Allenatori: consigli e recensioni

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,746
6,636
113
PSN ID
bernyjuve
Io non riesco a trovare una alternativa a fisher :oops: voi ne usato un botto di allenatori :D l unico con cui vario e l.urbano passando al 4 3 1 2 di fisher al 4 1 3 2 suo...... ho provato simeone ma subisco troppo il gioco non riuscivo ad impormi dovevo stare li dietro e ripartire infatti persi più di 100 valutazione all epoca quando lo utilizzavo da 920 scesi a 800 tipo tornando a fossero poi tutti i problemi si risolsero poi il 4 3 3 di zidane usato con 2 trq o 1 med 1 cc 1 trq ma anche non mi è piaciuto troppo offensivo provato quello di allegria ma la Difesa a 3 non so usarla hahaha ed infine preso anche io Rui vitoria ne parlano tutti bene ma devo ancora provarlo in questi giorni provvederò
Sai perché ti trovi bene con Fisher? Perché ha la compattezza alta!!!
Tutti gli allenatori con compattezza alta sono i migliori a meno che non giochi palla lunga e pedalare
 

wolfxx

Giovanissimi B
9 Dicembre 2015
328
87
28
Sai perché ti trovi bene con Fisher? Perché ha la compattezza alta!!!
Tutti gli allenatori con compattezza alta sono i migliori a meno che non giochi palla lunga e pedalare
Mi sa proprio x quello o xke ormai mi sono abituato giocare con 2 punte con gli inserimenti/coperture dei cc no
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,746
6,636
113
PSN ID
bernyjuve
Mi sa proprio x quello o xke ormai mi sono abituato giocare con 2 punte con gli inserimenti/coperture dei cc no
Io è 2 giorni che gioco con allegri e dietro ho Chiellini Bonucci e koscielny in mediana Verratti e matuidi sulle fasce salah e Cuadrado tevez Dybala vardy ma sai quante squadre piene di Marvel ho battuto??perché in fase difensiva neanche avevo 8/9 ho visto salah fermare messi che si preparava al solito cross immezzo per tutta la partita matuidi faceva il mascherano dietro e il Pogba davanti attacchi in 8 difendi in 8 la compattezza è altissima pero
 

wolfxx

Giovanissimi B
9 Dicembre 2015
328
87
28
Io è 2 giorni che gioco con allegri e dietro ho Chiellini Bonucci e koscielny in mediana Verratti e matuidi sulle fasce salah e Cuadrado tevez Dybala vardy ma sai quante squadre piene di Marvel ho battuto??perché in fase difensiva neanche avevo 8/9 ho visto salah fermare messi che si preparava al solito cross immezzo per tutta la partita matuidi faceva il mascherano dietro e il Pogba davanti attacchi in 8 difendi in 8 la compattezza è altissima pero
Mi sa per provarlo bene allegri avrei bisogno di 3 dc belli fisici e rapidi come i tuoi , ma bronzi con entrombe le statistiche e dura trovarli vedrò che posso fare :rolleyes: no xke ormai giocando sempre e solo con fisher inizia adi annoiarmi :D
 

wolfxx

Giovanissimi B
9 Dicembre 2015
328
87
28
la compattezza riguarda l'aspetto difensivo, non quello offensivo
E proprio questo il punto x come la vedo io più difendi bene più hai possibimita di vittoria ;)con competenza alta quindi giocatori con linee strette e più facile difendere rispetto a linee più larghe
 

redom

Esordienti
16 Febbraio 2017
132
120
43
si ma nella realtà gente che gioca con 4-3-1-2 con le 2 mezzali che sono trq mi sembra abbastanza irreale (oltre ad avere poco senso).
cioè cerchi un 4-1-3-2 con 3 trq e 2 punte? nella realtà chi usa una roba del genere?

Qualsiasi 4312 con le due mezze ali (cc) nella metà campo avversaria possono trasformarsi in trq. Si difende bene, più di un 433 (soprattutto quelli con sp) perché i 3 trq si abbassano a difendere come fossero cc. Cioè potrei mettere anche un mediano, tre cc e due punte. Non vedo nulla di strano. Il problema è che il modulo di partenza, il 4312 non c'è praticamente mai in lista, perciò trovarlo anche con le caratteristiche giuste è impossibile
 

goldrake11

Allievi B
11 Dicembre 2014
632
191
43
Sai perché ti trovi bene con Fisher? Perché ha la compattezza alta!!!
Tutti gli allenatori con compattezza alta sono i migliori a meno che non giochi palla lunga e pedalare
La compattezza è solo difensiva ed è buona principalmente se l'allenatore ha difesa sulle fasce. Con la compattezza i tuoi difensori tendono a stringere le marcature e ad accentrarsi e quando difendono al centro lasciano troppi spazi sulle fasce.
Io è 2 giorni che gioco con allegri e dietro ho Chiellini Bonucci e koscielny in mediana Verratti e matuidi sulle fasce salah e Cuadrado tevez Dybala vardy ma sai quante squadre piene di Marvel ho battuto??perché in fase difensiva neanche avevo 8/9 ho visto salah fermare messi che si preparava al solito cross immezzo per tutta la partita matuidi faceva il mascherano dietro e il Pogba davanti attacchi in 8 difendi in 8 la compattezza è altissima pero
Io ho giocato con Allegri e mi sono trovato abbastanza bene, ma non benissimo. Ormai posso dire di aver provato tutti gli allenatori e tutti i tipi di modulo disponibili in Myclub e devo dire che i moduli con cui mi sono divertito di più sono il 4312 di L. Enrique e il 4141 di Guardiola (dove ho il record di 15 vittorie consecutive).
 

RobyFan

Giovanissimi B
10 Dicembre 2014
244
107
43
Raga qualcuno ha provato Simeone? L'ho preso ma le prime partite son state molto deludenti... Forse però è dovuto anche al fatto che non ho una punta alta al momento e debbo giocare con Gameiro ed Aguero.
 
D

Deleted member 30356

Guest
Raga qualcuno ha provato Simeone? L'ho preso ma le prime partite son state molto deludenti... Forse però è dovuto anche al fatto che non ho una punta alta al momento e debbo giocare con Gameiro ed Aguero.

Ciao, io sto seguendo su youtube un tipo che usa Simeone in divisione online. Mi pare che lui se la cava bene. Ma lui ha cr7 come punta spesso e volentieri.
Eppoi anche Simeone ha cambiato schema di gioco come altri?
 

Falco

Giovanissimi A
16 Febbraio 2015
457
214
43
Ciao, io sto seguendo su youtube un tipo che usa Simeone in divisione online. Mi pare che lui se la cava bene. Ma lui ha cr7 come punta spesso e volentieri.
Eppoi anche Simeone ha cambiato schema di gioco come altri?

Spesso uso il 4222 di Simeone e lo trovo molto valido anche se come per tutti gli allenatori, per qualche oscuro motivo, dopo un tot di partite giocate bene arriva il periodo nero e mi tocca cambiare.

Ad esempio, con allegri ho fatto 13 vittorie di fila ed a un certo punto non ne vinco più una.... mi era già capitato prima con Simeone e poi con Barota.
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,546
8,943
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Qualcuno provato zidane di questa settimana? Mi intriga la compattezza a cc, anche se senza le ali mi chiedo se non si faccia fatica con l'attacco esterno che prevede.

Io ho già zidane 4123 con i 2 trq e mi sembra un po' troppo spensierato e pro cross. Ma non l'ho mai usato vs human...
 

goldrake11

Allievi B
11 Dicembre 2014
632
191
43
Qualcuno provato zidane di questa settimana? Mi intriga la compattezza a cc, anche se senza le ali mi chiedo se non si faccia fatica con l'attacco esterno che prevede.

Io ho già zidane 4123 con i 2 trq e mi sembra un po' troppo spensierato e pro cross. Ma non l'ho mai usato vs human...
Ti posso aiutare io in quanto ho L. Enrique con il 4312 con le stesse caratteristiche. L'attacco sulle fasce con le 2 punte non è molto limitante in quanto non ti va ad allargare i cc ma gli attaccanti che non giocano proprio stretti. Io con questo tipo di modulo mi sono trovato molto bene sinceramente, e infatti è tra i miei preferiti insieme al 4141 di Guardiola...
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,546
8,943
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Ti posso aiutare io in quanto ho L. Enrique con il 4312 con le stesse caratteristiche. L'attacco sulle fasce con le 2 punte non è molto limitante in quanto non ti va ad allargare i cc ma gli attaccanti che non giocano proprio stretti. Io con questo tipo di modulo mi sono trovato molto bene sinceramente, e infatti è tra i miei preferiti insieme al 4141 di Guardiola...

mmmhh. grazie. ma se ti decentra gli attaccanti non soffri in termini di presenza in area? lo fanno a turno? compensi con gli inserimenti del trq e dei cc?
 

goldrake11

Allievi B
11 Dicembre 2014
632
191
43
mmmhh. grazie. ma se ti decentra gli attaccanti non soffri in termini di presenza in area? lo fanno a turno? compensi con gli inserimenti del trq e dei cc?
Non ne risenti perchè non li allarga completamente sulle fasce ma li decentra leggermente. Poi tieni presente che se uno tende ad allargarsi l'altro tende ad accentrarsi per fornire lo scarico. Poi ti consiglio di mettere come trq Messi che è devastante in quella posizione quando giochi con le 2 punte. Se non hai lui ti consiglio cmq un giocatore con abilità offensiva, velocita' e dribbling alti. L'ideale per me è Messi o in alternativa Mertens. Io gioco cmq cosi: Busquets, Modric, Kroos, Messi, Maradona (sp)/Suarez (p), Ronaldo
 
  • Like
Reactions: Ankle_Spawn

Statistiche forum

Discussioni
37,590
Messaggi
1,994,475
Utenti registrati
64,755
Ultimo utente registrato
RuiAguas77