HomePES 2021 NewseFootball PES 2021 Lite disponibile da oggi!

eFootball PES 2021 Lite disponibile da oggi!

Annuncio sponsorizzato
Annuncio sponsorizzato

Come di consueto negli ultimi anni, Konami ha rilasciato eFootball PES 2021 Lite, la versione gratuita di PES 2021 che permette di provare senza alcun costo alcune delle modalità del gioco. eFootball PES 2021 Lite è disponibile sin da ora per il download su PS4, Steam e Xbox One, ed è totalmente retrocompatibile su PlayStation 5 e Xbox Series X/S, quindi potrete scaricarlo su PS4 e giocarci anche su PS5 trasferendo tutti i vostri progressi.

Quest’anno nella versione Lite di PES 2021 sono incluse le seguenti modalità:

  • Modalità Kickoff (Offline)
    • Partita Locale
    • Partita Co-op
    • Allenamento (Allenamento Abilità)
  • myClub
  • eFootball
    • Matchday
    • Tornei Online Tournament (tornei selezionati)
  • Modalità Modifica (solo PS4 e PC Steam)

Con la modalità PES 2021 myClub potrete costruire la vostra squadra partendo da 0. Grazie alla serie Momenti Gloriosi, potrete ingaggiare alcune delle stesse del calcio mondiale con statistiche potenziate per riflettere una delle migliori prestazioni della loro carriera.

Nelle modalità offline saranno disponibili solo le squadre partner ufficiali di Konami, quindi Barcellona, Bayern Monaco, Juventus, Manchester United e Arsenal. La modalità modifica è disponibile solo su PlayStation 4, PlayStation 5 e Steam.

Tramite la modalità Matchday potrete partecipare invece ad eFootball.Open, la competizione di esport ufficiale di Konami per PES 2021. I giocatori che riusciranno ad avanzare nella modalità avranno la possibilità di partecipare alle finali, e di essere selezionati dalle squadre professionistiche che disputano la competizione eFootball.Pro, come la Juventus, il Barcellona e il Bayern Monaco.

Per avere tutte le modalità di eFootball PES 2021, come la storica Master League, o sbloccare tutti gli stadi e le squadre del gioco, sarà invece ovviamente necessario acquistare la versione completa del gioco, in formato fisico o digitale. Konami segnala infine che i dati myClub potranno essere trasferiti tra PES 2021 e PES 2021 Lite, quindi se decidete di passare da una versione all’altra potrete mantenere intatti i vostri progressi.

eFootball PES 2021 Lite è scaricabile direttamente dal PlayStation Store, da Steam e dal Microsoft Store, a seconda della vostra console di riferimento.

ULTIME NOTIZIE