Home eFootball 2023 eFootball 2023 – Domani aggiornamento 2.4.0 per console, PC e mobile

eFootball 2023 – Domani aggiornamento 2.4.0 per console, PC e mobile

KONAMI ha annunciato che l’aggiornamento 2.4.0 sarà disponibile da domani, 16 febbraio, per eFootball 2023. L’update sarà disponibile gratuitamente per PlayStation 5, Xbox Series X/S, PlayStation 4, Xbox One, PC, android e iOS.

Come sempre l’aggiornamento sarà scaricabile nel corso della notte, tra le 3:00 e le 4:00 ora italiana. Per implementare i nuovi contenuti di eFootball 2023 dovrete semplicemente avviare la vostra console, collegata a internet, oppure avviare il gioco, e il download dell’update partirà automaticamente. Al momento non ci sono informazioni precise relativamente ai contenuti che saranno rilasciati domani, nel breve comunicato rilasciato sui social KONAMI ha annunciato che:

Vi porteremo nuove campagne, Eventi e funzionalità, così come altri aggiornamenti! Implementeremo diversi miglioramenti al gameplay, in linea con alcuni degli apprezzati feedback dalla nostra community 🤝

Tutti i dettagli del nuovo aggiornamento di eFootball 2023 saranno quindi disponibili da domani, subito dopo il rilascio dello stesso. Non ci aspettiamo tuttavia che questo aggiornamento introdurrà nuove, attese, modalità – speriamo che nel prossimo periodo KONAMI rilascerà una roadmap aggiornata contenente tutti i dettagli relativi al futuro di eFootball 2023.

Exit mobile version