Home PES 2016 PES 2016 myclub – Agente UEFA TOTY e Ottavi Champions

PES 2016 myclub – Agente UEFA TOTY e Ottavi Champions

Seguendo quanto avvenuto la settimana scorsa, il nuovo agente speciale di PES 2016 myClub per i prossimi 7 giorni include gli 11 giocatori del UEFA Team Of The Year accompagnati dai top player impegnati nei prossimi ottavi di finale della UEFA Champions League che si terranno martedì 23/2 e mercoledì 24/2, tra cui Barcellona, Juventus, Bayern Monaco e Atletico Madrid. Inoltre, ora vostri giocatori ricevono un maggior numero di punti esperienza in seguito alle partite giocate. Vediamo nel dettaglio le novità della settimana.

Agente Speciale UEFA Champions League STARS R16 Week 2

Nella selezione sono disponibili gli 11 giocatori della squadra UEFA dell’anno, quindi: Neuer, Alaba, Sergio Ramos, Dani Alves, Piquè; Iniesta, Pogba, James Rodirguez; Messi, Neymar, Cristiano Ronaldo. A questi si aggiungo i giocatori delle squadre impegnate nella prossima due giorni di UEFA Champions League. In totale, si tratta di una selezione di giocatori con valutazione generale superiore a 75. La percentuale di possibilità di trovare una palla nera è del 78% circa. È disponibile anche un agente speciale utilizzabile una sola volta che vi garantisce un giocatore con VG superiore a 80.

Modifica ai punti esperienza

Da questa settimana i vostri giocatori riceveranno un maggior numero di punti esperienza alla fine di ogni partita svolta in PES 2016 myClub. I punti esperienza servono per far crescere il livello del vostro giocatore. In particolare, quando affronterete una squadra con una forza maggiore della vostra l’incremento sarà più evidente.

Allenatori

Nella selezione degli allenatori acquistabili questa settimana trovate quelli delle squadre impegnate negli ottavi di finale della UEFA Champions League

Coppa Challenge Contro COM

Puoi ottenere un agente speciale [UEFA Champions League STARS R16 Week 2] come ricompensa iniziale, battendo 4 squadre che giocano in casa nelle partite del 23/2 e del 24/2.

3 COMMENTI

  1. É scandaloso che Allegri abbia 320..
    Credo però che questa settimana proverò qualche ball opening in più.. Ho sui 100000 crediti sperando di trovare qualche giocatore della Juve.. L’unico é stato Caceres!

  2. Ho usato tanti di quei crediti nella speranza di prendere degli esterni di centrocampo, ma ho preso 1 PT, 3 TS, 3 DC, 2 TD, 1 MED… è uno scandalo! Praticamente ho una squadra votata alla difesa.

Commenti chiusi.

Exit mobile version