Home PES 2016 PES 2016 – Live Update 18/02

PES 2016 – Live Update 18/02

Il nuovo update settimanale di PES 2016 è da ora disponibile. L’aggiornamento provvede ad aggiornare la condizione dei giocatori in base alla prestazione dell’ultima partita di campionato giocata e sistema anche le rose delle squadre in linea con il calciomercato invernale, in maniera quasi definitiva. Troverete quindi El Shaarawy e Perotti alla Roma, Eder all’Inter, Regini e Grassi al Napoli, Boateng al Milan, Cerci al Genoa, Immobile al Torino e molti altri degli ultimi trasferimenti della sessione di calciomercato appena conclusa. Ricordiamo che il Live Update si applica automaticamente alle modalità online del gioco mentre opzionalmente per le amichevoli offline, premendo R3 nel momento di scelta della squadra.

Per quanto riguarda le condizioni dei giocatori, questa settimana troviamo ben 550 giocatori in/fuori forma, di cui: 78 con freccia rossa, 209 gialla, 245 blu e infine 18 viola. Oltre i top player europei, tra cui Messi, Cristiano Ronaldo, Neymar, Robben, Suarez e Neuer, per quanto riguarda il campionato italiano, con una valutazione generale superiore a 80 tra quelli in forma segnaliamo: Dzeko, Salah, Bonucci, Bacca, Barzagli, Palacio, Immobile, Borja Valero, Honda, Destro e Zaza. Fuori forma invece Insigne, Mario Rui, Eder ed Icardi.

5 COMMENTI

  1. ma tengono conto solo del campionato oppure anche della champions?

    visto che ho J.Draxler e non l’ho visto nei giocatori in forma.

    in quanto nell’ultima partita di bundesliga ha fatto 1 gol e ieri in champions ne ha fatti 2

    graazie

  2. Il modo in cui fanno st’aggornamento live è inutile. Dovrebbero aggiornare dopo ogni gara disputata dalla squadra.

  3. Girano notizie sul web che l’aggiornamento dei trasferimenti offline più nuovi scarpini ecc. avverrà a fine aprile, ci avrei scommesso, del resto fecero uscire a dicembre l’aggiornamento del calciomercato estivo quindi vanno di pari passo. Konami continua così e vedrai quanti pes 2017 rimarranno sugli scaffali dei negozi la prossima stagione.

  4. ragazzi sapete come risolvere crash o lag su pes 2016 pc ??
    schermo bianco e si blocca completamente …
    pes 2015 va benissimo

Commenti chiusi.

Exit mobile version