HomePES 2020 NewsPES 2020 - Disponibile il DLC per UEFA EURO 2020

PES 2020 – Disponibile il DLC per UEFA EURO 2020

Annuncio sponsorizzato
Annuncio sponsorizzato

Nelle prime ore del mattino, come previsto, Konami ha rilasciato il settimo aggiornamento stagionale, dedicato questa volta a UEFA EURO 2020. L’aggiornamento pesa oltre 2GB ed è disponibile per il download gratuito su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Come detto, il contenuto principale di questo nuovo DLC è l’introduzione della modalità dedicata a UEFA EURO 2020. Tutte le 55 nazionali partecipanti sono presenti con licenza ufficiale, e la modalità si presenta ben tematizzata con grafiche e soundtrack dedicate. È presente una scena introduttiva ogni volta che si lancia la modalità UEFA EURO 2020 e all’ingresso in campo è presente tutta la scenografia che la UEFA aveva previsto per gli europei di quest’estate, poi rimandati al 2021. Pallone e trofeo ufficiali della competizione sono regolarmente disponibili in eFootball PES 2020. Al momento non è dato sapere se la modalità sarà riproposta anche su PES 2021.

L’aggiornamento di questa notte ha introdotto anche due nuovi stadi in PES 2020: il Wembley Stadium e il St Petersburg Stadium, che sono disponibili sia nella modalità dedicata a UEFA EURO 2020 che in ogni altra modalità del gioco. Corposo aggiornamento anche per i volti, ne arrivano oltre 110, anche se molti in realtà sono giocatori di seconda fascia, cosa che comunque aumenta la copertura dei volti ufficiali presenti in tutto il gioco. Tra quelli più importanti possiamo sicuramente segnalare Orsolini, Elams, Freuler, Castrovilli, Mandragora, Marusic, Malinoviskiy e Gaitan.

Tornando a UEFA EURO 2020, nelle prossime settimane Konami dovrebbe rilasciare degli agenti speciali nella modalità myClub, dedicata ai giocatori di spicco delle nazionali europee.

Questo dovrebbe essere l’ultimo aggiornamento importante per PES 2020, la cui stagione sta volgendo ormai al termine. Possibile comunque che nelle prossime settimane arriverà un’ultima piccola patch per sistemare piccoli dettagli del gioco, ma al momento non ci sono informazioni precise e confermate a riguardo.

Ricordiamo che l’aggiornamento dedicato a UEFA EURO 2020 è disponibile per il download gratuito su tutte le piattaforme su cui è disponibile eFootball PES 2020, quindi PlayStation 4, Xbox One e PC.

ULTIME NOTIZIE