Allenatori: consigli e recensioni

Neko-kun

Giovanissimi A
23 Settembre 2016
403
115
43
PSN ID
Neko_kun
Paolo Montero, qualcuno l ha provato?? Difesa decisa, massimo di compattezza in area difensiva centrale, molto alta in difesa fasce... Modulo 4-1-3-2. Mi attira. Oppure c è Fernando Santos, sempre altissima compattezza ma pressing alto. Boh
 

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
La linea difensiva ti dice se i tuoi saranno saranno più o meno alti sul campo, più bassa è più saranno bassi, un valore più alto li porterà più avanti con la possibilità che se hai dei lentoni un giocatore veloce ti può scappare facilmente.
La compattezza, lo dice la parola stessa (ma con Konami niente è ovvio :p) ti indica se la tua squadra sarà più o meno compatta, più alto più compatti, più basso più distacco tra loro.
Spalletti non so dirti, come 4-3-3 ho G. Kechiouche dell'Angers, Attacco Raggio d'azione due tacche in modo che i giocatori non si allontanino troppo se vogliono un passaggio, Linea difensiva 2 tacche dato che gioco anche con degli azzoppati in velocità in difesa e non voglio farmi scappare nessuno, Compattezza 3 tacche e qua ho fatto una cavolata essendo un pò scollata la squadra.
Detto questo prendo gol con la difesa alta a centrocampo che si fa infilare.......questo Konami poi me lo spiegherà un giorno.

Andare a COVERCIANO no????? :D:D:D:D:D
 

Neko-kun

Giovanissimi A
23 Settembre 2016
403
115
43
PSN ID
Neko_kun
Io vi consiglio j.jesus ! Copre bene tutto il campo ed ha ottima compattezza
Ma sai che lo sto tenendo d occhio anche io? Ci go giocato contro ieri ed è stato abbastanza difficile, erano ovunque infstti. L unico neo è che usa 3 cc dietro al trq, e con questo modulo tutte le ali che ho non saprei dove metterle :bale, salah, candreva, Bellariby, quadradp, Hulk. Dando per scontato cr7 come punta.. Perché suppongo che i cc diventino med, non cl giusto?
 

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
Ma sai che lo sto tenendo d occhio anche io? Ci go giocato contro ieri ed è stato abbastanza difficile, erano ovunque infstti. L unico neo è che usa 3 cc dietro al trq, e con questo modulo tutte le ali che ho non saprei dove metterle :bale, salah, candreva, Bellariby, quadradp, Hulk. Dando per scontato cr7 come punta.. Perché suppongo che i cc diventino med, non cl giusto?
io ho jesus e i cc laterali sono cls e cld, il trq lo puoi cambiare in cc..io ci gioco cosi
 
  • Like
Reactions: Neko-kun

Neko-kun

Giovanissimi A
23 Settembre 2016
403
115
43
PSN ID
Neko_kun
io ho jesus e i cc laterali sono cls e cld, il trq lo puoi cambiare in cc..io ci gioco cosi
Esatto , io mette 4 DC dietro, un med collante un cld un cls ed un cc/trq, avanti una punta ed una sp, oppure due punte
Ragazzi QUESTO jesus ha i cc che diventano SOLO MED. quellp che avete voi non lo so, questo è così. Appena preso e già mi girano. Ecco. :mad::mad:
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Ragazzi QUESTO jesus ha i cc che diventano SOLO MED. quellp che avete voi non lo so, questo è così. Appena preso e già mi girano. Ecco. :mad::mad:

Anche il mio ha i cl che si trsformano in cc...
probabilmente gli hanno cambiato modulo ultimamente, e sappi che, ogni utente, ha allenatori differenti ogni volta, non sono tutti uguali.
 

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
Ragazzi QUESTO jesus ha i cc che diventano SOLO MED. quellp che avete voi non lo so, questo è così. Appena preso e già mi girano. Ecco. :mad::mad:
bah..mi dispiace, io ce l'ho da parecchio tempo ed ha i cl che si possono cambiare in cc come ti avevo detto...comunque é buono lo stesso, un mio amico ci gioca cosi con i cc (erano cl ma lui li ha cambiati in cc) ed é sotto i 1000 pti
 

Neko-kun

Giovanissimi A
23 Settembre 2016
403
115
43
PSN ID
Neko_kun
bah..mi dispiace, io ce l'ho da parecchio tempo ed ha i cl che si possono cambiare in cc come ti avevo detto...comunque é buono lo stesso, un mio amico ci gioca cosi con i cc (erano cl ma lui li ha cambiati in cc) ed é sotto i 1000 pti
bah..mi dispiace, io ce l'ho da parecchio tempo ed ha i cl che si possono cambiare in cc come ti avevo detto...comunque é buono lo stesso, un mio amico ci gioca cosi con i cc (erano cl ma lui li ha cambiati in cc) ed é sotto i 1000 pti
Io l'ho preso una settimana fa ed aveva cld cls
Mah io lo tenevo d'occhio da una settimana, di base aveva i 3cc con il trq, speravo potessero diventare cl, anche se temevo diventasse solo med. E così è. Va bene comunque si rete impressioni, sono ancora a ts 72, difesa molto alta infatti manda spesso in fuorigioco, in difficoltà contro squadre che giocano larghe sulle ali, bene contro chi attacca al centro. In attacco sembra buono. Soprattutto mi ha fatto esplodere r9:7 goal in due partite. Un mostro. Peccato che regge solo un ora (virtuale) di gioco
 

Disturbed78

Giovanissimi B
15 Febbraio 2016
251
89
28
Tra Spalletti e mourinho entrambi con il 433, chi vi sembra meglio? Sono in lista questa settimana e mi intrigano. Qualcuno li ha provati?
 

Invictus82

Giovanissimi A
8 Ottobre 2015
445
219
43
Xbox Gamertag
The rock 82
Io l'ho preso una settimana fa ed aveva cld cls
Ho preso Jorge Jesus tempo fa. Mi piace molto la compattezza elevata. Ma non lo sfrutto al massimo e mi piacerebbe usarlo. Mi potresti, cortesemente, dare qualche dritta su come mettere gli uomini e soprattutto quali tattiche avanzate usare. Grazie.
 

Neko-kun

Giovanissimi A
23 Settembre 2016
403
115
43
PSN ID
Neko_kun
bah..mi dispiace, io ce l'ho da parecchio tempo ed ha i cl che si possono cambiare in cc come ti avevo detto...comunque é buono lo stesso, un mio amico ci gioca cosi con i cc (erano cl ma lui li ha cambiati in cc) ed é sotto i 1000 pti
Io l'ho preso una settimana fa ed aveva cld cls
Ragazzi vi devo chiedere scusa. Essendo io ormai in vecchio di merda, ho fatto confusione, e niente, parlavo di Fernando Santos, non di jesus. Che volevo prendere. Ma il giorno in cui l ho preso non c'era. Insomma , in definitiva me so rincoglionito. Dal principio alla fine. Voi parlate di uno e io di un altro. Che belle cose :(o_O:confused:
 
  • Like
Reactions: micksmack

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
Ragazzi vi devo chiedere scusa. Essendo io ormai in vecchio di merda, ho fatto confusione, e niente, parlavo di Fernando Santos, non di jesus. Che volevo prendere. Ma il giorno in cui l ho preso non c'era. Insomma , in definitiva me so rincoglionito. Dal principio alla fine. Voi parlate di uno e io di un altro. Che belle cose :(o_O:confused:
ah...ok ora capisco, mi sembrava strano perché jesus l'ho sempre visto con i cl...quindi si tratta di fernando santos, comunque scuse accettate..figurati..capita di sbagliarsi, poi sono portoghesi tutti e due:);)
 
  • Like
Reactions: Neko-kun

daiquiri7519

Allievi A
7 Aprile 2015
1,033
1,722
113
PSN ID
daiquiri7519
Cmq Fernando Santos è tanta roba... A me ha risollevato un gioco che ormai andava a morire, anzi devo ringraziare @Mainblu che me lo consigliò dopo un'amichevole. Lo presi subito ma inizialmente non lo usai. Una volta iniziato ad usarlo è stato sempre più un piacere: compatto, offensivo ed equilibrato. E se metti i giocatori adatti nei ruoli chiave (in primis il trequartista), va proprio alla grande.
 
  • Like
Reactions: Neko-kun

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,546
8,943
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Oggi ho in lista Rebrov con un 3412 interessante.
Ci ho giocato contro qualche giorno fa e mi sono sentito assalito dall'armata rossa: non riuscivo a passare il centrocampo, altro che sfruttare le fasce contro i 3 dietro.
Qualcuno ha avuto esperienze simili o sono sega io?
 
  • Like
Reactions: Neko-kun

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,557
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771