera non lo conosco.

Grazie a tutti per i suggerimenti..........ma ancora devo passare al setaccio il resto dei ruoli. :D
 

WAR1972

Primavera
11 Maggio 2015
2,547
907
113
PSN ID
(ps3) WAR1972
Grazie della risposta, stasera voleranno teste. hahaha
Mi son dimenticato di dire che sto liberando posti di gold ball (80-84 VGG), con queste caterva di agenti e regali a centrocampo non sono messo male con le black ball, almeno penso. ;)
BUSQUETS come MED e poi vari CC INIESTA, P. POGBA, T. KROOS, I. RAKITIĆ, M. PJANIĆ, THIAGO A.
Appena torno a casa metto gli altri, mi viene più facile liberarmi delle gold ball che delle silver che ho usato di più.

P.S.
Su Fernandinho devo dirti che mi ha sorpreso da quello che l'ho potuto usare, rompe le scatole a tutti nonostante non sia un giocatorone.
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,578
9,025
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Grazie della risposta, stasera voleranno teste. hahaha
Mi son dimenticato di dire che sto liberando posti di gold ball (80-84 VGG), con queste caterva di agenti e regali a centrocampo non sono messo male con le black ball, almeno penso. ;)
BUSQUETS come MED e poi vari CC INIESTA, P. POGBA, T. KROOS, I. RAKITIĆ, M. PJANIĆ, THIAGO A.
Appena torno a casa metto gli altri, mi viene più facile liberarmi delle gold ball che delle silver che ho usato di più.

P.S.
Su Fernandinho devo dirti che mi ha sorpreso da quello che l'ho potuto usare, rompe le scatole a tutti nonostante non sia un giocatorone.

:) se hai bisogno bussa, io ho sbancato due volte, mi sono perso qualcosa ma non poi troppo XD
 

Statistiche forum

Discussioni
37,660
Messaggi
2,002,533
Utenti registrati
65,047
Ultimo utente registrato
ILGUFO02