Home eFootball 2023 eFootball 2023 – Disponibile aggiornamento 2.2.0 con novità gameplay, stadi e altri...

eFootball 2023 – Disponibile aggiornamento 2.2.0 con novità gameplay, stadi e altri contenuti

Come previsto, nel corso della notte KONAMI ha rilasciato la versione di aggiornamento 2.2.0 per eFootball 2023. L’update è disponibile gratuitamente per PlayStation 5, Xbox Series X/S, PlayStation 4, Xbox One, Steam, android e iOS.

La patch implementa una serie di miglioramenti al gameplay, che vi abbiamo illustrato insieme al dettagliato changelog rilasciato nella giornata di ieri, volti in generale a rendere più fluida e dinamica l’esperienza di gioco. Le altre novità della versione 2.2.0 e della Stagione 2 di eFootball 2023 saranno disponibili da domani, giovedì 17 novembre, alla riapertura dei server.

Al momento, tra i nuovi contenuti, è possibile utilizzare 40 nazionali offline – anche per partite 2vs2 in locale. Non è ovviamente possibile giocare online fino a domani. Sono stati aggiunti i due nuovi stadi previsti: il Wembley Stadium e lo U-Power Stadium del Monza.

Avete già avuto modo di provare con mano la patch? Cosa ne pensate? Nell’attesa che riaprano i server, vi proponiamo intanto di seguito alcuni screenshot di eFootball 2023, in cui vi mostriamo i nuovi stadi e nuovi volti aggiunti con l’aggiornamento di questa notte.

Ricordatevi di seguirci anche su Telegram e Instagram per non perdervi le novità dal mondo di eFootball 2023!

2 COMMENTI

  1. Non capisco perché offline non si possano utilizzare tutti i livelli di difficolta. Capisco che L’ offline ormai è il parente povero, però così si è obbligati anche controvoglia a passare a Fifa

    • I prossimi importanti aggiornamenti di eFootball 2023 dovrebbero riguardare anche le modalità offline, finalmente.

Commenti chiusi.

Exit mobile version