Home eFootball 2023 eFootball 2023 – La Stagione 2 inizia il 17 novembre

eFootball 2023 – La Stagione 2 inizia il 17 novembre

KONAMI ha confermato che l’inizio della Stagione 2 di eFootball 2023 è fissato per giovedì 17 novembre, alla riapertura dei server dalla manutenzione programmata di questi giorni.

Il tema della nuova Stagione di eFootball 2023 sarà il “Festival del calcio”, con una serie di attività dedicate ai prossimi mondiali. Per tale occasione, saranno disponibili in eFootball 2023 diversi nuovi eventi, online e offline. Andiamoli a scoprire!

Nazionali Offline in eFootball 2023

In occasione dell’evento più importante del calcio internazionale, KONAMI renderà disponibili, per un periodo di tempo limitato, 40 squadre nazionali nella modalità offline Partita di prova, che potranno essere utilizzate anche per partite 2 contro 2 offline.

International Cup Experience su eFootball 2023

Arriva, gratuitamente, una nuova competizione offline! Gli utenti potranno scegliere 1 delle 46 nazionali disponibili offline, e partecipare in un torneo stile mondiali, con fase a gironi seguita da una fase ad eliminazione diretta. La novità è estremamente importante, perché per la prima volta KONAMI implementa una competizione rivolta agli utenti che amano giocare offline e non online.

Eventi in Dream Team

Ogni settimana nella modalità Dream Team di eFootball 2023 saranno disponibili nuovi eventi tematici dedicati alle squadre nazionali. I dettagli a riguardo saranno svelati probabilmente giovedì 17 novembre.

Giocatori Speciali Dream Team

Ogni lunedì, i migliori giocatori delle selezioni nazionali saranno presentati con una Card speciale, nella National Selection. Ogni settimana, di giovedì, ci saranno i Player of the Week dedicati ai mondiali, con i giocatori che hanno realizzato delle importanti performance che saranno messi in evidenza. Sempre di giovedì arriveranno le nuove carta speciali “Giocatore Epico”, e qui la questione si fa particolarmente interessante: saranno disponibili le carte speciali “Big Time”, dedicate alla migliore partita in nazionale dei giocatori selezionati, tra cui, per esempio, Diego Armando Maradona del 1986. Questi giocatori, oltre ad avere il volto ricreato in maniera autentica, beneficeranno anche di menzioni particolari dai telecronisti in-game. Disponibile inoltre un’esultanza memorabile, ovvero l’esatta celebrazione del gol siglato dal giocatore nella sua migliore partita, selezionata per le card “Big Time”.

Pacchetti squadre nazionali

Siete indietro con la costruzione del vostro Dream Team? In vostro aiuto arriveranno dei nuovi pacchetti con 11 giocatori di ottimo livello tramite i quali potrete costruire una base importante per il vostro Dream Team di eFootball 2023.

Pass Partita eFootball 2023

Infine, ultima interessante novità per questo aggiornamento di eFootball 2023, arrivano i Pass Partita. Completano il numero di partite di volta in volta indicato, riceverete delle interessanti ricompense da utilizzare nel vostro Dream Team. Esistono 3 diverse categorie di Pass Partita:

  • Normale: disponibile gratuitamente per tutti gli utenti
  • Extra e Premium: sbloccabili con le monete eFootball; permettono di trovare interessanti giocatori.

Cosa ne pensate di tutte queste novità per la Season 2 di eFootball 2023?

Ricordatevi di seguirci anche su Telegram e Instagram per non perdervi le novità dal mondo di eFootball 2023!

Exit mobile version